La paura che ho di perderti
di LokiLove

03/11/14, ore 23:25

Potrei esplodere in arcobaleni e cuoricini!!!!! mio dio quanta teneraggine (?) anzi pucciosaggine!!!! Ho adorato ogni singola parola della storia!

eeeeeeh.........*rullo di tamburi, suono del gong* LA PRIMA VOLTA CHE LEGGO CHE è UN MASCHIO!!!!! *trombe, fischietti e festa* davvero, sono davvero contenta che sia un maschietto ** sarà una pulce pazza come thor! XD

Molto triste la cosa che hai "fatto" di Odino che aveva tolto i bimbi (sempre se alcuni erano bimbi) a loki...poveraccio...ho sempre pensato che fosse una bestia per procreare.... LOL  (per non parlare della volta in cui ho rivisto il primo Thor e ho visto Odino sul cavallo a nove zampe....figlio di Loki....e ho pensato *mio dio...sarà davvero...l'avranno davvero fatto nascere in quel modo a quel cavallo?*)

Comunque...adoro le tue storie...davvero! Sono semplicemente perfette...ne troppo lunghe, ne troppo corte...perfettamente perfette! E povero odino...lo odi proprio per aver scritto che è morto, così di punto in bianco nella storia ahahah (però confesso che il fatto che sia morto mi ha spinto a leggere per via della curiosità)

Che altro dire? complimenti!

A Presto

Ryuga

23/03/14, ore 09:15

Che teeeeeneriiiiii!
È la cosa più dolce e fluffosa che abbia mai letto, e dopo mesi di fiction Angst, (stavo per suicidarmi)
ecco una luce, finalmente!
Io sono una grande amante degli happy ending, con in mezzo un po' di drammaticità, ma sempre bei finali.
La storia è scritta bene è molto ... Adorabile!
Un saluto

Im a Murder girl