Revolutional
di mabrucia

14/09/20, ore 18:20

In tre capitoli ci sono banalità a non finire, unite a una serie di stereotipi atroci.

Per citarne alcuni:
- La protagonista si dice ribelle e tosta, ma di fatto è solo una tipica adolescente con varie paturnie.
- Lei e la sua amica vengono invitate a una festa da una loro compagnia di classe, ma la descrivono come una "puttanella lecca cazzi": bello lo slut shaming, vero?
- Justin è descritto "come un dio" e fa conoscenza della protagonista palpandole il seno: che bel comportamento!
- Lui la porta a casa sua al termine della festa, le impone di mettersi il suo pigiama e poi la guarda dormire (solo che, di solito, c'é almeno un motivo per il quale i due si trovano a passare la notte in camera di lui, qui avviene del tutto a caso!).
- Infine, questo capitolo termina con un rapimento: oh, ma che cosa mai vista! Sarà stato Justin o un qualche altro bad boy suo rivale? Non lo sapremo mai, per fortuna.

22/03/14, ore 19:50

a parte che amo taissa farmiga e emma robets, ti stimo ancora di più ahahah vedi di continuare presto o vengo da te e ti uccido!!

22/03/14, ore 19:49

Sto capitolo è bellissimo come la storia e chi lo scrive! ahahah brava continua così che sei bravvissima a scrivere! continua presto

22/03/14, ore 19:48

vane sei bravissima!
davvero lo sei!
Devi continuare così! hahahah ti giuro, mi sono appassionata di questa storia! ahaha♥

22/03/14, ore 19:39

ODDIO BASTA TI STIMO TROPPO VEDO CHE TI PIACE AMERICAN HORROR STORY MI SPOSI? ANCHE SE SI ERA CAPITO DA SUBITO CHE TI PIACEVA AHAHHAHAHHA VABBE CONTINUA PRESTO!

22/03/14, ore 19:37

I PRESTAVOLTO CHE HAI SCELTO SONO BELLISSIMI COME LA TUA STORIA SENTI SONO INNAMORATA CONTINUA IL PIU' PRESTO POSSIBILE TI PREGO

22/03/14, ore 18:24

ODDIO OGGI E' SABATO E TU DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE SUBITO, ORA COME ON COME ON DAI DAI DAI

22/03/14, ore 18:23

ODDIO BASTA DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE SONO APPASSIONATA ORA MAMAMAMMA DEVI CONTINUARE SUBITO

18/03/14, ore 20:12

Guardi American Horror Story, vero? Io lo amo *^*
Vabbé, stiamo divagando. La tua storia mi piace tanto. Le descrizioni non sono noiose e i dialoghi sono ben curati, così come le emozioni che prova la protagonista.
Solo un consiglio: per rendere più scorrevole il testo, ogni volta che viene introdotta una frase pronunciata dai personaggi, vai a capo :)
Tutto qui, per il resto è tutto PER-FET-TO. Aggiorna presto :D

18/03/14, ore 20:11

Allora inizio col dirti che questa storia è fenomenale! Per ora è la mia storia preferita, la prossima volta che aggiorni, potresti mettere l'aspetto della protagonista? Adoro come scrivi, sei davvero molto brava, complimenti. La prossima volta potresti fare il capitolo poco più lungo? Così è perfetta, sempre se a te va bene, continuo col dirti che ammiro questa storia e spero che aggiornerai prima di sabato ahahah♥

18/03/14, ore 16:20

Oddio ma sei davvero bravissima, ti prego continua presto! dai! <3

18/03/14, ore 14:41

Continua daiii...mi piace moooolto molto, è super bellissimo questo capitolo.

18/03/14, ore 14:20

Sta storia è veramente bellissima,spero che continuerai prestissimo anche ora se puoi haha okay no scherzo,continua quando vuoi ;)