Ron! Mettiti il cuore in pace!
di sorellinadolce

07/10/09, ore 08:35

Ahhhh...ben gli stà a Ronald!!!!

10/10/08, ore 17:31

ahahahahah troppo foooorte!! XDXD rose ke scappa cn l'unico figlio d malfoy!! xD xD POVERO RON!! NO, anzi, ke diko, nen gli sta!! almeno una delel due (hermione o rose) doveva avere 1 minimo d buon gusto!! ahahah bellissima, mi ha fatto morire! ora vado ke t raggiungo su msn! 1 bacio ciauuu tadb

07/09/08, ore 16:20

Aahahahahahahahahahaha...Tesora!! diooo ma come ho fatto a perdermi una ff del genere?!? *me con le mani nei capelli!! grande Draco e grande Herm!! quei due si che se la spassanoXD Ron..non ho parole davvero!! mettiti il cuore in pace povero imbecille XD un bacino Hily!! tvbttttttttttttttttttttttttttttttttt

31/08/08, ore 15:36

CIAO! Ho notato questa fic e mi ha incuriosito. E' molto carina.E' particolare come draco hermione e ti faccioi miei più vivi complimenti, Alessia.

05/07/08, ore 18:14

Ma perchè non la finisci?Sono curiosa di quei due, è strabella.Baci

05/07/08, ore 00:48

ahahah che carina!!!! povero Ron... pensa che la sua figlioletta adorata sia scappata con Scorpius e chissà cosa pensa gli potrebbe aver fatto quest'ultimo! xDDD adoro Ron iper-protettivo! baci pei_chan

04/07/08, ore 16:06

Molto carina... io adoro la coppia Rose/Scorpius... troppo bellilli!!! crivine altre sei davvero brava!!!

04/07/08, ore 16:05

02/07/08, ore 19:09

lo odi proprio Ron! dai la figlia che gli scappa con l'erede dei malfoy...e gli apprezzamenti su hermione! la sua pazienza è messa a dura prova! come sempre la storia è fantastica...molto divertente! ciao tesòòòòòòòò!!!!!!!! tvbTTTTTTTT!!!!!!!!! laura

02/07/08, ore 13:13

L'ho riletta, e sai che ti dico?? Perchè non la continui?? Bacioni. ^^

02/07/08, ore 13:12

Simpatico! Quello che mi ci vuole, in questi giorni.. Brava! P.S: ho aggiunto queta ff ai preferiti..

02/07/08, ore 12:01

Molto simpatica.^^ Però magari alcuni personaggi secondari avresti potuto caratterizzarli meglio, perché così sembrano scomparire subito dopo aver pronunciato la loro battuta (per esempio Harry). Attenta anche all'ortografia, ci sono un po' di errori qua e là. Nel complesso, comunque, è divertente. Secondo me, Ron non si metterà mai il cuore in pace. ^__- Ciao, Gin.

02/07/08, ore 11:54

mi piace molto questa one-shot!mentre la leggevo quasi mi sembrava di vedere la faccia di ron!perchè non la continui?potrebbe diventare una stupenda fiction!gli elementi per renderla tale ce li hai messi tutti...kiss