And then he wrote his dreams
di Angelic_Girl

23/05/14, ore 16:05

Blaine sta veramente cominciando a capire i suoi sentimenti per kurt...NON ASPETTAVO ALTRO!!!cavolo quel ragazzo pensa sempre di essere etero...ma si sbaglia di grosso!! Ma kurt lo fa apposta a farmi sclerare, deve smetterla di dire che ama Rachel, non può farmi questo e oltretutto come fa Blaine a non aver ancora capito che è innamorato di lui e' una cosa assurda!!!!ah comunque bel capitolo, anche se di passaggio e quando uno dei due farà la prima mossa mi metterò a saltare sul divano come una pazza, spero che nessuno si preoccupi!!!ora tornando serie, complimenti e al prossimo aggiornamento!!
P.S. Crisscolfer is forever!!<3
(Scusa ma se non lo scrivo una volta al giorno rischio di svenire).

17/05/14, ore 16:48

Rachel è l'unica ad avere quel minimo di logica utile all'essere umano per non sembrare del tutto stupido u.u come Blaine...cioè secondo me è un pochino tardo, o forse un tantino...mah...il fatto è che se provi certe sensazioni per la prima volta, si ok, ne rimani stupito, ma poi lo stupore passa per lasciare il posto alla consapevolezza!
adesso questo povero, ingenuo e stupidotto ragazzo sente di provare attrazione per un altro ragazzo per la prima volta, e cosa fa? si chiede "cos'ho?" neanche avesse una malattia!!! ahahah comunque Kurt si deve dare una svegliataaaaa...insomma quello se lo squadra da capo a piedi, sta due ore a fissargli le labbra...e faglielo capire che apprezzi le sue attenzioni!!! da prendere a padellate tutti e due guarda!!!
ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao ciao :D

PS grande finale di stagione - yeeeeee ahahaah
Vivi

15/05/14, ore 16:23

Posso dirti che ti adoro?! Ho trovato questa ff ieri sera, e shame on me che non me ne sono accorta prima. L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono innamorata delle loro chiacchierate con il pennarello sul vetro. OMG sono qualcosa di lkefjdbrfhlvwehlibvotèebrhijcbenàlf.
Sì, a parte il momento sclero, amo questa ff, davvero. L'idea in generale non mi è nuova, in quanto avevo già letto altre ff con questa trama, quindi sono partita un po' prevenuta, poi però mi sono ricreduta subito. E' originale e scritta molto bene, i miei complimenti. Spero di poterti leggere presto, un bacio.
R.

14/05/14, ore 19:01

Ma come fa Blaine a non rendersi conto di una cosa così semplice!!!mi fa uscire di testa...comunque volevo farti i complimenti e spero davvero che quei due si diano una svegliata!!!la tua storia e davvero bella e che altro aggiorna presto!!e comunque non ci crede nessuno a darren...scusa se ho offeso qualcuno ma è la mia mente crisscolfer a parlare per me!!

14/05/14, ore 16:00

Ahhhhhhhhhh tu. Non. Hai. Il. Diritto. Di. Lasciarmi. Così. Di. Punto. In. Bianco.
Beh...veramente puoi ma....shhh sono solamente futili e inutili insignificanti microscopici dettagli lol
Allora...mi sa che come al solito Blaine sia più scemo di tutti ahahaja povero lol
Spero lo capisca presto uu lo abbiamo capito noi da subito e.e

Ps. Cos'è questa storia di Darren e di Colei-Che-Non-Deve-Essere-Nominata?lol

Alla prossima
Kliss
Manu

07/05/14, ore 21:53

ok eccomi :D recensione per il capitolo 7: allora, Blaine con il nail art? ahahah ennesima prova della sua inconfutabile eterosessualità ahahaha e poi come ci è rimasto male :( mi è dispiaciuto per lui! e Kurt...vedo proprio che se l'è goduto il bacio con Rachel ahahah

e arriva la recensione al capitolo 8: troviamo un Blaine in preda al panico perchè non riesce a capire cosa gli stia succedendo...cioè ciccio e dai! 2+2 ha sempre fatto 4!!! sei geloso, non ti funziona più con la tua ragazza, provi felicità solo con il tuo amichetto del cuore, e datela questa benedetta risposta!!!
Kurt mi ha fatto morire, cioè ma sul serio? soffre per caso di eiaculazione precoce? cioè non si è nemmeno toccato da quello che ho capito ahahaha il fiammifero si è spento prima del tempo ahah
e il bacio *-* siamo proprio sicuri che fosse addormentato? magari era sveglio e voleva sperimentare senza l'imbarazzo dei chiarimenti che sarebbero sicuramente venuti dopo u.u
e infine non mancano le ultime seghe mentali di Kurt...non mi amerà mai ahahaha ma quanto si può essere ciechi, allucinante ahahahah ohi ohi u.u
belle risate con questo capitolo :D ci sentiamo al prossimo,
ciao ciao Vivi :D

30/04/14, ore 21:58

e rieccomi!!!!Recuperato tutto!!!
Davvero davvero molto carina la tua storia, sta andando avanti bene e Blaine è il solito tonto: ma quando ci arriva che quei complimenti che fa a Kurt, quel modo di interagire con un amico non si fa?!?!?XD Dannato ragazzo *sospira*
Comunque tra le braccia di quella là sono sicura troverà la sua risposta!!Non può fuggire ai sentimenti contrastanti che proverà abbracciandola dopo aver provato l'abbraccio anche di Kurt!!!! u.u
A presto!!!!

30/04/14, ore 18:10

ho iniziato a recuperare adesso questa fanfiction e......sto malissimo!!!!
E' troppo troppo bella, veramente!!!L'idea è troppo romantica e sapere che anche Blaine ha sempre osservato Kurt, mi ha fatto davvero prendere un colpo, solo che sono qua in ufficio e non posso esultare come si deve!!!eheh Ma ci penserò a casa quando recupererò i prossimi capitoli!!;)
Intanto ti faccio i miei complimenti e ci sentiamo prossimamente!!

24/04/14, ore 12:46

weeeeee ciao :D
allora appena ho letto dei vestiti che sembravano nuovi ho ripensato alla puntata che ieri ho visto di Monk ahaha passiamo alla storia!! quei due che fungirlizzano mi fanno morire, sono spassosi ahaha e poi una cosa...ma Blaine non si fa una o due domande? non ho mai visto un ragazzo baciare un altro in amicizia, per amore si ma mai per amicizia, soprattutto se quello che da il bacio si presuppone sia etero ahaha non ci trovo nulla di male sia chiaro u.u
punto secondo! (fai conto che quello di prima fosse il primo u.u) Kurt è un idiota!!! ma quando mai ne esce con la scusa di essere innamorato di Rachel ahahaha ma poteva dire di un ragazzo! senza specificare chi, almeno si levava due problemi in una botta sola! ma ovviamente...si complichiamoci la vita...mi sembra giusto ohi ohi (occhi al cielo)
ma voglio vedere l'idea di Rachel *-*

hai visto la nuova puntata?! *-* Daniel Finn Shuester awwwwwwww *-* e ho adorato tutto il resto ma non posso parlartene, non voglio spoilerare se non hai ancora visto u.u alla prossima ciao ciao :D

16/04/14, ore 20:58

bonsoir...good evening...guten abend...e tante altre lingue u.u, anyway...ho letto il capitolo e si hai ragione! Blaine è un po' gay (sempre che si possa essere un po' gay ahahah), cioè io fossi in lui qualche domanda me la farei, seguita perdipiù da risposte belle ovvie!!
io però a differenza di Blaine una domanda me la faccio eccome! NY è immensa! uno stato! come perdindirindina è potuto capitare che Blaine trovasse Kurt su quella panchina!!! no dico...è come trovare un ago in un pagliaio u.u

comunque si sono incontrati, awwwww *-* e pure abbracciati! nonostante non si fossero nemmeno mai parlati ahahah - perdona la mia vena cinica, è più forte di me. Io personalmente non l'avrei mai fatto ma quei due si stalkerano a vicenda da tempo quindi è probabile che sia mmm "normale"? - adesso voglio proprio vedere come la fai proseguire! e mi auguro che dopo i chiarimenti intrinsechi di Blaine tu li faccia "copulare" come ricci in calore *-* il tutto ovviamente preceduto da un bel po' di tensione sessuale, ci sta sempre (pugnetto in alto) u.u

quindi mmmmmm...al prossimo capitolo :D ciao ciao Vivi ;)

09/04/14, ore 17:14

bene bene bene....dolce, adorabile, psicopatico Kurt, che tramite una parola riesce a farsi talmente tante seghe mentali da farne uscire fuori un trattato di pace ahaha
ma si può urlare un numero di telefono dalla finestra?! :O ahaha giusto perchè il mondo non è pieno di maniaci u.u e come esempio abbiamo il talentuoso, affascinante, finto etero - e chi più ne ha più ne metta - Blaine! che ha preso il suo numero senza permesso e l'ha pure usato!!! XD

comunque bel capitolo, non so mi sembrava un tantino di passaggio anche se c'è quella mezza intenzione di Kurt di dirgli della sua omosessualità, ma hai fatto bene a non farlo "sbugiardare" subito (secondo le regole non si possono usare termini volgari), non si può mai sapere come reagiscono le persone u.u
ok...per il resto sono curiosa di sapere come reagirà Blaine, Kurt sembra non voler rispondere quindi in qualche modo dovrà pur attirare la sua attenzione, beh voglio proprio vedere come accadrà u.u
a presto, Vivi :D

02/04/14, ore 16:47

ooooookkk....Blaine sotto la doccia...non si può commentare ahahah
che poi non ho ben capito una cosa, ma usano il pennarello nella finestra chiusa? perchè in quel caso le lettere sono...non so...al contrario? bohhh :/
vabbè chi se ne importa di quello e........... oh my gosh finalmente Blaine ammette di essere preso da Kurt, dai suoi discorsi, dal suo essere fantasticamente fantastico *-*
non vedo l'ora che si incontrino, magari Blaine potrebbe presentarsi fuori dalla sua porta *-* e che ci vuole a contare a quanti piani di distanza si trova in fondo il palazzo è frontale al suo!!! anche perchè Kurt sembra essere un tantino agorafobico u.u ahahahah
insomma lo deve conoscere come si deve per disinnamorarsi di quella ragazza! non posso ancora credere alla sua eterosessualità! ahahaha

a presto ciao ciao :)
Viviana

26/03/14, ore 18:24

ciao :)
alloooooraaaa....capitolo interessante :/ kurt sta 4 anni - non so nemmeno se siano 4, forse me lo sto inventando  u.u - a fissarlo e finalmente ha un crollo emotivo e Rachel si presenta a casa sua! cioè finalmente!!! ma da quanto questo povero ragazzo sta male?! non so se per te è lo stesso ma ho sempre trovato Rachel un personaggio un tantino egocentrico anche se poi, in un modo o nell'altro, cerca sempre di aiutare gli amici. Quindi in sostanza per me hai fatto bene a metterla in mezzo anche se probabilmente avrebbe dovuto accorgersene prima u.u

E finalmente parla con Blaine!!!!! Hai letto la storia "stalker"? anche li Kurt inizia con l'avere un'ossessione per Blaine, solo che lui non se ne accorge mentre qui si, e meno male! anche se non capisco perchè ci abbiano messo così tanto a parlarsi, se così si può definire scrivere sul vetro u.u oh mio dio non vedo l'ora che si incontrino di persona *-* ma non affrettare i tempi!!! ci vogliono tutti i retropensieri dietro, cioè insomma "4" anni che non si parlano e non si cercano a vicenda, non possono semplicemente iniziare a parlarsi dal nulla u.u

ultima domanda e ti lascio in pace, hai per caso intenzione di inserire il punto di vista di Blaine? perchè insomma è etero qui e quindi mi piacerebbe sapere che cosa gli passa per la testa.
al prossimo, ciao ciao :)

19/03/14, ore 21:18

Allora come promesso eccomi qua! Sono felice che tu mi abbia avvertita di questa fanfinction, perché altrimenti non l'avrei letta, o perlomeno non fino a quando non sarebbe comparse tra quelle complete (odio aspettare u.u). Ma questa promette bene, mi piace come é scritta e non vedo l'ora di vedere come svilupperai la trama... e di capire cosa intendi nella nota a inizio pagina ahahah. Comunque continua a pubblicare, non fare scherzi, io la metto tra le seguite ;)
Ciao, ci vediamo al prossimo capitolo :)

19/03/14, ore 19:30

ciao, sono Viviana, iniziamo dicendo che come prologo non è niente male, ha sicuramente un buon potenziale per me.
Per il fatto che sia troppo descrittiva, io adoro letteralmente le parti descrittive, soprattutto quelle sentimentali, sia che siano tristi, sia che non lo siano. Per il resto vedremo come svilupperai le cose :)
un'ultima cosa...Blaine etero? ahahah andiamo ha letto l'ultima biografia non autorizzata di Patty Lupone (non ho idea di come si scriva u.u)

al prossimo capitolo, ciao ciao :)