If we could only turn back time.
di dreamwithme

03/06/14, ore 16:37

Miao!
Sono tornata. Essì, adesso che la scuola è finita l'Ale è tornata all'attacco ed è pronta per recensire!
Intanto ti chiedo infinitamente scusa per il ritardo, me dispiasa da morire ma dovevo impegnarmi seriamente con lo studio :(
Che dire? Nel mio finale aperto rimane con Niall perché mi sono affezionata troppo a lui e voglio che abbiano un bambino (conoscendoti me l'aspettavo, sì) e devo dire che sarei stata un po' triste se alla fine fosse stato davvero tutto un sogno, cioè finale col botto però niente Niall e niente fratellino e niente :(
La storia ovviamente è stupenda come sempre e tu sei bravissima.
Mi manchi tanto, ti diverti a Parigi? Ti scrivo al piùùù presto!
Un bacione enorme, mi mancherà questa storia.
Ale<3

07/04/14, ore 00:35

Ti ucciderei solo per avermi fatto piangere per tutta la storia ma ne è valsa la pena ... :) veramente bella ed emozionante complimenti baci baci
-ale ♡

26/03/14, ore 15:05

dio sono in lacrime non ho mai e poi mai letto un finale più bello ...ne di libri film o storie dio sono una fontana .. veramente sono commossa e fidati come mi ha preso sta storia non mi aveva mai reso ninte .. tanto per dire piango esclusivamente ai funerali.. beh devo veramente farti i miei complimenti favolosa tutta la storia ma soprattutto il finale se ne inizi un altra fammi sapere bacixxx

18/03/14, ore 15:11

Oh santo cielo. Ho letto tutto in un giorno e ti dico che ho appena iniziato a piangere. Sebbene non l'abbia seguita dall'inizio ti posso solo dire che è un qualcosa di emozionante.
E' una meraviglia unica, davvero e l'idea mi piace tanto. Grazie per avermi regalato questa nuova emozione, grazie davvero tanto.

17/03/14, ore 23:29

Ammetto che leggendo questa storia ho pianto sin dall'inizio, quindi ti faccio tantissimi complimenti, dato che per farmi commuovere ce ne vuole!!
Il finale è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti!
Complimenti ancora, a presto:)

17/03/14, ore 20:32

te lo dico in una semplice parola.
NO.
NO e NO.
tu non hai il diritto di pubblicare queste meraviglie perché
perché no e basta, sono in grado di farti morire quindi sei un'assassina.
ma tu non puoi farmi questo cwc
l'ultima parte è tipo la perfezione, stavo per piangere ma capiscimi davanti a mio fratello è impensabile.
e niente, ti amo sempre ciao