Liars.
di muropulitopopolomuto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/15, ore 16:49

Eii ciao! Ho scoperto questo pomeriggio questa storia e la trovo bellissima. Però volevo chiederti una cosa.. In questa storia ci sarà un triangolo tra camilla Mike e sam? Perché sembra di si. Grazie in anticipo un bacio ciaooo

25/08/14, ore 18:36

Premetto che non mi fidi molto di Mike, il fatto che l'abbia mentita (secondo Sam) a riguardo dei suoi genitori non l'ho trovato corretto.
Capisco che ama Cam ma inutile mentirla con queste bugie, poteva semplicemente chiederle di passare il Natale con lei, no?
Per ovvie ragioni, tifo per Sam: benchè sembri un tipo poco cordiale, sa essere onesto e quando vuole, è proprio un tenerone.
Che la sfida tra i due abbia inizio! XD

23/08/14, ore 13:31

Ip capitolo è bello come sempre però dovresti cercare di aggiornare regolarmente...un bacio

21/08/14, ore 15:01

e troppo bella la tua storia, complimenti.. ne sono gia innamorata, aspetto il prossimo aggiornamento al piu presto ciaoooooo

11/07/14, ore 17:14

AMO SAAAAM*-*
no,sul serio lo adoro ahahahaha
sono perfetti e bellissimi :3
Continua presto che non vedo l ora! :)
Baci xxx
alla prossima (:

10/07/14, ore 18:21

Facciamo un riassunto di tutto ciò:
Camilla: Un pò sciocchina, il fatto che si sia fatta una seconda sbronza non è del tutto normale.
E' palese che ami Sam ma pensa che quest'ultimo non la pensi di striscio e sinceramente non si è comportata bene nei suoi confronti.
Sam: Ok, inizialmente lo detestavo perchè non capivo cosa gli passava per la testa salvo poi accorgermi che è davvero un cucciolone.
Mike: Sembrava un personaggio tanto rilevante nella storia... simpatico ma sinceramente non lo trovo adatto per Cam.
Joe: Sembrava che fosse un suo spasimante x°D
Leave: Mi è totalmente indifferente, davvero XD

Per quanto riguarda questo capitolo in generale, finisce davvero triste.
Io penso che Cam debba riporre più fiducia in Sam.

10/07/14, ore 16:51

Troppo questa storia davvero interessante e scrivi molto bene a mio avviso.
Continuerò a leggere i restanti capitoli e poi all'ultimo ti farò la recensione completa riassumendo il tutto (:

10/07/14, ore 15:01

Il capitolo è splendido come sempre mi auguro che questa volta aggiornerai prima...un bacio ♡

10/07/14, ore 13:59

Oddoo è un capitolo bellissimoo! Io amo Sam ahahah e Simon mi fa morire ahah! Non vedo l'ora del prossimo capitoloo :)

09/07/14, ore 22:26

Mike in questo capitolo non c è praticamente stato... Peccato lo adoro!! Speriamo nei prossimi sia più presente e che succeda qualcosa!! Comunque complimenti mi sto appassionando alla tua ff!!

07/07/14, ore 16:33

Molto molto bella, complimenti :)
Non saprei giudicare lo stile, il lessico o la grammatica ma la trama mi piace veramente molto, ogni quanto aggiorni? potresti mandarmi un messaggino quando lo fai? Grazie e ancora complimenti :D

03/07/14, ore 18:26

Oddio questa storia e stupenda sei bravissima...ti prego aggiorna presto ti prego...un bacio ♡

28/06/14, ore 17:35

Rieccomi qui :D
Il capitolo lascia un po' a desiderare, nel senso che mi aspettavo di più, cioè qualcosa in più tra Camilla e Sam, ma tempo al tempo. Riguardo agli errori che ti accennai nello scorso capitolo, non riguardano i verbi coniugati in modo errato ma il modo in cui sono scritte alcune parole, forse è il correttore :)
Comunque continua così, e scrivi al più presto :D

Ps. Sono curiosa di sapere il nome del ragazzo con gli occhi verdi :D
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 05:14 pm)

26/06/14, ore 18:35

Nuuuuuu VIVA SAM!
hahahahahhaah okkey io odio mike hahahaha si era capito?
Non vedo l ora di sapere che le è successo a cami :")
Sam è troppo dolce e protettivo :3
Hahahaha aggiorna presto...
Baci xxc

23/06/14, ore 16:12

Ciao :D Ho iniziato a leggere questa storia ieri e l'ho finita immediatamente. Adoro il modo in cui scrivi c: (non prenderla come una critica, ma come un consiglio, ma a volte ci sono degli errori di ortografia , soprattutto nei primi capitoli) e adoro questa storia ** Joele lo trovo mooolto carino e all'inizio pensavo si fosse innamorato di Camilla, infatti secondo me dovresti inserirlo più spesso nella storia ^^ ok, amo Mike ** è perfetto per Camilla, ma se fossi in lei, non saprei neanche io chi scegliere tra Sam e Mike. Se posso darti un consiglio, inserisci anche il pov di Mike ** Vabbè inutile dire che non vedo l'ora di leggere il seguito ** Continua così e aggiorna al più presto :D Bye 👋 Ps. È una delle prime storie che recensisco, perché di solito sono una "lettrice silenziosa", ma questa storia mi piace davvero molto. :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]