Winter Love.
di ChiaraElsa_Frost

05/05/14, ore 15:38

1 la storia è magnifica
2aspetto con ansia un moment jelsa (:3)
3 tira 3 (uno da parte tua,una mia e il 3 da parte di Jackino ed Elsina -.-")pugni al tuo amico
4 aggiorna presto XD
Tvb :* madykun

02/04/14, ore 23:31

Bello! *^* Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ahahahaha gli sta bene al tuo compagno u.u Hai pestato il banco e si è messo a grandinare?
Coincidenza? Io non credo.
*chiama Adam*

02/04/14, ore 12:22

Allora bel capitolo ! Dolcissimi come sempre Elsa e Jack *w*
mi piace molto la parte dove dici che Elsa è contenta di poter finalmente abbracciare qualcuno senza doverlo congelare.
Jack sarà con lei veramente l indomani? Arg voglio sapere come continua :D
non fare come me non ti far prendere dal panico , anche io pensando al nuovo capitolo non mi convinceva , ma scrivendolo e pensandoci su sta uscendo più bene di quanto pensassi!
buon lavoro col prossimo capitolo e continua così ;-*

26/03/14, ore 23:50

Yep brava!!! *---* molto carina, non vedo l'ora di sapere come continuaaaa *^*

20/03/14, ore 15:22

Mi piace molto come inizio *W*
Come prima FIC mi sembra scritta molto bene! Adoro la figura della luna, la trovo come un misterioso osservatore che veglia sulle situazioni, per questo che anche io ho deciso di metterla spesso nella mia fic!
Ma torniamo alla tua! Elsa ha visto jack *__* chissà ora cosa accadrà ! Sono curiosa scrivi presto il CAP 2!!!
Pure la prima parte mi piace molto , lo sai che adoro quando si analizza la parte introspettiva dei personaggi!
Jackunzel davvero è una coppia incomprensibile per me! Non c'entrano nulla de nada e rapunzel sta bene con flyn ! E jack è SOLO di Elsa U.U
Brava continua così !!!!