Oscure trame
di Nuel

28/04/20, ore 10:58

Ecco, immaginavo che avrebbero cercato un modo per eliminare Gulvelven e il duello contro Oushas, per di più con una spada avvelenata, era proprio uno dei mezzi subdoli che avrei pensato! E' stato interessante vedere Elmara che non riusciva a incitare nessuno dei due, non poteva certo volere la morte del fratello ma, allo stesso tempo, sembra che il suo legame con Gulvelven sia diventato "quasi" un'amicizia, una sorta di cameratismo, e lei rimane raggelata quando Oushas sta per ucciderlo, per fortuna interviene lo jabbuk Tebryn con una fiala di antidoto contro il veleno e salva Gulvelven... però è anche molto arrabbiato con lui e Elmara che si sono fatti scoprire!
Posso capire Gulvelven che medita di vendicarsi della sconfitta subita. In effetti non so bene come funziona in questo mondo, ma usare una spada avvelenata mi sembra da vigliacchi e credo proprio che se non fosse stato per quella alla fine Gulvelven avrebbe vinto il duello.
Ora sono curiosa di vedere come risolverai tutte queste situazioni in un unico, ultimo capitolo!
Ancora complimenti e alla prossima!
Abby

27/08/14, ore 13:51

Ok, voglio una fan art di Gulvelven, magari è il mio tipo :3 me lo immagino fisicamente alla Drogo XD Gnam Gnam