Rime con Niente
di Pseudomonas

12/02/18, ore 11:40

Deliziosa, questa prima drabble. Una cosa piccola e semplice, ma l'ho adorata.
Adoro come scrivi, più che altro. Ma credo di avertelo già detto, perché ho letto altre tue storie in passato quindi so che scrivi molto bene.
Ce le vedo proprio. Soprattutto Regina.
E mi è pure venuta fame, leggendola. LOL.

29/08/14, ore 01:25

come dimenticare regina ♥ ..henry:3
ahah emma che la obbliga regina a mangiare un hamburger , non ce la vedo proprio , per questo originale ;)
"Riconobbe un sentimento cui non era più abituata." ♥ lei è cambiata !
bella prima oneshot ! bravaaa

20/07/14, ore 20:11

Ciao, finalmente riesco a lasciarti qualche parere più sentito e dettagliato su questa raccolta.
Il momento in cui Regina vede Henry da Granny's e capisce che lui non la riconosce è stato straziante, e straziata è la Regina di questa drabble, davvero perfetta. La preoccupazione negli occhi di Emma che hai descritto è la stessa che lei dimostra quando si accorge della presenza di Regina e si affretta per andare a parlarle, quindi non vedo nessuna forzatura in questa scena (cosa che, purtroppo, accade un po' troppo spesso nel caso di pairing non-Canon).
Complimenti, poche parole ma un messaggio chiarissimo: è il fatto di avere Emma dalla sua parte che farà resistere Regina finché Henry non sarà in grado di riconoscerla di nuovo.

Bea

21/03/14, ore 14:39

Oooh!
Già mi piace!
Le flashfic e le drabble sono le più difficili da scrivere ma devo dire che mi hai colpita! Approvo in ogni senso, e non vedo l'ora di leggere come continua.
Approvata! Grande!
Cla