Rimpianto.
di TastemyMarsBar

04/06/17, ore 18:48

Una storia scorrevole, ben scritta e con una storia davvero stupenda! Di solito non leggo le Angst (Perché già la mia vita è tutta un angst, almeno quando leggo, vorrei leggere qualcosa che non sia tragico) ma visto che amo la coppia Ten e Rose, ho fatto una eccezione :)
E questa storia mi ha presa e mi sono imesidata molto a Rose e mi sono emozionata delle tue parole: soprattutto di vurlare passare un giorno con il Dottore... ma, non poi avere il Dottore, senza combattere i mostri....
Complimenti!
Evola

05/05/14, ore 19:07

Giravo per di qua curiosando un po' a casaccio e... beh, questa flash mi ha davvero colpito. Davvero, parli e descrivi i pensieri di Rose in modo fantastico, sono semplicemente perfetti. Mi piace, perchè non hai dilungato per niente, poche righe, ma ben intense e concentrate di emozioni. E poi,l' ultima parte... è quello che ho preferito di più, e il finale... è abbastanza distruttivo. L' ultima frase è molto da fiaba, è bella. Inoltre, trovo che tu scriva davvero molto bene, il tuo stile è stupendo. Quindi complimenti, è riuscita veramente bella. Spero che pubblicherai ancora in futuro.
A presto,
Wendy

17/03/14, ore 22:44

Oh mio DIO! E' bellissima questa storia! Scrivi benissimo! Vorrei essere capace io di scrivere bene come te! E' bellissima. Hai descritto alla perfezione lo stato d'animo di Rose, quello che prova e che pensa. E l'hai fatto con parole bellissime e con uno stile stupendo. La adoro :)