Notizia.
di Ice Star

30/03/14, ore 18:10

Bellissima, brava. Povera Nami credeva che Zoro non l'avrebbe accettata incinta, invece era Super Felice della Notizia Grandiosa di aver un figlio da lei, eh eh, Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/03/14, ore 23:54

Ciao stella!! ma ke bella questa shot! nami così 'spaventata' dalla reazione di zoro mi ha fatto tenerezza! *_* Bravissima cm sempre! mi è piaciuta tanto anke la frase conclusiva, ci sta a pennello, complimenti! bacì kiko

21/03/14, ore 19:09

davvero bella, mi stavo commuovendo mentre la leggevo.
Quando Zoro comincia a dire "Perchè a me?" mi stavo già preparando a sparargli contro, ma non è servito per fortuna.
Però Sanji e Brook sono proprio dei pervertiti -.-'
Spero scriverai ancora sulla mia coppia preferita
A presto
Bacioni
Eirlys

21/03/14, ore 09:53

Scusa il ritardo:)
Davvero carina questa fic, un po strano che Zoro pianga ma chi non lo farebbe?
Brava e complimenti continua cosi:)
A presto:)

21/03/14, ore 01:20

Ciau!^^ davvero bella questa fic! Nami grazie all'aiuto di Robin è riuscita a dire a Zoro che aspetta un bambino e la sua reazione è davvero commuovente!<3...davvero brava!;)
baciiiii

20/03/14, ore 22:09

ohhhhh che teneriiiiiiiiiiiii, un mini di zoro e nami o una iccola, anche se sanjie brook sono preucupanti come zii <.<
stupendi zoro e nami li adoro *----*
nn vedo l'ora di leggere altre tue storie
baciii
NaMi

20/03/14, ore 21:16

Carina la storia, mi sono semrpe immaginata la reazione di Zoro a una notizia simile...Forse il tuo Zoro era un po' OC, ma ognuno lo vede a proprio modo e forse sono io che non lo vedrei mai piangere nemmeno per un figlio...
Però la storia è ben scritta e piacevola da leggere, quindi brava!
Baci
Place

20/03/14, ore 21:00

Ciao Star!!!^^ fic davvero bellissima!!!:) molto molto dolce!!! <3<3 alla fine Nami ce l'ha fatta a dire a Zoro che era incinta, grazie anche a Robin che a chiuso tutti in cucina!!XD e Zoro è stato felicissimo della notizia!!! quanto sono cariniiiii!!!<3<3<3 davvero bravissima!!! complimenti!!!:)
Alla prossima!!!!
Baciiiii

20/03/14, ore 20:50

Ma che cosa tenera Ice ^^
Robin che li chiude addirittura in cucina...almeno Rufy ne sarà stato contento :P
Zoro che si commuove è un evento più unico che raro,ma per una notizia simile ci sta xD
maschio o femmina??scelgo io ahahah
alla prossima ;)

20/03/14, ore 20:25

Che amore de storia ** Zoro che se commuove *^* che bella sta storia *^* Complimenti davvero <3
Alla prossima
Bye Bye