before you.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/07/14, ore 23:40

Hello, beautiful! :D
Come stai? ^^
Chiedo scusa perché ci ho messo un po' a leggere il capitolo e a recensirlo ma in questo momento mi ritrovo negli U.S.A. in vacanza e non ho tempo (Y)
Passando al capitolo..come al solito è ben fatto. Volevo chiederti...ma Harry è bipolare? :O Perché sembra di sì, Ahahah. Peggio di Zayn, direi. Anne: credo sia la sua nuova migliore amica, ispira fiducia. Non ho altro time, so vado. Bye xx
Nessa <3

19/07/14, ore 01:38

ciaooo.....
parto gia col dire che odio il comportamento di harry xD spero anche che tiffany diventi un po' piu' forte.....
comunque il capitolo e' stupendo, continua presto :)
baci
- miri

18/07/14, ore 18:33

OMG questo è forse il mio capitolo preferito , lo amo ! Bravissimaaa . . Continua presto
BACI <3 <3

07/07/14, ore 17:29

Capitolo meraviglioso io adoro questa storia spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa come andrà a finire il primo giorno di scuola di tiffany.
UN BACIO

04/07/14, ore 21:38

Ciaaao :D
Mi piace tanto lo Zayn apprensivo *-*
Poi povera Tiffany, le stava andando abbastanza bene il primo giorno..per fortuna Harry è arrivato (Y)
Quindi ora sono curiosa di sapere cosa accadrà *-*
In ogni modo il capitolo è molto carino!
Ora scappo, bye xx

04/07/14, ore 17:45

Un altro capitolo evviva! Sono curiosa sempre di più!!!! Aggiorna presto! Ciaooo

24/06/14, ore 15:33

Aaaw che dolci nell'ultima parte **
Louis boh, non so..si comporta troppo strano..che gli inizi a piacere Tiffany? Indizio?
Sto preoccupata per il suo primo giorno..spero vada bene :O
I capitoli sono davvero carini.
Ora però vado, ciao.
Nessa xx

23/06/14, ore 14:49

Cavolo questa storia mi incuriosisce di più. Perchè Zayn non vuole che si sappia in giro che Tiffany sia sua sorella? Cosa successe tanto tempo fa?. Dio quanti dubbi. E non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più eh!  Zayn è letteralmente bipolare. Prima fa il cattivo,poi la parte del fratello dolce e affettuoso. Mi fa un sacco di tenerezza Tiffany. Così piccola e indifesa,fragile e vogliosa di esplorare questo mondo. Zayn sa qualcosa.. oppure no? Dio questa storia è bellissima ma è anche misteriosa, ti prego aggiorna presto!

23/06/14, ore 13:36

Yee un altro capitolo questa storia mi incuriosisce sempre di più. Spero che magari a scuola Tiffany incontri un'amica bho!
A presto

18/06/14, ore 14:19

Ciao, è da un pò che seguo la tua storia, in silenzio come avrai notato. Oggi ho decido di recensire. La tua storia mi incuriosisce moltissimo,trovo strano il comportamento di Zayn, anche se alla sorella ci tiene tantissimo. Mi dispiace per la morte dei genitori, e sui genitori ho un sacco di dubbi.. perchè non l'accettavano?! E perchè Zayn è così strano? Ho tanti dubbi. Comunque mi piace il punto in cui è arrivata la storia, perchè sto iniziando a capirci qualcosa. Ti raccomando continua! Ciao:)

17/06/14, ore 23:18

Ohi :')
Dio, quattro capitoli? Recensisco solo questo però :3
Che dire? Un duro colpo quella della morte dei loro genitori..Zayn sembrava essersi avvicinato a lei e invece ora è andato tutto all'aria c.c Harry poi..non lo capisco (y)
La storia è sempre più interessante e mi piace sempre di più. Alla prossima.
Nessa xx

16/06/14, ore 23:13

Bellissimo ti prego continua mi piace molto la tua storia spero che il prossimo capitolo lo aggiornerai presto :) mi fai un favore? quando lo aggiornerai mi puoi avvisare :) XO XO

-Anna

15/06/14, ore 15:20

Io sono ancora qui, ho caricato la pagina ogni giorno per vedere se avevi aggiornato :)
Bella storia!
Aggiorna presto :D
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 03:28 pm)

15/05/14, ore 18:00

Molto molto interessante, allora Zayn ci tiene alla sorella mi é piaciuto molto questo capitolo anche perché cominci a capirci qualcosa sei molto brava a scrivere :) non vedo l oro di sapere come continua spero tu aggiorni presto un bacio <3

12/05/14, ore 17:40

bello come sempre . . era strano vedere harry comportarsi così con tiffany e era anche strano vedere il comportamento di zayn perchè di solito faceva sempre il cattivo . . ma non capisco una cosa : perché zayn ha detto che gli fa male quando Tiffany piange se poi lui la tratta male ? cmq fantastico, mi piace tanto questo capitolo, ma puoi farlo un ' po piu' lunghi i prossimi capitoli? grazie ! <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]