Butterflies & Hurricanes.
di pandaivols

07/05/14, ore 21:30

Eccomi finalmente qua a recensire i miei adorati Rhyzar (che poi non so se siano più OTP Rhyzar o le Pandaivols)
Sarò prevedibile, ma come inizio mi piace già molto. Mizar che fa il pappone è il massimo, mi sono immaginata benissimo la scena di lui, coi suoi capelli faghi, che molla le ragazze per... la "canterina dai capelli rosa" (mmmh chissà perchè ma ho un certo sospetto riguardo la sua idenità XD)
Visto che amo ripetermi, vi dico per l'ennesima volta che mi piace molto il vostro stile, riuscite a rendere tutto alla perfezione, dalle descrizioni agli eventi.
Non vedo l'ora di scoprire coa succederà più avanti.
OTP is the way!
Bao <3

07/05/14, ore 16:53

Partiamo dal fatto che l'altro ieri ho visto Dallas Buyers Club e quindi boh rido. Chiusa parentesi. Chiedo umilmente perdono perché sono riuscita a leggere e quindi recensire solo adesso questa storia. Ammetto di aver visto la notifica sul gruppo dell'interattiva da cui vengono questi due magnifici personaggi e mi sono detta"ah si appena ho un attimo la guardo" e ovviamente con la mente bacata che mi ritrovo ho completamente dimenticato di pasaare. Adesso però seriamente parliamo della storia Ma quel Mizar che ai sente quattto cazzi e mezzo? Già mi piace e poi qua la mano potere ai rossi tinti! (Non saranno mai rosso come i suoi ma dettagli) La "ragazza" che ai struscia e poi scappa (chissà chi sarà muahahahh) vince perché è bella e poi già sono otp quindi non c'è niente più da dire. È tutto troppo corto io devo sapere di più ecco. Aspetto. *much love Em

07/05/14, ore 12:28

Eccomi anche qua. Bene bene, comincio col dire che il banner mi fa morire e anche il titolo è geniale! Ma questo è un più, nel senso che è proprio la raccolta ad essere fantastica e non vedo l'ora di saperne di più suo nostri due stilisti preferiti.
L'unica cosa che posso dire è in queste frasi: "...che sembrava ricevere un pugno in un occhio..." che scriverei più come "...che sembrava di ricevere un pugno in un occhio...", "La ragazza scese sul palco..." che credo sia più "La ragazza scese dal palco..." e "...quasi soffrisse..." che anche qui penso sia più "...quasi soffrì...", ma sono dettagli ^-^
Per il resto l'atmosfera del luogo si riesce proprio a sentire, è come entrare nella pelle di Mizar e osservare e sentire ciò che osserva e sente lui per cui davvero complimenti!
Spero arriverà presto un nuovo capitolo perché sono troppo curiosa di leggere il seguito, alla prossima,
JD