Heart to Heart
di needacurlyboy

26/02/15, ore 14:01

Bel capitolo, ma c'è qualche piccolo errore grammaticale. Comunque credo che la storia stia andando avanti molto, e manca qualche colpo di scena. Non so, ma sta diventando prevedibile come ff. Forse dovresti cambiare qualcosa. Spero che aggiorni presto.

-Kiara, xx.

12/12/14, ore 16:22

bello il capitolo, interessante!
sono un pò strani zayn e leila però...
continua presto con veronica ed harry!
caiooo

09/12/14, ore 21:04

Per la seconda volta hai aggiornato presto hahhahaha anche se era leggermente corto, va bene, dovresti leggeri di nuovo prima di pubblicarlo perchè ci sono alcuni errori qua e la!, ma ci sarà almeno un seguito di questa storia?? perchè io ce li vedo leo e lori un pò più grandi, ma non tanto, e veronica e harry che aspettano un'altro bambino, perchè secondo me la storia la stai facendo diventare un pò la solita storia, cioè dovresti mettere più scene, veronica che litiga con harry, fanno pace, poi litigano di nuovo ma questa volta di brutto, non so, la storia è tua e scrivi quello che vuoi tu, ma secondo me dovresti mettere più scene, inventale, fai finta di essere te la protagonista e inventare e magari spiegarle nei minimi dettagli e non parlarne e poi passare ad altro!.
scusa per la critica, ma stava diventando senza offesa un pò noiosa, ma la storia è bella, come contenuto, ma solo devi mettere più scene e con questo ti saluto
ciaoo e aggiorna presto, spero terrai conto del mio suggerimento e scusa se ci sono errori ciaoo!! Xx