La fortuna non è mai stata a mio favore, credo.
di Directioner_2001

11/02/15, ore 11:38

Ehilà! Ho letto la storia tutta d'un fiato, è....semplicemente...bellissimissima!!!! E io adoro Prim...
Ma scusa se te lo dico, Matt mi sta un po' sul cavolo, secondo me Prim e David sono perfetti insieme!
Vabbe, vado a leggere il seguito, bravissima!

25/03/14, ore 20:57

WOWWW!!! Alla fine del primo libro di questa magnifica saga, hunger games, mi ricordo, anche se l'ho letto anni e anni fa, che avevo tutto lo stomaco in subbuglio ... beh, adesso mi sento più o meno così. Mi ricordo che, forse nella copertina de "la ragazza di fuoco" c'è una frase della Meyer che più o meno dice che questo libro (riferendosi al secondo della saga) è ancora meglio del primo perché hai già sofferto, gioito, ti sei già immedesimato nei personaggi. Ed è davvero vero. Ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa ff, qualcosa cambia dentro di me perché ho sofferto con Prim quando era nell'arena, mi sono sentita le farfalle nello stomaco quando David l'ha baciata e adesso mi sento esattamente confusa come lo è lei. Tu sei riuscita, mia cara, a farmi avvicinare così tanto a un personaggio che io a volte mi sento lei, ragiono come lei, faccio tutto come lei. E questo è un dono perché non tutti scrivono così da far sembrare la storia VERA!!!!!!
Sono davvero stupita dalla tua bravura ... non ho parole per descrivere quanto AMO questa storia!!
Ora vado a cena ...
Domani leggo la continuazione
baci
1D_we_love_4ever

20/03/14, ore 17:31

NOOOOOOOOOOOO D: È FINITA... NON CI POSSO CREDERE! :((((((( SONO TRISTISSIMA!!! Comunque non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!!!!!!!!!!!!! Sono sicura che sarà fantastica tanto quanto questa se non di più<3<3<3<3<3<3<3<3<3 PER L'ULTIMO CAPITOLO TI LASCIO TANTI, TANTISSIMI BACIONI! A PRESTO KISS