Lithium
di ale93

02/11/14, ore 18:19

Io sto qui pensando a che dire per non essere ripetitiva. Come fanno Sirius e Remus ad essere così tuoi? Mi sembra di sentire sulla pelle le loro stesse sensazioni; e devo dire che ho letto anche le tue storie a rating rosso (ehehe, ehi!) e ci sai fare alla grande
Una donna di classe, non c'è dubbio, e realistica a sufficienza da non sembrare leziosa.
Ogni cosa è vera, eppure non è ridotta al puro e semplice fatto.
Tu mi hai così intossicata che ho ripreso a pubblicare wolfstar dopo non so quanto tempo.
Chissà. A volte, più che Remus e Sirius, mi pare che tu abbia capito molto più in là.

Buona serata,
Claire.

03/09/14, ore 17:15

Ciao ^^
Ti ricordi di me?
Sono la giudicia che ti deve ancora due recensioni premio xD
Scusa per il ritardo.

Mi ricordo ti te: sei quella fissata con le slash e con lo stile che adoro e invidio (senza cattiveria, eh!).

Sirius che si fa infilare un piercing all’orecchio. Una mezza luna.
Sto piangendo da questa frase: l'inizio, praticamente ç.ç ho avuto piccoli infarti durante tuttala la storia. Gli occhi di Siriuss che fanno sentire a casa Remus... il loro primo bacio... loro che finalmente si riguardano... OMG!
Cioè è qualcosa di così puccioso che fatico a scriverlo, mi è piaciuta da morire (forse non si era capito chiaramente, quindi te lo scrivo per evita equivoci xD). Inoltre questa coppia la sto apprezzando sempre di più perchè sono molto teneri e dolci.
In sostanza scrivi benissimo e la storia è meravigliosa, fangirlaggio all'estremaaaaaa potenzaaaaaa!!!!

04/05/14, ore 15:30

Io perchè arrivo qui solo ora? Perchè, pur sapendo dell'esistenza di questa storia ed essendomi già stato detto che fosse meravigliosa, arrivo qui solo ora? Shame on me. Shame on me and on my family.
Sul serio Ale,... Wow! Cioè, davvero, wow! Questa è l'Ale che conosco, sempre dolce ma piena di angst e dolore e Wolfstar allo stato puro e- OH MIO DIO, DOVE SONO STATA FINO AD ADESSO!?!?!
Wow. Cioè, ti giuro, ci ho provato a fare una recensione seria, ma solo wow. E penso che potrei davvero finire così, perchè ho talmente tanto da dire che finisco per non dire niente! Penso tu ti sia superata. Finalmente sei tornata l'Ale che mi fa piangere di dolore <3 (Cioè, non che le fluff o le cose più dolci mi facciano schifo, sai che ti adoro in ogni tua forma, ma quando ci metti questo misto dolcezza-dolere arrivi davvero ai massimi livelli).
Ehhhhhh dunque, da dove comincio? Sì, perchè per il momento mi pare di avere solo cazzeggiato, senza dire nulla di veramente costruttivo se non "WOW!".
Il tuo Remus è qualcosa come la cosa più splendida di sempre. O lo sarebbe, se quella cosa più splendida di sempre non fosse già il tuo Sirius. O forse lo è davvero Sirius. No, Remus. No, Sirius. TUTTI E DUE!
Credimi baby, la tua caratterizzazione è sempre così dannatamente perfetta che non posso fare altro che gridare "KYAHHHH, TI AMO! DOVE SEI STATA TUTTA LA MIA VITA? MORE! I WANT MORE!". Sì, ok. torniamo seri. E tutto e assolutamente perfetto. Sin da quando ha parlato di Remus che conosce Sirius in ogni sua più piccola sfumatura, in tutto quello che fa, come si allaccia le scarpe o altro e già da lì,... Già da lì dovevo capire che questa storia mi avrebbe fatta piangere e sì, avrei fatto meglio a continuare a dormire, perchè se non altro non avrei avuto tutti questi sentimenti contrastanti!
Basta. Vado a bermi un po' di litio.
E smetto questa recensione, perchè mi sembra di non arrivare proprio da nessuna parte.
Grande Ale. Grande davvero. Ricordati sempre che sei uno dei motivi per cui non smetterò mai di amare EFP.
Tra le lacrime,
D.L.H.

20/04/14, ore 02:22

Mi è piaciuta davvero tanto. Di solito non vado pazza per le storie con i "flashback" ma questa mi ha davvero colpito. All'inizio non avevo ben capito come fosse suddivisa e facevo un po' fatica a capire di cosa si stesse parlando, ma credo che l'effetto sia voluto, e non appena tutti i tasseli sono scivolati al loro posto sono rimasta davvero incantata.
Mi è piaciuto anche il fatto che alla fine non sia ben definito il rapporto tra i due, e che sia un po' compito del lettore interpretare il finale (ad esempio, io ho sempre pensato che ad un certo punto Remus e Sirius si siano lasciti, quindi ho visto i pezzi non scritti in corsivo come il solito retrogusto amaro che lascia un grande amore) e dargli il colore che vuole.
Finisce subito tra le ricordate :)
-Odairs

21/03/14, ore 15:55

Semplicemente STUPENDA.
Non ho mai amato le storie che narravano di un rapporto d'amore tra Remus e Sirius, consideravo la loro amicizia sacra e indissolubile. Era difficile vedere che i due amici si amassero in modo diverso, non amichevole.
Hai letteralmente sconvolto il mio modo di percepire questi personaggi e ti ringrazio.
Mi sono emozionata tantissimo nel leggere la storia.
L'italiano è perfetto ed è piacevolissimo leggere... vorresti non finisse mai.
Non so che altro scrivere, sarebbe tutto troppo riduttivo... veramente mi piace molto, sono senza parole.
Bravissima :)
Un bacio e alla prossima.
Lunastorta

21/03/14, ore 14:44

Oh beh, non ne sono uscita molto bene dalla lettura ahah nel senso che i flash di Sirius e Remus ragazzi sono belli e hanno la serenità e la spensieratezza della loro giovane età, l'elettricità dell'amore adolescenziale, ma c'è tutto il resto a dare la mazzata. La guerra, i dubbi, le cose non dette, i lunghi anni di Azkaban, alla fine ti invischiano in un magone assurdo. Ed è molto bello quel guardarsi negli occhi finale, perché è un nuovo inizio, al di là di tutti gli errori e delle mancanze del loro rapporto.
Complimenti, sei davverodavvero bravissima!
Alla prossima :)

20/03/14, ore 13:23

Complimenti! E' davvero molto bella questa fanfic. Trovo assolutamente credibile che il primo passo nella storia tra Remus e Sirius sia stato di Sirius e che, anzi, probabilmente Remus non se ne sentisse degno e si sentisse un po' come se fosse lì, abbracciato a Sirius, per caso xD Capitasse a me una tale fortuna ;-))
Però non condivido molto la scelta che tu hai fatto, se ho interpretato bene, che la loro relazione fosse ignota a tutti, compresi James, Peter e poi Lily. Non so, trovo strano riuscire a nascondere una cosa simile a persone con cui passi tutto il tempo e a cui, solitamente, racconti anche quando vai in bagno, ma, soprattutto, perchè non dirlo? Temevano forse di essere giudicati, allontanati addirittura?! Ma queste sono opinioni personali...
Per il resto sei stata bravissima a trasmettere quanto la loro passione fosse profonda e sincera e quanto male dovesse stare Remus quando Sirius lo teneva a distanza. Era evidentemente il periodo in cui lo riteneva la spia dell'Ordine, ma forse non aveva il coraggio di affrontare Remus a viso aperto e si limitava ad evitarlo. Certo, anche lui non doveva sentirsi un fiore in quei momenti, ma tutto questo angst è stemperato nel finale in cui, dopo la fuga di Sirius da Azkaban in cui i due innamorati si ritrovano, scopriamo che Remus non ha mai smesso di sperare nell'innocenza di Sirius e Remus, a sua volta, è stato forse il pensiero principale che ha fatto restare Sirius sano di mente in carcere <3
Complimenti ancora *_*

19/03/14, ore 22:37

Uao, che bella.... lo so, sono parole un po' semplici, ma davvero, rispecchiano perfettamente quello che ho pensato leggendo. Anche io ho sempre pensato ad una coppia Remus/Sirius, hanno un modo di rapportarsi nel libro che mi ha sempre fatto pensare così... (beh, io vedo Yaoi da tutte le parti, ma questa coppia la trovo molto vera)...
Davvero toccante il pezzo finale, quando Sirius torna di nuovo a guardarlo negli occhi **

Davvero bellissima ** Complimenti **
Baciiiii