Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: honey21    20/04/2014    1 recensioni
E se Davide l'avesse sfangata? Se dopo la complicata operazine di davide arrivasse una ragazza con problemi che proprio davide sara a risolvere? e se lei non vorrā essere salvata?
Questa stori a parla principalmente di Davide e una nuova ragazza Maria che entra anche lei nei Braccialetti rossi ed ha problemi alimentari e comportamentali, e sopprattuto problemi con la famiglia.
i personaggi sono tutti i Braccialetti rossi e altri personaggi di cui Maria.
Spero che la storia vi piacci č la prima che scrivo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maria Pov's Mi ero ripromessa di non piangere e invece eccomi li a sfogarmi tra le braccia di un ragazzo a prima vista meraviglioso e appena mi calmai notai di avergli bagnato la maglietta e dissi << Scusami ti ho bagnato la maglietta >> << Non fa niente, basta che ti sia sfogata >> mi rispose Davide con un mezzo sorriso; era cosi bello. Inizio avvicinarsi sempre di piu a me quando di colpo si apre la porta ed entrano Leo,Cris,Vale e Toni con una pagliaccia e per la paura mi nascondo sotto il letto, riesco sentire gli altri chiedere che cosa mi sia preso cosi dico << Io esco solo se la pagliaccia si toglie il costume >> e a quel punto leo capisce e riferendosi a piera dice << Puoi andarti a togliere il costume perfavore >> << Certo, ma poi mi spieghi >> rispose Piera. Leo Pov's Quando piera se ne ando' mi avvicinai al letto dove si era nascosta Maria e le dissi << Puoi uscire se ne andata >> << Chi l'ha chiamata? >> chiese lei << ho chiesto io di chiamarla,visto che stavi per piangere e volevo tirarti su non certo farti spaventare, scusa >> rispose Davide con una faccia dispiaciuta. << Non preocuparti non lo sapevi che avevo paura dei pagliacci, ma leo lo sapeva >> disse Maria dirigendosi verso di me, ma per fortuna la porta si apri e ci girammo tutti verso di essa. Era Laura l'infermiera. Maria Pov's << Andiamo Maria abbiamo anticipato la Radiografia e le analisi del sangue. >> disse Laura. << Ok. Ciao ragazzi ci vediamo dopo. >>dissi rivolta ai ragazzi. Una volta uscita dalla stanza l'infermiera mi disse che avrei dovuto fare prima il prelievo e poi la radiografia. Arrivati alla sala prelievi mi meno' leggermente l'avambraccio per far vedere la vena e poi mi prese un po di sangue e la mise in una provetta; poi andai a fare la radiografia, mi sonodovuta mettere un tipo di camicia lunga mi misi in piedi e poi ho dovuto trattenere il respiro per qualche secondo cosi avrebbero potuto fare la radiografia. Appena mi rivesti andai dalla radiologa che mi disse << Ecco questa e la Radiografia, la dovrai dare domani alla dottoressa Lisandri, capito? >> << Sisi, ho capito ora posso andare? >> dissi alla radiologa. << si >> appena mi sono allontanata mi venne l'impulso di aprire la busta ma aspettai finche non arrivai in camera di Davide e Rocco. Appena entrai tutti mi guardavano preocupati; e come biasimarli ero preocupata anch'io poi dissi << Ho i risultati delle analisi e della radiografia >> << E allora? Li hai letti? >> chiese Leo. << No volevo essere insieme a voi per leggerli >> risposi. Cominciai ad aprirli e presi le due lettere con scritto i risultati lessi prima quelli della radiografia e c'era scritto... *Spazio Autrice* Scusate il ritardo ma ero in punizione. Spero vi piaccia il capitolo e WATANKA.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: honey21