Sogno
di _joy

23/03/14, ore 22:07

Ok, sai già che sono una sfegatata fan Romitri ma...
NON VEDO L'ORA DELLA TUA PROSSIMA OS INTERAMENTE ROMITRI!
E, mi auguro, sarà sicuramente romantica, passionale, dolce, sensibile, forte e....
Potrei continuare all'infinito, lo sai?
Ora,seriamente dopo questo fangirlare, sono triste perchè la storia è già finita, ma
felice per IL MODO in cui è finita *-*
Dimitri e Rose... bah, non ci sono parole!
Stanne certa che stanotte mi farò di quei filmini mentali Romitri.....
Ok, la devo smettere.
Sto morendo dalla voglia di leggere Last Sacrifice e vorrei avere quel libro tra le mie mani e
stringerlo forte forte <3
Va bene, ora giuro che la smetto.
Beh, credo di aver detto tutto quello che c'era da dire, quindi
Bacioni,
Sarah

19/03/14, ore 23:47

Che dire? FAVOLOSO!
Il finale è davvero bellissimo e in generale tutta la fiction è stupenda. La scena Romitri nel mezzo mi ha fatto trasalire e amare ancora di più la loro coppia! Ho potuto sentire il loro bellissimo legame e il loro amore trapelare da ogni parola!
Bravissima, davvero e posso solo dirti che non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori perché sei davvero brava! :)
Un bacione, YK91!

P.s. A presto!

19/03/14, ore 21:11

che dolce Dimitri... mi è sempre piaciuta la sua compostezza unita alla sua dolcezza! Sono entrambe belle caratteristiche... comunque sono felice della scelta di Lissa e capisco cosa voglia dire, vivere una storia così è come un sogno però non è reale, la realtà è un'altra, è quella che si vive realmente ognu giorno ed è quella, alla fine, più importante... comunque spero sempre che Nate e Chuck possano stare bene!
Mary

19/03/14, ore 14:53

Uh mamma.... è finita.
Ecco, quando qualcosa di bello finisce sento dentro un vuoto assurdo!
Ma andiamo con ordine: son felice che Lissa si sia data una bella svegliata ed abbia capito che con Chuck non s'ha da fare, finalmente! Fortuna che ha un'amica saggia come Rose che la consiglia per bene e la riporta sulla retta via.
Per quanto riguarda Roza e Dimka... sono felice e triste allo stesso tempo, felice perché alla fine sono consapevoli dei loro sentimenti e triste perché vivono una brutta situazione, davvero, chissà che strazio dev'essere stare in una condizione simile.
Questo ritorno all'Accademia mi rende felice, si ritorna alla normalità e niente più problemi newyorkesi :)
Ma.. boh, vuoto, è finita... adesso cosa faccio il Mercoledì? Non ha più senso!
Ma sono contenta dei due nuovi progetti, anche se confesso di non aver letto L'ultimo Sacrificio, ma ormai lo sai che ho abbandonato VA tempo fa e non l'ho più recuperato.
E allora aspetto impaziente questa os e questa nuova storia e ti rifaccio i complimenti perché le ti meriti tutti, bravissima, bravissima davvero!
C.

19/03/14, ore 14:33

Ciao tesoro!!! :D
Siamo giunti alla fine di questa storia e, come al solito, mi dispiace ma mi sono divertita molto nel seguirti anche in questa avventura.
Lissa sembra aver capito che in fin dei conti Chuck non è il ragazzo giusto, e poi sai che io sono e sarò sempre fedele al fanclub di Christian! ;)
Dimitri è me-ra-vi-glio-so! L'ho sempre adorato, soprattutto se lo immagino con le fattezze del nostro amato Ben, ma adesso che sto leggendo anche io la saga è il mio personaggio preferito in assoluto. E amo quando vuole fare il duro e in realtà cerca di celare la dolcezza e la premura nei confronti di Rose!
Beh, tutto è bene quel che finisce bene! E sono molto contenta di come si sia conclusa questa storia!
Non vedo l'ora di leggere i tuoi successivi racconti!
Bravissima e un abbraccio forte!