rage&love,brutal love
di greenday_americandidiot

19/03/14, ore 17:45

Ahhhh Bentornata! Facciamo una festa per il tuo ritorno dal mondo sperduto (?)
Siii sono la prima a recensiree!! Ok e dopo questo commentiamo :
Allora...hai ragione sta volta non avevi molta ispirazione ma non vedevo l'ora di tornare a leggere la tua storia che mi appassiona molto; pensa che non sei l'unica anche io devo aggiornare e da un po' che non lo faccio , se hai tempo passa ;) vabbè spero che tu abbia più ispirazione e TEMPO :D
Non credo di avere consigli da darti non ho molte idee in questo periodo :( Se ho qualche idea ti posso scrivere qualcosa , o su Efp oppure non so su Facebook o Twitter dimmi tu :D

19/03/14, ore 17:37

Finalmeneteeeeeee seeeeeei tornataaaaa!
Vabbe cioè io continuavo a guardare l'elenco delle storie seguite e mi chiedevo che fine avessi fatto X'D X'D (Che poi parlo proprio io che sono sparita da mesi in pratica -.-" però beh hai ragione, se manca l'ispirazione c'è poco da fare!)
Anyway, dopo questo sproloquio iniziale passiamo al capitolo! Bel capitolo anche se succede poco T________T Insomma non hai placato la nostra sete di novità!
Comunque dal mio punto di vista credo che il prossimo capitolo dovrà essere quello della svolta! Summer va o resta? e BIllie? E non dimenticare che c'è ancora la bionda di mezzo! U_U Tutto dipende da come vuoi far finire la storia...ovvero come il canon oppure new!
Sono sicura che inventerai qualcosa, ma ovviamente se vuoi consigli io sono qui!
Un bacione e aggiorna presto!
Kiss <3 <3