Fight the empty of insanity
di _Giuls17_

14/05/14, ore 22:41

Eh?, no, io mi rifiuto di crederci
Mente:invece è così
Io:OH MA INSOMMA!!
Mente:e ora sclera... -_-
Io:certo che sclero, è ovvio.
Carissima Giuls, mi sei mancata tanto, io ti sono mancata?.
Vorrei iniziare dicendo che l'inizio è bello e interessante però mi ha fatta sclerare, cioè, ci risiamo, Soul e Maka litigano anche da sposati, Maka è sempre la solita testarda che si tiene tutto dentro x nn far preoccupare quell'idiota e litigi su litigi su litigi
Mente:depressione?
Io:NO!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa e poi sono contenta di leggere altre tue storie, ormai mi sono affezionata :).
Adesso ti saluto, un bacione dalla tua Slendy.

10/04/14, ore 09:09

Qualche settimana fa ho letto fear the empty of insanity , la mia reazione quando ho visto che avevi fatto il sequel era tipo OMG *--* , bene ora ho comprato i manga ma non so se riuscirò a leggerlo perché ormai la storia è questa ...cavolo , vabbe sto divagando comunque bravissima non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ♡
~Incklove

23/03/14, ore 01:27

Eccomi Giuls!
Innanzitutto bentrovata! XD
Secondo: sono irrimediabilmente in ritardo, mai una volta che riesco a recensire in orario! Ti chiedo scusa!!!

I problemi a quanto pare sono aumentati dalla fine della storia precedente; povera Maka non può nemmeno godersi il matrimonio per colpa di quel maledetto diavolo!
Ma finalmente ha deciso di partire, incomincia una nuova avventura... Nuove sfide e sicuramente, nuovi pericoli...
Non sono molto sicura che la scelta di partire senza Soul sia proprio giusta, ma spero che sappia quello che fa...

C'è stato un pezzo in cui sono scoppiata a ridere nonostante la serietà del momento; non sono riuscita a trattenermi:
- era incazzato come una biscia -
Rido ancora! L'inizio mi è piaciuto tantissimo, la curiosità c'è e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!

Mata Ne,
Ann

20/03/14, ore 18:19

Heeeey
Scusa se non ho recensito la tua storia ieri ma ho avuto solo il tempo di poterla leggere.
Allora come inizio e' enigmatico e lascia un finale molto ipotetico che mi e' piaciuto molto.
L'addio che c'e' stato tra Maka e Soul e' stato mooolto forte. Non mi aspettavo una simile reazione da parte di Soul pero' e' anche molto comprensibile per lui e tutte le cose che hanno passato.
Per finire spero di avere tue notizie molto presto.
Un bacio maka 98
P.s. una domanda l'altra tua ff su Soul e Maka la continuerai??

18/03/14, ore 22:13

Mio dio, amo sempre di più questa storia x.x
Sarò anche sensibile (Crap ><) ma mentre leggevo, impersonandomi in Maka (cosa che faccio spesso .-. XD ) mi veniva da piangere.
Dover lasciare Soul, senza poterlo salutare veramente, stare un mese non potendo parlargli apertamente... La Frustrazione che si deve essere portata addosso deve essere stata Lacerante per la sua anima...
Il capitolo è meraviglioso, come sempre ^^
Non aspetto altro che il secondo :3 ma lavora con calma, aspetto sempre volentieri i tuoi aggiornamenti :D
Byebye!!
(:costybene:)

18/03/14, ore 08:35

Evvai!!!!Sei tornata!!!!!!!Con questa stupenda storia!!!!!!Le attese hanno ripagato!!!Un inizio bellissimo!!!!Ho solo un dubbio:quando Maka dice "anche perché stava cercando un pugnale che lo avrebbe ucciso,per sempre"se questo è un modo di dire oppure è la cosa che Maka sta cercando.
Continua così!!!Alla prossima!!
MakaKagomechan