Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: echelon1985    03/07/2008    4 recensioni
Un'emozione nuova e inaspettata cambia le carte in tavola nel rapporto tra due amici...
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jared Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3


Jared P.O.V.


Shannon mi aveva abbandonato!! Ok dovevo parlare con Tomo… mi stavo comportando come un ragazzino!

Tomo mi ignorava deliberatamente giocherellando con la sua chitarra.


- Tomo?

- Che vuoi?

- Parlarti

- Ah si? Sentiamo la scusa che ti sei inventato stavolta…

- Ok mi sto comportando in maniera strana con te

- Ma no? non me n’ero accorto

- Hai ragione Tomo, ma cazzo, dammi una mano… non rendermi le cose più difficili almeno

- Ok parla… ma non ti assicuro che sarò disposto a crederti

      

Non ce l’avrei mai fatta a dirgli a voce quello che provavo, quindi decisi di agire. Tomo era seduto su un divanetto. Guardava verso di me ora, ma teneva ancora la chitarra tra le mani, come a volersi proteggere da me, a creare un muro. Mi avvicinai prendendo posto accanto a lui sul divano, poi delicatamente gli tolsi la chitarra dalle mani e la poggiai su una poltrona poco distante. Mi guardò incuriosito ma mi lasciò fare. Restò immobile, in attesa che io dicessi qualcosa.
Temevo di averlo deluso col mio comportamento, perché gli sguardi che mi rivolgeva erano tristi.
Lo osservai per un attimo, poi delicatamente gli spostai una ciocca di capelli che, come al solito, era caduta giù a coprirgli leggermente gli occhi. Era un gesto che facevo abitualmente, ma la mia mano questa volta non voleva saperne di allontanarsi. Indugiai accarezzando la sua guancia fresca, godendo della sensazione che mi provocava.
Mi guardò senza capire

- Jay?
- Non conosco altro modo per dirtelo Tomo

Avvicinai lentamente le mie labbra alle sue, in quella che sembrava più una carezza che un bacio. Chiuse gli occhi, restando immobile. Mi staccai da lui senza approfondire il bacio, aspettando una sua qualsiasi reazione.
Mi guardò per un attimo in totale silenzio, pensai che mi avrebbe tirato un pugno, invece parlò.
Mi aspettavo un tono arrabbiato, invece la sua voce era leggermente incrinata, come se tremasse.

- Jay… che stai facendo?

- Volevi una spiegazione del mio comportamento… eccola
- Cosa ti aspetti che dica adesso?
- Non lo so, qualsiasi cosa Tomo

- Devo andare… è… è  meglio che io vada

Si alzò e lasciò la stanza senza voltarsi. Probabilmente avevo fatto un casino. Ma era giusto che lui lo sapesse. Non potevo e non volevo più fingere.



Shannon P.O.V.



Camminavo per il corridoio, al terzo piano del nostro albergo.
Ero andato a fare una passeggiata e me ne stavo tornando in camera. Da lontano vidi Tomo che a testa bassa si dirigeva verso la sua stanza. Lo chiamai, ma sembrò non sentirmi. Entrò e si chiuse la porta alle spalle.
Avevo un gran brutto presentimento. Mi fermai davanti alla porta, indeciso sul da farsi, poi bussai.
Tomo mi aprì dopo alcuni secondi. Quando mi vide abbozzò un sorriso forzato, poi se fece da parte per farmi entrare.

- Tomo? Stai bene?

Si limitò a scuotere la testa, senza dire una parola

- Cos’è successo? Hai parlato con Jay?
- Io… si

Non volevo forzarlo a parlare. Aspettai in silenzio che fosse pronto a continuare

- Jared mi ha baciato
- Ah… capisco

Me lo aspettavo, ma sentirselo dire faceva tutt’altro effetto.

- E tu?
- Io… io non lo so.
- Tomo… cosa pensi? Cosa provi? Sei scosso? Sei arrabbiato?     
- Non lo so Shan… Io…
- Cosa?

- Io non mi sono tirato indietro
- e questo ti ha sconvolto?
- Si… lui è Jared… e poi…
- Cosa?
- dio Shan è un uomo…
- Sei scosso perché un uomo ti ha baciato? O perché ti è piaciuto?
- Dio…
- Non c’è nulla di male se è così Tomo
- Io ho una ragazza che mi aspetta a casa Shan… certo che c’è qualcosa di male
- Quindi ti è piaciuto?
- Io… cioè… non lo so

Era decisamente la conversazione più assurda che avessi mai avuto. Senza contare che si trattava di mio fratello e del mio migliore amico.

- Vorrei restare un po’ da solo Shan
- Sei sicuro?
- Si
- Ok… se hai bisogno chiama
- Grazie

Lo lasciai. Decisi di andare da Jared. Bussai alla porta e mi aprì quasi subito. Sembrava mi stesse aspettando

- Ehi… come stai?
- Hai parlato con lui vero?
- Già
- Mi odia? O qualcosa del genere?
- No Jay… è solo un po’… scosso
- Non volevo sconvolgerlo Shan, ma dovevo dirglielo, no?
- Hai fatto la cosa giusta… cioè… potevi dirlo a voce invece di baciarlo… più che altro per la mia salute mentale.. ma va beh… fa lo stesso

Sorrise… sapeva che stavo cercando di farlo stare meglio. Sembrava così indifeso. Come quando era piccolo ed aveva paura dei temporali. Veniva nella mia stanza e cercando di mostrarsi indifferente mi chiedeva: “ Shan mi annoio, posso stare un po’ qui?”
Sapevamo entrambi che era spaventato, restava in camera con me e solo così si addormentava.      

- Restò un po’ con te, vuoi?
- Si, grazie

Non era cambiato nulla infondo, lui era sempre il mio fratellino, ed io sarei sempre stato lì per proteggerlo e confortarlo. 
Per quella sera non parlammo più. Ci stendemmo sul letto e poco a poco sentì il respiro di Jared farsi regolare.


Note di fine capitolo:
Capitolo un po’ corto…
Ma finalmente c’è il bacio!! Se di bacio si può parlare…

Grazie a:

Naty88
SweetPandemonium
Layla86
Bilalla (Era questa la coppia a cui avevi pensato??)
Le vostre recensioni mi fanno immensamente piacere!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: echelon1985