Deep Dark Dangerous Love [PER IL MOMENTO E IN PAUSA]
di VasHappenin_Swag

14/06/14, ore 14:10

È davvero bellissimo !!! Sia il capitolo che l'intero racconto, perché è semplice e si concentra sulla storia dei due protagonisti, senza troppe cerimonia e senza troppi altri personaggi noiosi. Finalmente una scrittrice come piace a me !!! E poi hai ragione, zayn è troppo tenero aww <3 aggiorna presto ti prego ! Un bacio

19/04/14, ore 10:30

Lo adoro stop...
Ceh è fantastico questo capitolo.
Ti prego continua presto.
Allora come nome femminile Hanan e maschile Stephen.
Personaggi lei:Emily Rudd maschile devo pensarci.

19/04/14, ore 00:50

Ehilà! ^.^
Fighissimo il banner *-*
Zayn si incazza così facilmente anche se non ne ha motivo, wow..
Mel non può resistere a Zayn..diamine! E' Zayn (y)
Fighissimo lui che invece di stare in camera di lei..va a bussare alla porta x'D
Il capitolo è fighissimo! *-*
See ya soon.
Baci, Nessa xx

ps: un nome femminile..Natalie..quello maschile Stefano? I personaggi famosi adatti a loro non so...devo pensarci :)

07/04/14, ore 13:52

Eccomi che recensisco. Non voglio niente in cambio, tranquilla. Mi fa arrabbiare Zayn. Un tizio sa tutto di me, non vuole dirmi come l'ha saputo e continua a chiamarmi con nomignoli, chi non gli darebbe una bella capata in bocca? Presa dai 'I Ditelo Voi',lil. Okay no. La smetto. Mi piace come storia. Sto cercando nuove storie visto che quelle che leggevo prima mi hanno dato noia. L'unica cosa che, diciamo, non mi piace tanto è la scrittura. È bella, ovvio, splo che per capire quello che c'è scritto in maiuscolo devo mettermi gli occhiali, cosa che non mi piace e quando sto fuori non posso. Per il resto mi piace tutto u.u

06/04/14, ore 08:32

Ciao :), questa storia mi piace molto, adoro Melanie, mi sta molto simpatica, Veronica in questo capitolo non saprei come inquadrarla perché mi sembra simpatica ma visto come ha risposto a Melanie quando le ha detto di Zayn, secondo me non avrebbe dovuto rispondere in quel modo, come se non fosse niente. Comunque, come ho detto prima la storia è molto bella :). Ciaooo! ;p
-vale

04/04/14, ore 20:10

ciaooo!!!
una storia davvero intrigante, sono curiosa di sapere cosa succederà tra Melanie e Zayn(*.*)!
Scrivi molto bene e spero aggiornerai presto:)
un baciooo!

04/04/14, ore 14:41

BELLISSIMO.
Adoro come scrivi *-*
Però devi continuare pls continua presto.
P.s scusa per il ritardo.

31/03/14, ore 22:49

Heeey :3
Non può resistere al fascino di Zayn, è scientificamente provato, ahahah xD
Anyway now evaporo :3 però prima ti volevo fare i complimenti perché il capitolo è scritto bene ;D
A presto, baci.
Nessa xx

ps: buona fortuna per il compito ^^

31/03/14, ore 20:05

Sono ancora io scusami ma la tua fanfiction è bellissima cioè è emozionante
bellissima stupenda perfetta non so che dirti
PS:è nena9327
baci sery

28/03/14, ore 20:04

Ehi, ciao! :D Beh, non so che dire. Questa storia, anche se solo agli inizi, mi piace molto: è davvero bella. Poi sei anche brava a scrivere, complimenti! Anyway..a presto, sono molto curiosa di sapere cosa accadrà. Baci, Nessa xx

27/03/14, ore 21:17

bellissima davvero continua presto, adoro come scrivi..
Baci e alla prossima <3

27/03/14, ore 20:31

Ok questa fanfiction è letteralmente perfetta
non riesco a descriverla e spero che tu possa aggiornare presto

22/03/14, ore 19:22

Bello bello bello, continua presto.
Mi piace troppo questa fanfiction non la cancellare pls