A BRAND NEW WAY OF SEEING
di echelon1985

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/08, ore 20:58

awwww!! ke tenerii ke sono! sn curiossissima di leggere l'evolversi della storia! aggiorna presto! baci Vale

03/07/08, ore 23:05

Avevo intuito che il ragazzo per cui Jared provasse attrazione fosse Tomo...la storia è davvero interessante! Sono curiosa di sapere cosa succederà ora. In ogni caso Jared mi sembra così coccoloso in questa storia..bella bella! L'ho messa nei preferiti! Aggiorna presto!

03/07/08, ore 22:48

We, hai aggiornato presto, brava XD Comunque, ho letto tutto d'un fiato e...evvai, c'è il bacio così se fa XD Hehe...Riguardo alla coppia, leggendo ho titubato un pochino ma alla fine non poteva che non essere Tomo (anche se di ff sul pairing Jared/Tomo le ho viste solo in inglese e pure poche purtroppo :(Quindi sono felice che hai scritto su di loro, in italiano ci sono soprattutto Jared/Matt coppia che adoro (ehm...) :):):)...Kisses!!! Al prossimo chapter :):):)

03/07/08, ore 11:55

Bellissima...!!! Non sono abituata a questo Jared un po' impacciato e insicuro. Aggiorna presto!

03/07/08, ore 09:49

umm...coppia molto originale! non ne avevo mai letta una con il pairing Jared/Tomo! bellobello! aggiorna presto! sn curiosa di sapere cm andrà tra i due belli! bacibaci

03/07/08, ore 00:04

bella questa ff , scrivi benissimo.. *.* complimenti..

02/07/08, ore 21:58

Ciao, volevo lasciarti una recesione perchè la meriti ^^, mi piace molto come inizio e aspetto il capitolo 2 per eventuali svolgimenti (e me sa che ho pure capito la coppia di questa ff :) Provehito in altum e kisses! Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]