Rumori molesti
di Zomi

20/03/14, ore 18:31

ahahahaha fantastica fic!XD Wow! che bella descrizione di Zoro che hai fatto!XD cit. "Era un fusto alto e muscoloso scolpito nel marmo dorato"...mi chiedo come Nami abbia fatto a resistere all'impulso di saltargli addosso!XD davvero sssseeexyyy Zoro che si allena...e che ansima...e che...*persa in pensieri sconci*...ok ehm, dicevo...Nami questa volta ha fatto una figura di m.!XD però in effetti poteva anche essere quello che aveva pensato lei! finale stupendo! brava bravissima!;)
baciiiii

20/03/14, ore 12:36

Bellissima, come sempre. Certo che non le davano fastidio, era lei che procurava e ne faceva di gemiti, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/03/14, ore 13:56

Ciaooo!!!!
Certo che ne hai di fantasia per scrivere una shot simile,sei davvero Grandiosa!!!
Amo l'idea che hai avuto e la descrizione di Zoro.....sto davvero sbavando..... O___O
Comunque sei stata bravissima,al solito ;)
Alla prossima^-^
Baci,
Star

18/03/14, ore 22:41

Noooo vabbè ahahahaha :P
oh,ho pensato per un attimo che lo stesse facendo con un'altra,anche se mi sembrava strano :P
il sacco...eh,Zoro,troppo prevedibile xD
bellissima la ff e bravissima come sempre,non so più cosa dirti ;)

18/03/14, ore 22:35

E adesso mi fai sentire in colpa perchè tu mi dedichi sempre ff bellissime e io te ne scrivo una e fa pure schifo!
Per un attimo mi ha fatto sapventare, credevo davvero che Zoro lo stesse facendo con un'altra (sai che se lo fai ti rimando alle stalle vero?)
Invece...un sacco!!! XD Tipico di Zoro!
E diciamo che il finale me lo aspettavo, ma è stato bello comunque!
Grazie di cuore, sei sempre bravissima!
Baci
Place

18/03/14, ore 22:10

Ahahaha è adorabile sta storia! E' adatta alle porcelline u.u
Me piace un casino sta storia *^*
Domani leggerò le tue altre storie.. mo vado a dormì.. domani.. Gita!!! *^*
Alla prossima! Bye Bye!
Bacini e ABbraccini
Nami-swan <3

18/03/14, ore 22:04

Hai capito Nami, prima si lamenta tanto ma poi ci si mette lei a fare casino con il bel vicino, dopotutto come biasimarla
All'inizioa anche io come nami avevo capito subito male XD
Nn vedo l'ora di leggere altre bellissime ff, questa mi èpiaciuta tanto e mi ha fato anche ridere come una scema....sei trooooopo brava *W*
baciii
NaMi