le persone posso cambiare grazie all'amore
di honey21

22/04/14, ore 20:08

Complimenti,mi piace moltissimo,é meraviogliosa.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Aggiorna presto :)

20/03/14, ore 13:59

Che bello!!Davide é troppo caro!!Per favore aggiorna presto:-)

19/03/14, ore 19:17

O.O quando ho detto "colpi di scena" non intendevo farmi prendere un attacco di cuore! Caz... caspita ho letto tutto stra emozionata! Prima leo e maria poi la storia triste della sua famiglia poi davide che ammette i suoi srntimenti a se stesso verso maria! Mi hai stupito!! E ora lasci cosí in sospeso?!? No no no io non resisto! Ahaha dai mi calmo. Allora devo dire che sei molto migliorata nel corso della storia poi adesso mi intriga tantissimo e pensare che la seguo dall'inizio mi gasa molto:) dai ti sto rompendo *-* ora vado ti auguro buona cena e buona notte (aha) ciaoo i love you honey

19/03/14, ore 13:24

Eheh scommetto che quel ragazzo sulla sedia a rotelle era davide! Ne sono sicura ora mi rimane solo da aspettare il prossimo capitolo :) questo è molto bello e anche abbastanza lungo. Mi piace molto come storia spero ci siano molti colpi di scena (ahaha) allora... beh non so piú cosa dire! Ok sto pensando ma niente! Ah adoro la tua storia!! Ahaha dai ora vado. Ci vediamo(?) Al prossimo aggiornamento! I love you honey

18/03/14, ore 23:07

Ehyyy:)
sei davvero brava a scrivere e la storia è molto bella*-*
continua al più prestooo
un bacionee
byebye honeyy
-ehilaconor <3

18/03/14, ore 13:55

Ehi devo amnettere che è cortissimo questo capitolo ma mi piacciono le storie con davide e ho lette. Spero che saranno piú lunghi i capitoli. La storia peró tutto sommato sembra avere un buon inizio. Aggiorna presto:) i love you honey