Cercami nelle parole
di Luna Spenta

25/03/14, ore 17:38

Credo che tu sia davvero molto brava e non solo vengo spesso a vedere se aggiorni ma mi stupisco di quanto scriviamo in maniera simile. Mi piace molto la storia, in ogni caso. Sei bravissima.

19/03/14, ore 11:06

Ciao Luna Spenta, sono 1 lettrice silenziosa fino ad ora, mi dispiace che ci siano così poche recensioni.
Voglio farti sapere che ho letto la storia in 2 giorni (se l'avessi cominciata la mattina l'avrei finita la sera stessa ma dovevo alzarmi presto per andare all'università). Mi ha davvero rapito, come poche fan fiction sanno fare, hai presente quelle che ti inchiodano alla sedia, fino alla fine? Quelle che ti fanno desiderare di avere + tempo a disposizione x leggerle.
Penso che Jaime sia 1 egoista quando ha la testa piena di pensieri e alla fine non li esprime.
Penso che Laila non si meriti Jaime e spero di aver azzeccato l'identità dell'ammiratore segreto, è con lui che deve stare.
Penso che Amirah e Maddie si meritino 1 po' di felicità dopo tutto questo tempo (Always, cit.)
Penso anche che il tuo nickname mi ha colpito nella sua tristezza, qualcosa di spento viene avvolto dal buio e nel buo non si vede nulla... ?
Scusa mi sono imbambolata :)
Mi rifarò viva quando ci sarà l'ispirazione, ti mando 1 bacio
SyriaLuna