Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Adelhait    22/07/2008    8 recensioni
Come si dice? Dalle stelle alle stalle. Beh, veramente è il contrario di ciò ch’è capitato a me. Infatti, la mia storia ha inizio così, da una semplice, rozza, povera ragazza di un quartiere periferico di un’immensa metropoli, che incontra un ragazzo dell’alta società. Ora vi chiederete, questa è la classica storia di Cenerentola…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due fratelli.

 

 

 

Era sceso al piano di sotto a consumare la sua colazione.

Entrò nel grande salone, ben illuminato dal sole mattutino.

Il suo sguardo ambrato si posò sull’immensa tavola con la tovaglia di lino bianco, dove svettava al centro un meraviglioso vaso di cristallo ricolmo di fiori freschissimi appena colti.

La tavola è ricolma di ogni ben di Dio ed è apparecchiata per due, sa bene chi è l’altro commensale, infatti, sul suo bel viso si dipinge una smorfia di disgusto.

-Inuyasha-.

Sussurra, mentre lentamente si avvicina, quando sentì il buongiorno da parte della servitù.

-Buon Giorno Signor Sesshoumaru-.

Dicono in coro due cameriere e il maggiordomo, mentre accennano un regale inchino.

Lui fece un cenno con il capo in segno di saluto e si accomodò dove subito gli fu servita la colazione, ma mentre stava per bere un sorso di caffè ecco che arriva un altro ragazzo con i suoi stessi capelli d’argento leggermente arruffati dove spiccano due buffe orecchie canine, indice della sua natura ibrida, hanyou, ed occhi d’orati, vestito sportivo.

-Buon Giorno Fratello-.

Disse, mentre si sedeva di fronte a lui.

-Giorno-.

Sbuffò l’altro, mentre riprese a bere il suo caffè, ma poi fece un segno al suo maggiordomo di porgli il suo solito giornale, che veloce gli da.

-Vedo che anche oggi siamo di buon umore-.

Sogghigna Inuyasha, mentre comincia a gustarsi un’ottima omelette ai frutti di bosco.

-Che programma c’è per oggi?-.

Domanda, ma ciò che ottiene è sempre la solita risposta.

-Si va al club, come tutti i giorni del resto…ma vedo che anche ieri sei rincasato tardi-.

Puntualizzò Sesshoumaru, mentre girava una pagina del suo giornale.

-Denoto che sei diventato una mammina che si preoccupa del suo piccolo che non è rincasato a casa presto. Non è che sotto, sotto ti sto a cuore-.

Ironizzò l’hanyou, mentre sorseggiava il suo caffè, attende fiducioso una risposta del fratello che arriva puntuale.

-Certo ch’ero preoccupato-.

Disse calmo e piatto, facendo quasi strozzare Inuyasha con il caffè che rimase allibito di fronte a quella risposta.

-Davvero?-.

-Certo ch’ero preoccupato. Ero in ansia per una delle mie macchine…sai benissimo che tengo molto a loro, per quanto riguarda alla tua persona…beh, ci tengo a ben poco, se non tornavi era meglio-.

-Lo immaginavo…ci sarebbe stato un vero cataclisma se tu provavi un sentimento verso il tuo caro e dolce fratellino-.

-Fratellastro-.

Puntualizzò lo youkai che aveva riposto il suo giornale sul vassoio d’argento.

Si alzò e disse, mentre si dirigeva verso la porta.

-Allora vieni?-.

-Sì…sì…vengo, ma fammi finire-.

Disse Inuyasha, mentre si infilava l’ultimo pezzo della sua omelette in bocca, rischiando di strozzarsi, ma per fortuna un buon bicchiere di succo d’arancia sistemò il tutto.

Intanto Sesshoumaru lo guardò di sottecchi trovandosi a pensare.

Per quale motivo ho deciso di prenderti a casa mia? Per via di quella stupida promessa suppongo…

Scosse il capo e si incamminò verso il garage dove si trovava una delle sue tantissime macchine, seguito a ruota da Inuyasha.

Cosa mi aspetta oggi? Spero qualcosa d’importante che spezzi la monotonia di questa mia longeva vita.

 

***

Bene ho caricato due belle cassette di pomodori, anche belli maturi visto che uno dolcemente mi è cascato sul grembiule, e tre di lattuga sul piccolo furgone che deve andare a quel club di riccastri.

Beh, vorrei tanto andarci giusto per vedere la gente che lo frequenta, ma sono sicura che sono esseri che hanno la puzza sotto il naso ed io ho un dolce profumino di porri, e di sicuro mi etichetteranno come piccola maialina.

Ma ora basta!

Devo concentrarmi sul mio lavoro se no, Mister "se non ti sbrighi ti dimezzo lo stipendio" mi rimprovererà di nuovo, ma non finisco di formulare questo pensiero che come per magia lui appare.

Un omaccione alto più di me, rozzo e cafone…grazie a Ciccio è un Oni… comunque, si avvicina a me e a Kohaku che stiamo finendo di caricare il furgone, sul suo viso zannuto si dipinge il suo solito ghigno beffardo.

-Voi due oggi andrete al Club Sengoku-.

Io lo guardo un po’ stranita e gli domando.

-Perché? Non c’è Shippo il corriere?-.

Lui grugnisce e mi risponde.

-No! E’ malato, quindi andrete voi due-.

-Ma perché noi due scusa?-.

Gli domando, mentre continuo a caricare una cassa di mele golden, ho il viso rivolto verso il furgone e quindi non vedo il suo volto furente.

-Cosa Stupida!? Tu sei una mia dipendente, se io ti ordino di andare tu ci vai-.

-Ma dimmi perché noi due?-.

Continuo a domandargli, certo che sono brava a far infuriare la gente.

-Vuoi essere licenziata? Anzi no, volete essere licenziati?-.

Mi dice, mentre vedo il viso di Kohaku che cambia di tonalità…mannaggia alla mia lingua, perciò mi affretto a dirgli.

-No, no, andiamo…sai che stavo scherzando. Sono una mattacchiona-.

Ridacchio nervosa, mentre vedo il viso di quello scherzo della natura dove si dipinge un bel sorriso, bel?

Ma sono scema?

È brutto più della fame quello lì, vorrei vomitare per la cacchiata appena detta, ma mi do un po’ di contegno e sospiro.

-Brava, e ora sbrigatevi!-.

Ci urla, mentre se ne va lasciando me e Kohaku a finire di caricare.

Beh, dopotutto non è male almeno vedrò questo famoso club…chissà com’è la gente dentro.

Sono curiosa.

Finiamo di caricare e mi accomodo accanto a Kohaku che accende il motore…si parte verso il futuro…

 

 

 

______________________

Rieccomi ad aggiornare, spero che questo nuovo capitolo vi piaccia ^^.

Ringrazio di cuore chi a recensito e a chi a solo letto, un mega kiss.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Adelhait