Heart to Heart
di needacurlyboy

01/09/14, ore 23:10

Ho appena 'scoperto' questa storia. Devo dire che come prologo è molto interessante e mi ha incuriosita. Avrei, però, preferito che non fosse il solito schema "concerto. Hotel. Letto" -non so se mi spiego- ma mi sembra comunque una bella storia.
Xx

25/07/14, ore 22:24

Amore ciao! Sono le 22.23 ma per te recensisco. Ahahahah, amami.
Comunque avevo già letto qualche capitolo della storia, aw.
Adesso vado che sto per morire.
Domani recensirò gli altri capitoli, promesso.

Notte cucciola. xx

22/04/14, ore 18:44

Ciao! Ho appena finito di leggere il prologo della tua storia e devo dire che mi incuriosisce abbastanza, motivo per cui andrò avanti a leggere la tua storia. Non ho trovato particolare errori grammaticali e mi sebra ben scritta. Quindi brava! Continua così!
Baci xx ♥

21/04/14, ore 19:31

È una storia stupenda spero la continuerai come l'altra perché scrivi divinamente ❤️❤️❤️❤️

24/03/14, ore 17:13

ohi là
pensavi di esserti liberata di me?
Errore eppure grosso.
se ho amato la tua f.f. non potrò fare a meno con il continuo.
Che dire questo è il prologo e non c'è tanto da dire quindi aspetto il seguito per darti un parere, giudizio o anche consiglio.
Avvertimi quando aggiorni.
a presto
Lilly

19/03/14, ore 21:45

Heii.i! Allora...ho letto la OS e non mi è piaciuto molto il modo in cui è scritta e la trama. È troppo assurdo. Comunque mi sembra che tu sia migliorata,quindi seguirò questa fan fiction,per vedere come procede. -Mariella xx

19/03/14, ore 19:38

Ho solo letto il capitolo di introduzione, ma già la amo! Adoro il modo in cui scrivi, quindi penso proprio che mi innamorerò anche di questa tua fan fiction! Spero che continuerai presto perché la storia mi incuriosisce parecchio.
Un bacio x
fireflies_____