Bambini,ragazzi,uomini
di winchester99

06/01/15, ore 21:31

E' la prima volta che leggo le tue storie e mi piacciono molto! E visto il tuo nome e gli argomenti delle ff posso dedurre che anche tu, come me, sei una fan di Supernatural :D
In questa ff si capisce che già fin da piccoli Dean e Sam si sono sempre protetti a vicenda, mi è piaciuto molto. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo ^-^
Atena

23/03/14, ore 10:12

Ho letto i tre capitoli tutti di fila e sono davvero molto teneri *_* Ho gli occhietti a cuoricino e mi è piaciuto molto come hai descritti il rapporto tra i due fratelli, facendo ritornare quel legame che nello show sembra essersi persa per sempre...Ma che cucciolo Sam che ha paura del temporale e Dean che gli dice che va tutto bene *_* Una ventata di dolcezza ^_^ Molto brava, i miei complimenti :-)

22/03/14, ore 12:38

Ho letto tutti e tre i capitoli e mi sono piaciuti moltissimo :)
Hai descritto molto bene le varie situazioni, da bambini a uomini, con poche frasi ma dirette e intense :)
Sammy che aveva paura dei temporali e si è rifugiato nell'abbraccio di Dean e quando aveva paura che i mostri li portassero via,Dean ha fatto di tutto per tirarlo su di morale, rassicurandolo e facendogli il solletico solo per farlo ridere un pochino. E quest'ultimo capitolo ...:( è straziante quella scena, bellissima ma straziante :( Dean questa volta non può tranquillizzarlo, non può salvarlo o proteggerlo nel suo abbraccio :( e a Sam sta bene così, l'importante per lui è avere accanto il fratello, nient'altro.
Bravissima :)

21/03/14, ore 17:30

Ciao! XD ultimo capitolo dedicato a loro adulti! Mi è piaciuto tantissimo! XD Oltretutto riprende uno dei momenti, secondo me, più emozionanti e più tristi di tutte le stagioni di Supernatural! Mi è piaciuto moltissimo come hai dato voce ai pensieri di Sam in quel momento! Sam che, nonostante stia morendo, si sente al sicuro e protetto tra le braccia di Dean come sempre! XD bellissimo!!!! <3 una cosa sola: credo che alla fine della seconda serie Sam e Dean abbiano un paio di anni in più rispetto a quello che hai scritto, ma cmq è solo un dettaglio che non influisce sull'ottima riuscita del capitolo! XD in conclusione: mi è piaciuta molto la tua mini raccolta su vari momenti della vita dei due Bros! XD spero di leggere altre tue ff! Alla prossima! XD ciao ciao XD

19/03/14, ore 22:11

Ciao! XD rieccomi! XD un altro bel capitoletto! Mi piace come, anche con questo, hai sottolineato che Dean è sempre pronto per proteggere Sammy da tutti i pericoli e tutto ciò che lo spaventa! XD sono davvero ansiosa di leggere il prossimo capitolo, perché confesso che preferisco leggere storie in cui loro sono un po' più grandicelli! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

18/03/14, ore 19:05

Complimenti!! Era da un po' che non leggevo qualcosa di veramente dolce ma senza finire nello smielato. Come dire!! Breve ma intenso. Racchiude tutto quello che sarà il futuro dei due fratelli. Brava :):)
Alla prossima.

18/03/14, ore 17:13

Ciao! XD che carino questo piccolo riquadro dell'infanzia dei due Winchester! <3 che cucciolino Sammy che corre dal fratello, perché ha paura dei tuoni e Dean, subito, lo accoglie sotto le coperte! XD che Carucci! XD <3 aspetto il prossimo capitolo con un altro riquadro della loro vita! XD ciao ciao XD