Neverland
di oO_Keira_Oo

16/03/15, ore 23:51

Ma che cuccioli si sono troppo dolci, miei u.u
Sei una grande! E io che pensavo di essere l'unica cretina di 12 anni su Efp! Meno male che ci sei tu senṇ mi sarei tolta dal sito...Bacioni

09/09/14, ore 21:20

Aww...
*-*
che carini!
Li shippo troppo!
Ok, ora non voglio fare le Bm o roba varia, ma davvero li adoro, e al diavolo Jake e Giglio Tigrato!
Questi due sono a dir poco perfetti!*-*
Bravissima, sei riuscita a far emergere le sensazioni e le emozioni dei personaggi!
Ti adoro!
Continua coś!
Un bacio,
-Prim
P.S. sopportami per altri due capitoli, poi mi levo! ;)

20/03/14, ore 21:55

Primaaaaa. Ok mi calmo... Finalmente hai aggiormato stavo per morire di vuriositá. E ora largo a i vommenti. Ormai ho capito che cupido ha giá scagliato la sua freccia su qualvuno non faccio nomi (july) mhidbs e che zoey è una patatina patatosa. La voglio strapazzare di coccole. Pan che teme un tagliettino? Povero il mio eroe xk tanto si sa Peter è solo mio. Quindi july fatti da parte. Tormando a July giá la luce che emanano i nostri occhi è qualcosa di unico e bella la nuotata notturna. Strano k le sirene non abbiano tentato di affogare july m. A mio parere peter ha impiegato tutto quel tempo per passarlo.anche con loro. . Ok il capitolo era corto ma moooolto bello mi viene voglia di andare al mare. Peccato che dove abito non c'è. Va beh me loporti tu no? Ok l'essensiale te l'ho detto e ora devo filare a studiare diritto? Byyyy. Tvtb