Ripping Heart
di BitterMadeleines

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/08/11, ore 11:57

Premetto che non sono un fan dei gialli, però come storia stuzzica la curiosità. Scritta in maniera chiara fa ben capire l'atmosfera nella quale si trova L (anche se a dire la verità me lo immaginavo più freddo e impassibile) spero che il blocco della scrittrice se ne vada presto grazie per la storia

25/08/10, ore 11:36

E' da un sacco di tempo che volevo registrarmi per commentare la tua ficcy! E' in assoluto una delle mie preferite! Voi due insieme siete davvero geniali! E anche un po' sadiche (eh!eh!) Povero Matt! ç.ç Però questa storia è trooooooppo bella! ^^ Complimenti!

20/05/10, ore 11:10

Come ho fatto a non notare prima questa STUPENDA ficcy?
Non lo so e non lo saprò mai.
Sappiate solo che la sto adorando.
Davvero bellissima e avvincente...
Siete riuscite quasi a farmi piangere quando Matty è morto... ç____________ç
Avete tutti i miei complimenti!

Sono sempre più curiosa, credo che dormirò a stento fino al prossimo aggionamento :D

Alla prossima, allora^^
Bye Bye, LoLe =)

06/05/10, ore 17:21

FINALMENTE!!! Ragazze mi mancava questa storia!!! Continuate così, mi raccomando! Un bacione a tutte e due.
Sempre e SOLO vostra
DIMEA DURLESS

10/06/09, ore 21:33

Wha ;_; Matt! Povero, poverissimo Matt! Mello, ti capisco benissimo, piangi pure tutte le lacrime che vuoi *gli fa pat pat sulla parrucca bionda* State rendendo L benissimo, e sinceramente non vedo l'ora di strangolare RH. Un bacione,e buon lavoro *heart*

17/12/08, ore 23:33

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatt!!!!!!!!!! ç_________________ç SADICHE!!!!! Io l'ho sempre detto... Povero Mellino, quanto c'è rimasto male (mai quanto me U_U)! Povero Mattino, che fine atroce... Povero Ellino, i sensi di colpa! Però che bello Near col ghigno malvagio... A pensarci ora che sono calma, era XD! Mi dispiace di aver scoparto ora questa bellissima fic, in entrambi i sensi: 1) L'ho scoperta tardi; 2) Se non la scoprivo non sapevo di Matt!!! ç_ç Che tristezza! Vedete di aggiornare presto, non ho voglia di restare qui col magone! >_< Alla prossima, ciao! Kisses

16/12/08, ore 12:21

Finalmente siete tornate!!!Mi raccomando nn fatemi aspettare + così tanto xkè voglio vedere all'opera quei 2 marmokkietti pucciosi ok? ç_ç Speriamo ke L risolva tutto ciauuuuuu

13/12/08, ore 16:37

Ho letto tutto d'un fiato questa fic! Quando è morto Matt mi sono messa a piangere ç___ç Però in questo capitolo L è un grande s*****o! Invece il mio Nearuccio è sempre stupendo <3 Comunque Mello mi fa troppa pena.. avete descritto benissimo i suoi sentimenti ç_ç Che fic triste! Mi raccomando, aggiornate presto, altrimenti muoio dall'attesa! Intanto la metto nei preferiti! Ciao, baci!

13/12/08, ore 15:03

Eccomi alla fine! Dovrò aspettare tre mesi o più come tutti gli altri per il prossimo capitolo che si prospetta un capolavoro? In questo capitolo ho odiato L. Esatto, l'ho detto. Non può dire ad una persona che ha subito un forte trauma e che vuole vendicare la morte di una persona cara, che gli sta d'intralcio e che non servirà a niente. Invece mi è piaciuto molto Near, ma attente a non farlo diventare OOC, mi raccomando. Scrivete divinamente e non ho altro da dire. Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo, e non vorrete mica farmi arrabbiare, NO? XD Quindi aggiornate velocemente e baxiiiii vostra Arthur

13/12/08, ore 12:58

Allora, di sicuro all'inizio Near si offrirà volontario per andare da RH, però L dirà di no, allora toccherà a Mello, che andrà al parco con una pistola e appena vedrà un uomo avvicinarsi gli sparerà ad una gamba e si farà dire chi è, e se quell'uomo dirà di essere Dr. RH, lui lo torturerà fino ad ucciderlo, e poi porterà ad L il suo cuore.....questo è come io vorrei che fosse. Ma ovviamente non andrà così, perchè allora mancherebbero pochi capitoli e voi avete detto che la storia sarà lunga. Stupidi idioti peciati di psicologi! Anzi, dico BIP, ovvero bastardi idioti peciati (ricoperti di pecie, intendo XD) quelli non erano psicologi, quella era la polizia! Gli stavano facendo un interrogatorio! E come osano chiedergli di buttare gli occhialetti a lenti verdi? Io li indosserei!!! A presto Vostra Arthur

13/12/08, ore 12:37

Capitolo perfetto. Sia per gli errori di grammatica inesistenti, sia perchè Near vestito di nero mi ha fatto impressione. Ok, la lettera di R.H. era inquietante, anche se so per certo che L non sceglierebbe mai tra i due chi dare in pasto a quello psicopatico, però mi ha fatto provare molto odio l'ultima parte con lo psicologo. Infatti se si dice ad un bambino che chi muore va in un posto migliore, quello preso dalla depressione e convinto che morendo diventasse più felice si potrebbe suicidare. E' cosa da Mello. E poi io odio gli psicologi (anche se io faccio da psicologa ai miei compagni di classe XD) soprattutto quelli che fanno così. Dai non piangere? Ma vattene a ... chi sei tu per dirmi questo? Uno psicologo funziona quando prova empatia, e se uno non ha mai perso nessuno, non può proprio farlo. A meno che non conosca qualcuno di vicino che ha sofferto molto. Tornando al capitolo continuo a recensire come un fulmine, perchè anche se mi avete ucciso il mio Matty soffrite anche voi e quindi vi perdono (a proposito, come avevo detto nella recensione precedente come al solito ho avuto un incubo...*sensi di colpa muahaha!*). Bellissima la scena in cui Mello chiede perdono a Near, cosa che non farebbe mai....non vuol dire però che il personaggio sia OOC, non oserei dirlo! E povero L, è lui quello che (dopo Mello) soffre di sensi di colpa....si anche Near soffre molto perchè lui ci tiene molto a Mello, anche se non è reciproco...(OK, allora se vogliamo fare a gara a chi ha sofferto di più direi IO ND MATT) okok....XD A prestissimo vostra Arthur

12/12/08, ore 23:12

Mi avete fatto piangere, contente??? Empatia, empatia! Spruzzo empatia da tutti i pori per quel povero Mello....e pensare che goni giorno persone provano quel dolore straziante. Ok, se questa non fosse una storia di Elly e Lolly smetterei di leggere, perchè vi odio per aver ucciso Matt, ma scrivete divinamente e sono troppo curiosa dallo scoprire chi è questo bastardo psicopatico così che possa strappargli il cuore a mano libera quando è ancora vivo e farglielo mangiare. Faccio paura? Bene, voglio far paura. E non ho finito. Lo voglio infolzare cm per cm tutti aghi sul suo corpo, e voglio spettargli tutte le unghie fino a fargli pentire di aver ucciso Matt e di aver torturato psicologicamente sia Mello che L. Aspettatevi i prossimi commenti domani, che adesso vado a dormire. Però non so se dormirò bene, non per paura del serial killer...ma perchè a pensare a Mello empatizzo e mi metto a piangere. Sono fortunate le persone che non hanno mai sentito quel genere di dolore. A presto, vi venero. Baxi Vostra Arthur

12/12/08, ore 22:50

NO! MA NO! MA NO! MA NO! MA NO! NON SO CHE DIRE! IO VI ODIO! GIA' AL SECONDO CAPITOLO MI AMMAZZATE MATT, IL MIO PREFERITO???? Perchè? Vi odio....vi odio....e adesso mi metto a piangere...perchè? Cattive! ç____ò però non posso negare che siete delle dee a scrivere...delle dee malvagie però! Cattive!!! ç______ç

12/12/08, ore 22:32

Eccomi! Come promesso ho iniziato a leggere questa storia, e devo dire, spero che continuando a leggere mi appassionerò moltissimo, ma ne sono sicura, perchè sia Elly sia Lolly , siete due menti geniali in fatto di fic (e anche qualcos'altro, chissà XD) e sappiate che vi venero! ** Allora, mi piace tantissimo il primo capitolo, ed è molto interessante. Ho sempre voluto dire però che tutti dicono che a Matt di L non glie ne frega niente. Si, rispetto a Mello, non glie ne frega niente nemmeno a Near stesso, però non pensate che forse anche Matt si applica nello studio? (Meno che ai videogiochi, ovviamente X D) mah, io la penso così, poi....tornando alla storia . Io sono stra abituata ai serial killer, guardando criminal minds, c.s.i., ncis, senza traccia ecc ecc, quindi non è che mi faccia paura questo ripping heart, però si vede che ci avete messo sudore e sangue ad inventarlo!!!! E' proprio un personaggio interessante e inquietante! A me L poi non sembra OOC....comunque continuerò a leggere e a commentare, però non troppo in fretta! XD Vi Venero! Vostra Reid (o periodicamente Arthur, se preferite. IO SI! XDXDXD)

09/09/08, ore 16:55

nuoooooooooooo bellissimo!!!!!!!!veramente bello questo capitolo!!!!povero mello ç___ç come avete potuto far morire matt!?!?!? T________T siete malvagieeeeee...(scherzo) complimenti,veramente,questa ff è troppo bella!!!!!!voglio il seguito!!!!!!!mi raccomando,aggiornate presto!!!!!!Kissoni ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]