Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

07/11/14, ore 14:48

Aahhh che bellooo finalmente kagome aspetta un cucciolo *-* che meraviglia, sono veramente contenta, anzi no e dire che sono contenta e poco sono... contentissimaa ....... amo questa storia e una delle miei preferite in assoluto.
Non vedo l'ora di leggere il
prossimo capitolo.

Un bacio namie98 ^-^
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 02:49 pm)

07/11/14, ore 14:37

Bellissimo capitolo, l'ho appena finito di leggere..... La parte sui demoni cane mi ha fatto piegare in due dalle risate
Scusate per le poche parole ma è la mia prima recensione
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 02:42 pm)

07/11/14, ore 14:15

Oddio questo capitolo mi piace tantissimo, oltre a farmi ridere come una pazza per la reazione di sesshumaru xD che fra un po' gli toccherà cambiare pannolini (oddio che cosa mi passa per la mente, meglio che scappi prima che mi ammazzi per quello che ho detto uscendo da questa fiction troppa blasfemia xD) avremo un bellissimo Zio ghiacciolo sesshy secondo me è quasi più felice lui di quella notizia anche se non lo ammetterà mai e poi mai, nemmeno in punto di morte, o sotto tortura peggiore dei modi, ahahha comunque quella che sono bravi a scavare buche sopratutto per sotterrare ossi, è straordinaria vedevo anche bene una immagine di qualcuno di loro, che di nascosto preso dall'istinto rubasse un osso e cominciasse a rosicchiarlo come un vero cane (seconda blasfemia) dai dai, che è proprio tordo Inu se non c'era sesshy gli serviva il traduttore probabilmente, il generale secondo me era troppo imbarazzato per raccontarglielo, e totosai mah sennò mi sarei immaginata benissimo che myoga glielo avesse spiegato (ora che ci penso, la mia pulce preferita in questa fiction non é comparsa o sbaglio? Nuooooo) ehm perché ho la vaga sensazione che farà una domanda molto imbarazzante a suo padre inuyasha (non mi convince quella uscita di scena alla fine di inuyasha) comunque quella della luna piena per i demoni lupi la trovo una idea carina (mi domando se vale anche per i demoni cane) ma ora che ci penso, possibile che la parte spettrale di inuyasha non avesse capito che Kagome era incinta, mi sembra anche la parte più perspicace, seppur malsana e delirante, alla fine anche lui abbiamo visto nello scorso capitolo che vuole bene alla nostra Kagome, e rileggendo il capitolo mi domando se quasi si stesse veramente per trasformare in un enorme cane visto, che gli si stava allungando il viso.
Dimmi però che dopo tutto questo, finirà così sul più bello questa fiction noooo non puoi lasciarci sulle spine ti prego, comincio a temere che da un momento all'altro scriverai l'ultimo capitolo non deve aver mai fine finché sarai in vita ti costringerò a scriverla è_______é
In ogni caso come sempre aspetterò con ansia il prossimo capitolo, sempre sperando che non sia l'ultimo visto che ormai i bue sono stati sconfitti del tutto (vero?) spero compaia qualche altro nemico, comincio a apprezzare sempre di più questa stramba famiglia ( si può dire così o sarebbe meglio dire forse branco, oltre vabbe alla parola clan).
É interessante come hai creato questo gruppo familiare creando varie sfumature, che lo rendono unico indescrivibile credo più o meno sia la parte che ho più preferito della storia, anche perché quasi sempre si parla solo unicamente di inuyasha sesshumaru al massimo della madre di sesshumaru, ma mi sono sempre posta la domanda: cazzo dubito siano gli unici rimasti su tutta la faccia del pianeta o del Giappone.
In ogni caso al prossimo venerdì cara, dio comincia a essere una tortura aspettare venerdì visto che non lavoro di mattina, sto sempre a aggiornare il pc, per sapere se l'hai pubblicato o no il capitolo, temendo che non compari, e che ti sia dimenticata di noi, ti verrò a torturare se ci provi.
Baci baci
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 02:23 pm)

07/11/14, ore 14:02

Sono morta. Ne sono convinta.
Sono morta e sto in paradiso.
Parto scusandomi del fatto che non ho recensito lo scorso capitolo, ma avevo fatto una recensione lunga un kilometro ed ero convinta di averla inviata, ma a quanto pare non l'ha fatto... Me ne sono appena accorta, sorry!
Comunque, tornando a noi, devo dirti una cosa. Assolutamente.
Io.
Ti.
Amo.
Fine, caput. Non ho altre parole per descrivere quanto questo capitolo sia coccoloso *w*
Penso davvero che tu sia un angelo sceso in terra per professare a tutti noi il continuo di Inuyasha in versione extra fluff.
Ora che so che la mia ipotesi era corretta (Kagome aspetta un figlio, yeeeeah!) mi sento un piccolo genio.
Peccato che la membrana cellulare non sia daccordo con me e mi chiami a studiare... Alla prossima!
-Fantasy25-

07/11/14, ore 13:58

SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!Allora LI AVETE SISTEMATI I FESTONI,GLI ADDOBBI,DOLCI,SALATI,BEVANDE,SPUMANTI ECCETERA?!?!?!?!NO????
MUOVETEVIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!Non farci caso ma dobbiamo festeggiare!!!!Il cappy è bellissimo e io lo avevo supercapito che Kaggy era incinta!!!!Ti devo ringraziare di brutto perché mi hai fatto splendere una giornata grigia!!!!!
Un superipermegastraextra bacione MissManga99

07/11/14, ore 13:48

Bella, come sempre! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, e spero sinceramente che spiegherai quello che voleva dire inuyasha ala fine, perché non ho capito. Baci:)

07/11/14, ore 13:28

sei stupenda!!!è una storia bellissima,aspetto sempre con ansia un nuovo capitolo!

07/11/14, ore 12:30

Beh, non ho nulla da dire, capitolo fantastico in ogni singolo carattere, stupendo stupendo stupendo, Inuyasha è troppo tenerosooooooooooooooooooooooo! Sul resto davvero ottimo lavoro, nulla da aggiungere, stupendo Sesshomaru, mi fa morire dal ridere, puaaaa, molto carino anche che sia stato lui a farlo capire al fratello.

07/11/14, ore 12:02

Ora si che la famiglia è al completo!! Quanto amore c'è nell'aria *-* congratulazioni ai neo genitori ahahaha davvero dolcissimi. Le reazioni dei parenti sono state fantastiche, anche se un pochino mi dispiace per kiba ma, avrebbe dovuto farsene una ragione sin dall'inizio poverino :-(. Comunque sei sempre fantastica... questa storia è troppo bella davvero!!! Brava cara ^_^

05/11/14, ore 19:07

Ho riletto per benino questo capitolo (la prima volta gli avevo dato un'occhiata veloce solo perché volevo rassicurarmi e sapere che Kagome era viva ^^) ma adesso che ho trovato finalmente un attimo libero per leggermelo da cima a fondo ho capito perfettamente!! >.<
POSSIBILE SPOILER per chi stia leggendo le recensioni e non è arrivato alle mie stesse conclusioni:
Kagome è incinta, è riuscita ad usare Tessaiga perché il figlio che aspetta da Inuyasha ha sangue di demone e Kagizume stava per chiamare Inuyasha "paparino", ne sono sicura!!! :D aaaaah che bello!!!! sono così felice!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! >.< e anche quando il padre di Inuyasha gli ha detto: "abbiamo tante cose da festeggiare" era ovvio che intendesse questo!!! >.<
e io lo sapevo che Kagome era già incinta quando è arrivata a palazzo >.> altro che la nausea causata dai Nue e dai demoni cane >.<
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 07:14 pm)

05/11/14, ore 14:52

Perdonami se non recensisco quasi mai la tua storia, anche se attendo tutta la settimana per leggere un nuovo capitolo.
Perdonami se puoi.
Bel capitolo, che ha colmato le mie domande, anche se c'è ne sono parecchie, ma credo che li svelerai andando avanti.
Quando aggiorni? Domanda inutile hihi
ok ti lascio .
Heart

05/11/14, ore 13:10

O.O
O.o
0.0
Sconvolta!!!!!!!
Ka.....Kagome che.....usa Tessaiga.........DONNA TU SEI UN GENIACCIO!!!!!! E' l'idea più pazzesca, più insolita, più straordinaria che abbia mai letto!!!! Ne ho lette di tutte....ma mai mi é passato per l'anticamera del cervello una cosa del genere!!!!! Tanta stima ed ammirazione per te *^*
Sono senza parole davvero! Oltre che i complimenti per la tua immensa fantasia non so che dire! Sai sempre tenere attaccati al capitolo con sempre crescente interesse *-* magnifica!
Dunque i nue sono morti....ed ora? Che accadrà? Dovremmo dire addio al Generale T^T non voglioooooooooooo mi piace troppo T^T
Comunque mi pare di capire che ci avviciniamo alla fine.....che immensa tristezza. Fortuna che c'è Si alza il vento *-*
Non mi stancherò mai di dirti quanto ti ammiro...davvero. Sei un'autrice magnifica...quasi sprecata per delle ff...se scrivessi un libro sono sicura avrebbe successo.
Ok smetto di annoiarti e ti saluto :)
Baci Faby <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 01:11 pm)

02/11/14, ore 11:29

Ciao, mamma che bello questo capitolo, hai proprio ragione, c'era tutta una parte dove mi sentivo proprio nell'anime, agli inizi, sia per quanto riguarda i pensieri e le reazioni di Inuyasha che quelli di Kagome, è bello che tu non ti scordi le loro origini. E poi c'è stata tutta l'altra parte, finalmente i Nue sono stati sconfitti e tutti hanno potuto festeggiare. L'ultima parte, ahahaha io lo dicevo che c'era un piccoletto in arrivo e dopo questa ne sono più convinta, ma com'è che tutti gli altri se ne sono accorti, sango compresa, e loro no?

02/11/14, ore 01:06

Ciaooo!! Sappi che io non credevo che Kagome fosse morta..... noooo!!!! Tanto che ci sono rimasta di pupù per una settimana xd
Ti faccio i complimenti per la tua genialità! Tessaiga rosa.... wow! Anche se devo dire che a primo impatto mi ero immaginata Tessaiga in mano a Hello Kitty (fantasia portami via!!) So che ci stupirai ancora se scriverai delle lezioni che Inuyasha darà a Kagome, la sacerdotessa guerriera, che penso darò il soprannome di Xina XD
Devo dire anche che questo è stato un altro capitolo che io ho trovato molto divertente. Ma la parte migliore resta questa frase:"Ma perchè.... perchè devono capitare tutte a me? Perchè... perchè non sono rimasta a casa mia?" Beh, mia cara, sappi che questa frase racchiude il piu grande dilemma dei protagonisti e la trama di tutte le storie!
Non aspetto altro che la prossima settimana per la spiegazione di Totosai! Misa_chan :D

01/11/14, ore 14:44

O.o...Tessaiga che funziona con Kagome?Ohibò questa poi XD...che poi addirittura si "lamenti" con Totosai che Kagome è più delicata del suo reale padrone....e quanto dire , anche se i effetti ...bene a quanto pare la battaglia è vinta, si spera..insomma i cattivi sono tutti morti di?Ebbene...U.U...io lo dico Kagome è incinta!Oh si!!Non che fossi presente nel momento del...ehm concepimento( a fare il tifo XDXD)ma son certa che sia cosi U.U Sango tutta preoccupata che va a vedere come sta dicendo ad Inuyasha Ma sta zitto che ne vuoi sapere...ma povero però XD....I padre che dice ad Inuyasha che Kagome ha rischiato grosso..e non solo lei...Sesshomaru che lo guarda della serie..sei l'unico idiota che ancora non lo sa U.U ...poi si scopre che non c'entra nulla e che io come al solito ho travisato mezzo capitolo XD baci :)