Six strings to be alive
di Shikayuki

CAZZO! *w* Mi hai fatto venire i brividi per tre volte! Te ne rendi conto???
Scleri a parte, capitolo stupendo *w*
La similitudine con la pantera è geniale *w*
Brava, brava, e ancora brava!
Aggiorna presto, un bacione :)

Ciaoooooooooooo <3 che bello vedere questi tuoi aggiornamenti così veloci, mi rendi tanto tanto felicee :33
Te lo devo dire, questo capitolo è davvero stupendo (...so che te lo dico ogni volta, ma facciamo finta di niente OuO). A un certo punto mi sono immedesimata così tanto in Roxy che provavo ansia pure io, ero lì agitata mentre leggevo e non vedevo l'ora che facesse la sua entrata sul palco. E che entrata, ragazzi, sulle note di Girl I Know *si immagina, in un futuro concerto dei Sevenfold che andrà a vedere -se mai ne andrà a vedere ancora-, Zacky che sale sul palco ammiccante mentre suona Girl I Know* OK NO. Sarebbe una cosa troppo comica da vedere (ma che vado a pensare?? XD).
Poi, se io fossi stata Roxy, me la sarei presa di brutto a sentire tutti i fischi dei fan, oppure mi sarei sentita terribilmente in colpa per aver preso il posto di uno della band o.ò ma Roxy è una tosta, so che non mollerà e cercherà di non farsi scalfire da tutte le offese che gli faranno (perchè si sa, non è facile accogliere bene fin dal primo momento un sostituto o comunque qualcuno che viene a prendere il posto di un membro della band). Ma c'è anche da dire che si parla di Sevenfoldist, so che non farai fare loro la parte di quelli cattivi che non la accetteranno mai (vero? VERO?).
E comunque, sappi che mi sono riletta almeno due volte tutto il capitolo alla ricerca di quel riferimento nascosto di cui hai parlato... e non l'ho trovato. Non mi darò pace finché non scoprirò cos'é! UwU -ovviamente nei prossimi capitoli, perché ora mi rifiuto di andare avanti a scervellarmi per cercarlo XD e poi é più divertente se c'é un po' di mistero (?) u.u-.
E niente, ora me ne starò qui buona buona ad aspettare il prossimo aggiornamento u.u
Bye <3
-Longview

P.s. I Five Finger... i Sevenfold... 23 novembre... oooooh che ricordi <3

Awwwwwww, Roxy ha finalmente suonato in front of the crowd!
Ro-Xy! Ro-xy! Ro-xy! Sei tutta me! E quei bruti beoti che hanno osato fischiarti ... beh, c'è un girone all'inferno anche per quelli come loro! .-.
Ehm ehm, se non si fosse capito, sono stata molto felice di vedere (?) finalmente Roxy sul palco, insieme a quei quattro strani esseri ♥ Macchè, non c'era ASSOLUTAMENTE ragione di essere nervosa o incazzarsi a bestia, per fortuna la ragazza è dotata di un autocontrollo molto più sviluppato rispetto al mio, altrimenti ... *visione di Roxy che, urlando "Fuck the Police!", trasforma la chitarra in bazooka e incenerisce mezzo stadio*
E io ho OVVIAMENTE individuato subito il riferimento nascosto che hai inserito nel capitolo, perchè sono così incredibilmente percettiva che proprio mi è saltato agli occhi subito mentre leggevo, e quindi ... no, la verità è che devi smettere di inserire riferimenti nascosti e poi informarci, perchè così poi io impazzisco a cercarli e ovviamente non li trovo mai u.u mi sa tanto che scoprirò tutto alla fine, quando avrai la bontà di informarci al riguardo ♥
E boh, immaginarmi la famiglia Sevenfold più Rox mi fa sorridere di supergioia e delizia, quindi bel lavoro :D
ora che ho anche visto Roxy in azione posso morire in pace (?), quindi aspetto in buon ordine il prossimo chap v.v
Al prossimo aggiornamento (che farai da sana, parola di fata becchina quale sono),
Easter piena di supergioia e delizia S ♥
p.s. Five Finger ... Avenged ... Hail to the King ... il 23 novembre vive forevvah and evvah nel mio cuoricino di fungirl ♥

Cioè cioè cioè, fammi capire bene... Roxy era un po' agitata? UN PO'?! Se io fossi stata in lei quanto meno avrei distrutto l'arena in un raptus da ansia!

A-hem... MA SALVEEEE!
Quanto tempo che non ti recensisco la storia, lo so, lo so, sono una brutta persona c.c
È che ho letto i due capitoli precedenti e mi son continuata a dire che avrei dovuto recensire al più presto ma poi me ne dimenticavo come una scema lol ma ora ho colto l'attimo (lol) ed eccomi qua!
Che dire! Roxy è una figa ma questo già si sapeva, insieme ad Arin fanno una coppia perfetta roba che già sto fungirleggiando immaginandomeli nella loro pucciosità... Brian... Piccolo lui, mi dispiace un sacco che Michelle se ne sia andata T-T ma tornerà e vivranno per sempre felici e contenti alla fine di un magico arcobaleno! No eh? No... *si ritira dietro le quinte in disparte*
No sul serio, non ho ancora capito dove vuoi arrivare, li nascondi troppo bene gli indizi! Cioè, è come se fossi ad un passo dal capire tutto ma mi mancasse un tassello (no in realtà non ho la piú vaga idea di cosa la tua mente malvagia stia tramando ma fai finta di niente hahahhaha)
comunque! Con questo bel capitolo mi hai fatto rimembrare il caro vecchio 23 novembre con un tocco di nostalgia (e depressione post concerto. Tanta depressione post concerto) e mi sono talmente immedesimata in Roxy all'inizio che mi è salita l'ansia anche a me. Sul serio, il fandom degli avenged è molto... Come dire... Esigente, quindi non mi è molto difficile pensare alla pressione che Arin nella realtà e Roxy nella fanfic abbiano dovuto subire...
Mi viene l'ansia solo al pensiero! Ma alla fin fine il pubblico si è dimostrato abbastanza clemente (e sottolineo l'abbastanza. Se fossi stata in roxy avrei preso la chitarra è l'avrei spaccata stile Zack in inghilterra, ma in testa a loro e.e) quindi tutto è bene quel che finisce bene (?)
oooocchei, sarà meglio che la smetta di sparare cavolate vah che se no ti intaso il programma recensioni lol
alla prossima mia caraaa ❤
necromance_theatre

P.S.
aaaaawww i five finger death puuuuunch *fungirling time*

Awww, un dolce Brian **
No comunque volevo dire che leggendo il pov di Roxy è venuta l'ansia anche a me, quindi sicuramente sei riuscita nell'intento ahaha
Ah, e tra quei fischi ci sarebbe stato anche il mio inizialmente... vedo Roxy come una piccola Syn sul palco, sfrontata e sprezzante, e ne basta già uno xD
Sempre bella sta ff, waitin' for the next chapter :)

Ho letto la tua storia fin qui tutta in una volta e devo dire che la trovo molto interessante. Ci sono disseminati in tutto il racconto determinati punti oscuri che mi incuriosiscono. La protagonista Roxy è un bel punto interrogativo, perché ha un carattere forte ma allo stesso tempo c'è qualcosa che la tormenta e la rende fragile. E i rapporti che sta costruendo sia con Brian che con Arin sono in una fase strana, quindi sono curiosa di vedere come evolveranno e se ci sarà una svolta significativa. Comunque complimenti perché scrivi bene, a parte qualche errorino qua e là, ma sono cose trascurabili. Parlando di questo capitolo: il debutto di Roxy, per fortuna, nonostante qualche intoppo iniziale, è filato liscio e sono contenta che alla fine sia stata accolta bene da quel gruppo di pazzi che siamo noi fan degl A7X. Eppure mi sono immaginata la scena e ho cercato di immedesimarmi per pensare a come avrei reagito se mi fosse capitata una cosa del genere. Non vedere Zacky vicino a Syn e vedersi comparire un nuovo chitarrista e per giunta donna.... come mi sarei sentita? Sinceramente non lo so. Pensando a Zacky, ammetto che una cosa del genere(cioè prendersi una anno sabbatico) da lui me la aspetterei. Ma una donna nel gruppo? Diciamo che è un bel quesito.
Spero comunque di leggere presto un nuovo capitolo e alla prossima! ;)