Grazie a tre articoli...
di Ladies_Angel

07/10/08, ore 15:37

bello bello bello bello e....ho detto bello???O.o cmq ora si ke la faccenda inizia a farsi interessante!!hihihihih^^ un bacione nn vedo l'ora di leggere i prossimi cappy!!!^^

07/10/08, ore 00:08

AAAAAH!Siete tornate ragazze!!! *-* Kikka attendeva ansiosa il vostro capitolo!Bello,bello,bello! Voglio sapere cosa accadrà a quei piccoli carissimi amori!Tra Rin e Sessho,Inu e Kagome e ,ovviamente,Miro e Sango. Ah che belloooo!Complimenti. io vi seguirò anche in capo al mondo[kikka è una pagina web,dove vuoi andare?ndmartyemaryuku]Già scusate. Volvevo dire che continuerò a seguirvi.^^ Bacione,vi voglio bene. Aspetto aggiornamenti.

06/10/08, ore 13:22

come al solito avete scritto un capitolo fantastico!!!!!! questa ff mi piace tantissimo! e voi siete stupende!! un bacione e al prossimo cap!

05/10/08, ore 19:31

Capitolo stupendo, ragazze mie!! Siete bravissime, continuate presto! Baci ad entrambe^^

23/09/08, ore 21:50

Ciao !! Angel's lady alla fine , dopo mille casini , sono riuscita a leggere la tua storia..è troppo carina !! Siete state davvero brave , e avete avuto davvero molta fantasia . Brave davvero ciao ci si becca !

10/09/08, ore 10:32

Bellissimo capitolo!XD Scusate se non ho recensito il terzo ma ero in vacanza e quando sono tornata non me ne sono resa conto! Fantastico..Ora voglio solo spaere se quei tre si vedranno e cosa succederà!XD un bacio

09/09/08, ore 18:58

complimenti davveo un bel cap!! sono curiosissima di leggere il prossimo aggiornamento dove i nostri si "incontreranno"fuori dalle mura scolastiche!!!!! spero aggiornerete presto! un bacione

09/09/08, ore 18:41

Che bell'aggiornamento! Questa FF mi piace sempre di più: sono sicura che le ragazze avranno una bella sorpresa, all'appuntamento, vero?Bè, aggiornate presto^^

09/09/08, ore 16:13

mi piace da morire questa ff! Complimenti, l'idea è davvero originale! Baci, Nitro.

02/08/08, ore 12:16

bellissimo quest'ultimo capitolo!!!!!mi ha davvero appassionato!!ke teneri i ragazzi!!!davvero carini!!!!bravissssssssimeeee!!!!!vi prego cercate di aggiornare presto!!!!non vedo l'ora di leggere come va avanti la storia!!(certo ke Miroku non si perde mai d'animo eh?!ihihihihih!!)^^!!!^__'!!!

02/08/08, ore 11:34

ciao ragazze!!!bellissimo questo primo capitolo!!!dovevo x forza commentarlo!!vabbè ora vado a leggere gli altri *me è curiiiooosisssiimaaa* ^^!!!

30/07/08, ore 13:19

ciaooooooo ragazzuole!!!, beh ha un pò di tempo che mi butto latitante.....scusatemi di cuore!!(sorellina ti giuro che appena riesco a respirare scrivo il capitolo delta nostra fict!!) comunque.....stupendo questo capitolo!! ah quanto è bello il mio dolce principe!!!! si prenderà cura della piccola rin....però se devo essere sincera la parte che mi è piaciuta di più e quella di miroku....è stata davvero molto intensa! davvero brave brave alla prossima ragazze un kiss(sorellina tvttttttttttttttttb!!)

30/07/08, ore 13:07

Ciau!! Allura mi scuso tremendamente per non aver commentato il secondo capitolo ma vi giuro che proprio non mi ero accorta dell'aggiornamento!! Ma a parte questo non posso dirvi altro se non che siete bravissime!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *Da fan di Inu e Kaggi vi dico..pezzi bellissimi!* Ma anche Rin...XDXDXD!! tantissimi bacioni e ancora complimenti! Kiss Kaggi_Inu91

30/07/08, ore 11:42

Bella FF complimenti! Le cose cominciano a prendere strade e vie ben delineate...aggiornate presto!

29/07/08, ore 18:43

wow la ff si fa sempre piu interessante!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito sono troppo curiosa!!!!!! kiss