Recensioni per
L'amore è una debolezza
di _Marlee_

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
18/04/17, ore 17:28

Ciao! L'idea tutto sommato può essere buona, però credo che ci siano elementi da rivedere:
-Punteggiatura
-Struttura lessicale e morfosintattica
-Ci sono incongruenze temporali perchè Sara entra nella serie nella seconda metà della seconda stagione mentre JCap nella quinta. Ci sono tre anni in mezzo e non solo uno. Senza contare che all'epoca JCap era già sposata e con un bambino. Hai reso tutto in modo molto semplicistico, ma semplicistico non è, secondo me.
Non voglio fare la guastafeste, vorrei solo esprimere un parere sincero, a differenza di quelli che ti riservano solo belle parole o che leggono senza avere il coraggio di esprimere un'opinione. Spero che non ci rimarrai male, perchè sono consigli per crescere e migliorare. Niente di più. Alla prossima! 

Recensore Master
24/08/14, ore 23:19

bella questa storia mi è piaciuta molto, scusa se non ho recensito prima, ma mi sono resa conto solo ora di non averlo fatto! Lo sai che ti seguo e come al solito sei sempre brava a far esprimere le loro emozioni alle nostre eroine e a trasmertecele come se fossimo lì con loro e quindi brava, anche se qui Sara era un pò troppo cupa, ma poi con Jcap rinasce ed è meglio... 

Nuovo recensore
02/08/14, ore 03:17

Prima di tutto devi sapere che, oltre ad essere una fan Calzona, amo profondamente le Capmirez (ed ecco svelato il mistero sul perchè mi sono fiondata su questa fanfic ahahah). Secondo, ho adorato il fatto che tu abbia fatto coincidere i personaggi di Callie e Arizona con la persona di Sara e Jcap (sicuramente qualcosa di inaspettato). Molto carina anche la storia :)
Se posso, solo un consiglio: dato che hai delle buone idee stai un po' più attenta alla punteggiatura e all'uso di qualche vocabolo che potrebbe rendere la storia un po' meno scorrevole.

Recensore Veterano
18/03/14, ore 23:05

Che bel finale, complimenti. Peccato sia finita. Grazie per questa piacevole storia ��, alla prossima, ciao