Kiss, memory and...
di Kriss89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/10/08, ore 19:45

Che puccio Fabio che si addormenta sulla spalla di Kevin!!! >____< Però mi dispiace che non ci siano più J.J, Ciara, Alex e Ash!!! ç____ç Vabbè aggiorna prestooooo!!!! Ciauuuuu!!!!

21/10/08, ore 18:49

Che orrore il pile a righe verdi e gialle!Bè finalmente torna a roma....noooo non vedremo più quella fantastica persona che è Ciara!Nooooooo!Sob sob.Però è bello sapere che Fabio è in punizione hahha!Per quanto riguarda me e me stessa dico:Ciara è favolosa nei panni della nobil donna!E sì...tutto quel che hai detto èvero...ci hai descritte alla perfezione troppo buono caro.Il pezzo della metro..eeh quanti rivcordi hehe...Lily ti voglio!ORA!Ti voglio mia!Sob...Povera Ciara!

16/10/08, ore 21:42

kevin che ragazzo d'oro... la parte più interessante è di certo fabio stramazzato al suolo con i suoi 2 "Fidanzati" continua così, cerca di allungare qualche descrizione.

14/10/08, ore 19:43

Kyaaaaaaah!! Finalmente hai aggiornato!!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!! Spero solo che il prossimo riesca a scriverlo più in fretta!! ^^ Comunque... Sono rimasta sconvolta dal tipo che bacia Fabio.. Ma perchè tutti ci provano con lui?? Mistero della fede! ^^ Ciauuu!!

14/10/08, ore 15:15

Tranquillo, sono io che sono intuitivo. Poi dopo 38 capitoli capisco bene quello che stai per scrivere! ^_^ beh, ora non ressta che sperare che tu scriva il prossimo in fretta! ^__^

13/10/08, ore 21:57

Mmmh,come già detto perdono il tuo trascurabile (mostruoso gigantesco ingiustificato) ritardo, come sai sono comprensiva e paziente.Hahahaha.Che dire?coccole, wow...lily wow. Già purtroppo il peggio nn è ancora arrivato vero?Lo sò cosa aspetterà Ciara povera santa creatura!Ma vabbè fintanto che avrò Himawari con cui passare mil tempo posso ritenermi soddisfatta.Bene allora ciao e...non far parola della guardia della metro nella fic o ti ammazzo!Allora ciao paSSo bye ci sentiamo ok?Bravo scrittore muahahaha!

02/10/08, ore 11:37

Evviva i papà massicci, imponenti, muscolosi, e facilmente irritabili. Io farei molta attenzione a cosa dire quando dei genitori così vogliono sentire delle spiegazioni!

01/10/08, ore 16:59

Carissimo il mio preferito sarai tu per sempre. Cerca di aggiungere più suspance nella storia ci vorebbe. Melissa e Alice ti amano in una maniera assurda continua cosi xDDDD

01/10/08, ore 08:01

era atteso, non ti preoccupare. ^__^ perfetto, allora vediamo se indovino: J.J. si trasferisce in Italia, va lla stessa scuola di Fabio e imbastiscono un triangolo in piena regola. Ho indovinato?

30/09/08, ore 18:37

Non so perchè, ma ho la sensazione che J.J raggiungerà presto il nostro protagonista in Italia, giusto? XDXDXD Comunque... Bellissimo questo chappy!!! L'ultima scena e quella in cui J.J bacia Fabio sono stra puccie!!!!!! Però il padre di Fabio poteva anche comportarsi meglio!! tsk!! Non lo sopporto!!! Aggiorna presto!!!!

30/09/08, ore 18:36

Grumble grumble grumble...per il coming out coi genitori la cosa è riuscita abbastanza...e sai chi ringraziare!haha...jj non lo sopporto..cavolo in fondo c'è kevin..ora che mi ero abituata a kevin mi butti sto tipo emo...bah..e vabbè.Ma ti ricordo che Ciara non strilla come un oca(e ti avevo detto di evidenziarne la dignità cribbio!hahaha) ma povera santa fanciulla,va bene che è tenera, dolce e gentile però mica posso essere così desiderata.Uff...spero che resti in quella gonna per tutta la sera altrimenti...oddio...non vorrei far la fine di mikoto o natsuki.brrr.

27/09/08, ore 18:14

Ciao Kriss lo sai che adoro sia te che il tuo racconto vogli oil seguito. una cosa che non mi piace è che Ash quel figone sia sparito, fallo riapparire. continua che Melissa e Alice fanno il tifo

27/09/08, ore 18:03

ce l'ho fatta...LOL. Ho letto tutto...certo che in questa storia si danno tutti molto da fare..bwahah.

27/09/08, ore 17:06

Hevy Petting è un termine inglese che sta per preliminari spinti... LOL..grazie per la delucidazione sui vari livelli di petting..eheheheh

27/09/08, ore 14:28

Mmh..ucciderò Katia...cmq!Sento che il padre di Finocc...emh di fabio alla fine capirà il tutto..mi sembra molto più propenso all'idea di avere un figlio gay...specie ora che gli racconterà tutto...no aspè..adesso lo ucciderà...specie dopo il sesso all'obitorio..e dopo il fatto del pestaggio nella palude...hahahaha!Evviva...siore e siori stasera c'è purè di fabio con contorno di jj fritto!hahaha aggiorna presto..anzi stassera nep arliamo un pò per il seguito.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]