Tu sarai una vera lady
di Adelhait

22/07/08, ore 16:24

OOOh ma che bella questa ff!Ho letto tutti e tre i capitoli insieme,davvero bella bella bella!Aspetto il prossimo capitolo!!kiss

22/07/08, ore 15:53

Ciao, cara!
Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato.
E devo dire che la storia si prospetta interessante. Aspetto il quarto capitolo! :D
Baci <3

08/07/08, ore 11:33

davvero bello anche questo capitolo!!certo che la povera rin fa una vitaccia!!! vedremo cosa vara in mente il bel youkay in serbo per lei!! complimentoni ed a presto!! un kiss

08/07/08, ore 10:34

Come al solito, sensiuccia, i tuoi capitoli sono bellissimi!!! Molto bello e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Bacioniii!!

07/07/08, ore 18:08

Certo che non si può proprio dire che Rin se la cavi bene...porina..però la fine è interessante...questo demone..che sta per andare al club...(!!!).. Aggiorna prestissimo che sono curiosa di leggere dell'incontro tra i nostri due protagonisti!!! Alla prossima!

07/07/08, ore 17:57

mi piace!!aspetto il seguito!!!davvero bella complimenti!!!

07/07/08, ore 17:44

povera Rin non solo ha dovuto fare a gara con un cane ma addirittura ha dovuto sopportare le "pacche amichevoli" di kohaku!!!per quanto riguarda Sesshomaru... e lo youkai di cui si parla vero??? sono proprio curiosa di sapere come si incontreranno .. o.. scontreranno un bacioneeee!! aggiorna preso ok? kiss

07/07/08, ore 17:08

Bene, abbiamo visto che Rin non se la cava tanto bene... sempre in ritardo, pochi soldi e un collega, per quanto carino, un pò scemo... ahh, penso che per lei sarà una liberazione incontrare il principe azzurro. Cmq, intanto lo youkai, penso Sesshomaru xD, oggi sente che sarà una bella giornata. Ok, il prossimo capitolo si incontreranno e chissà che succederà. Se ci riesci, aggiorna velocemente che io parto e per un pò non potrò recensire. cmq, mi metto la fanfic fra i preferiti così non la perdo.
Maryku.

06/07/08, ore 14:42

ciao!!!! L'inizio promette veramente bene, mi ricora un po' un film che vidi tempo fa!! Mi piace l'idea di questa Rin soprattutto perchè dovrebbe anticipare che ci sarà anche Sesshy!! eh eh...aggiorna prestissimo! Bacio!

04/07/08, ore 13:24

Davvero interessante come inizio, un orfana di 18 anni, Rin, sola al mondo con i suoi problemi, in una società governata dagli youkai... interessante come idea iniziale, mi piace Rin come protagonista. Anche che gli Youkai guidano è una bella idea ^^ Spero che aggiornerai presto.
Maryku.

03/07/08, ore 20:27

Mia onorevole senseiuccia, io tua supplice allieva ti chiedo umilmente di continuarla al più presto... PERCHè è BELLISSIMA!!!! SENSAZIONALE!!! STUPENDAAAA!!!!! bacibaci!! ti voglio bene...

03/07/08, ore 11:57

l'inizio è davero promettente e poi la protagonista è Rin quindi di sicuro nn ti libererai di me in questa ff!! ti snerverò con domande e commenti.. ma ora siamo al primo cap quindi nn farò domande (anche s egia nella mia testolina ce ne sono molte) ti chiedo solo di aggiornare presto!! kiss

02/07/08, ore 23:48

che scema....non avevo letyto che l'autore eri tu!!allora sono in mani sicure!!!!anzi sicurissime!!come sempre la migliore!!

02/07/08, ore 23:47

mi piace mi piace mi piace!!!davvero...e ben strutturata come storia ed a buone possibilità di divenir molto piu bella di quello che già anticipa!!un kiss a presto

02/07/08, ore 22:48

Bellissima!^^ mi interessa tantissimo! povera Rin ç___ç bhè complimenti ancora^__^ 1 bacio