Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: greenday_americandidiot    19/03/2014    2 recensioni
Fanfiction ambientata nel 1988.Summer di trasferisce a Rodeo dove incontra i green day che per ora sono solo dei diciassettenni che hanno formato un gruppo punk. Lei è finalmente felice ma poi ...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Summer has come and passed

Oggi è già il quindicesimo giorno d’agosto. Esattamente fra dieci giorni dovrò salutare tutti, partire per Berkley e cambiare quasi completamente il mio stile di vita. Sono questi i pensieri che invadono la mia mente mentre sono sdraiata sulla spiaggia accanto alla cosa migliore che mi sia mai capitata.
Stiamo ascoltando Jimi Hendrix mentre fumiamo. Sono le cose semplici che mi fanno sentire felice, e so già che all’università non potrò più avere queste cose semplici. Saranno i punteggi alti agli esami e le lodi dei professori a farmi felice. Che cosa triste crescere.
-E se restassimo per sempre così?-
-Cosa intendi?-
-Intendo qui a Tijuana ad ascoltare i queen, i beatles e Jimi Hendrix su una spiaggia per sempre, fra una sigaretta e l’altra. Tu potresti lavorare in un bar, e io… bhe io continuerei a scrivere nuove canzoni per i nostri dischi.-
-Billie io…-
-TRE’!RIDAMMI SUBITO IL MIO REGGISENO SE NON VUOI ESSERE PRESO A CALCI IN CULO!- Tutta la calma che regnava sovrana sulla spiaggia viene interrotta da Trè che indossa il reggiseno di Mary Jane mentre lei gli urla contro le peggiori bestemmie. Di quelle che si sentono dire dai marinai al porto di Berkley.
-Hey piccioncino, ti andrebbero un po’ di coccole solo io e te?- Io scoppio a ridere come un’ ossesso mentre Billie fissa Trè con un’espressione disgustata.
-Andiamo Trè, smettila di fare l’idiota.- Dice alla fine Mike con la voce soffocata dalle risate.
Io e Billie decidiamo di andare nella bookmobile per parlare mentre mi preparo per uscire.
Metto il rossetto nero sulle labbra mentre Billie mi parla.
-Cioè io non capisco proprio perché tieni tanto all’università…-
-Perché voglio diventare una psicologa. Voglio riuscire a capire i problemi degli adolescenti  e provare a risolverli. E’ come chiederti perché tieni tanto alla musica!-
Dico scocciata mentre piastro i miei amati capelli viola.
Infilo un pantaloncino nero e una vecchia canottiera dei misfits.
-Bhe… se proprio ci tieni!-Risponde apatico mentre apre una lattina di birra.
Mi sdraio sul letto accanto a lui.
-Dai, non rendermi le cose più difficili di quanto già sono.- Gli schiocco un bacio sulle labbra.
-SIETE NUDI?-Entra Trè all’improvviso con la sua solita spavalderia.
-TRè VAFFANCULO, ESCI!- Billie gli tira dietro la lattina di birra ormai vuota.
Ci avviamo per la città ridendo e scherzando come sempre. Mi accorgo che la gente ci guarda in modo strano.
In effetti siamo un gruppo parecchio ambiguo… insomma io ho i capelli viola e una faccia che… diciamocelo, è poco raccomandabile. Billie i capelli blu e un’irresistibile faccia fa schiaffi, Trè si comporta da idiota (è per questo che tutti noi lo amiamo), Mary Jane ha i capelli rossi e un’energia che la rende particolare, l’unico più normale è Mike.
 Esteticamente, perché mentalmente è un’idiota schizofrenico disagiato proprio come tutti noi.
**
Ho perso la condizione del tempo. Forse sono le due, o addirittura le tre di notte. I ragazzi sono completamente ubriachi. Billie si è addormentato, e Mike e Trè stanno correndo per tutta la spiaggia.
Io e Mary Jane siamo leggermente brille.
-Sai cosa mi piacerebbe fare?-
-Spara.-
-Chiamare mia madre e dirle che sto per andare all’università e che sto ancora insieme a Billie, e che a differenza sua vivo una vita felice.-
-Fallo cazzo, togliti questa soddisfazione!-



------------------Agolo della stronza idiota ritardataria-----------------
Ok, lo so che ora la maggior parte di voi mi sta lanciando contro le peggiori bestemmie. Questa volta il tempo c'era, erano ispirazione e voglia di scrivere che mancavano. Anche per quanto riguarda il prossimo capitolo non ho idea di cosa scrivere, quindi i consigli sono ben accetti hahaha. Questo capitolo fa anche decisamente cagare, però volevo comunque caricarlo perchè non riuscivo ad andare avanti. E... niente, come al solito se avete consigli da darmi scrivete pure perchè ne ho davvero bisogno :) 
Rage&love
Giusy.
P.s: questo è il mio instagram : batgirlxxgreenday 
Caso mai vogliate seguirmi ;)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: greenday_americandidiot