Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

18/02/15, ore 20:33

Ciao! Innanzitutto, devo dire che la tua fan fiction è stata una delle più belle che abbia letto (e ne ho lette molte, fidati!). Al contrario di tante fan fiction, la tua è priva di errori grammaticali, e ha una trama davvero stupefacente! Davvero, hai tirato fuori scene che non mi sarei mai immaginata! E hai risposto a domande a cui non mi ero neanche posta! Grazie per avermi fatto innamorare di questo manga! Ora penso che mi guarderò tutti gli episodi! :-)

17/02/15, ore 21:49

Ciao:) quand'è che torni a scrivere? Di solito aggiornavi ogni settimana... ti prego dimmi che non la lasci così! È il continuato perfetto di inuyasha! È da +o - quaranta capitoli che ti seguo.. non ti ho scritto per il semplice fatto che non hai una sola pecca, anzi c'è solo da lodarti :) spero di sentirti preso bacio :*

30/01/15, ore 15:40

Ciaoooo come va? Mi scuso perché non ho mai letto prima la tua storia visto che bazzico il fandom Inuyasha da pochissimo tempo... Per leggerla ci ho messo più o meno un giorno perché non sono davvero mai riuscito a staccarmi dalla storia.
Una cosa che mi ha molto colpito con il progredire della storia è stata la tua capacità di caratterizzare ogni demone-cane che hai creato, dalla madre di Sesshomaru fino al piccoletto (non ricordo i nomi quindi non farmeli riscrivere ti prego).
Infine visto che la mia recensione sarà sul finale, devo dire che non mi dispiace affatto un finale aperto come questo ma credo che tutti coloro che abbiano letto questa storia adesso vorranno leggere anche la storia che continua, leggere di Masaru e delle guerre che combatteranno i demoni-cane...
Ah giusto per ritornare sulla storia in generale, è scritta davvero bene...
Aspetto il seguito :D (visto che hai messo fine prima parte) Un saluto

PS: Ma l'anello di Kagome ritorna alla proprietaria o verrà lasciato come regalo a Masaru?

21/01/15, ore 23:17

Ciao!!!!!... Ebbene... Eccomi qua ad aggiungermi sulla tua lunga lista di fan! ^_^ . Ho amato fin da subito questa storia (mi è bastato il titolo!). L'ho trovata molto originale perchè hai saputo rendere idee, pensieri, dubbi rimasti sospesi alla fine della serie anime, concrete, vere.... scritto in un modo fluido e semplice da averlo letto tutto d'un fiato ( o quasi :-P). Veramente molto brava! ...

17/01/15, ore 09:50

Ciao!!! Scusami per questo ritardo stratosferico. Chiedo perdono!!! Davvero, mi dispiace non aver recensito prima, ma pultroppo in questa settimana sono stata in un mare di problemi e non ho potuto prima. Perdonami se puoi!!! La storia già mi mancha, davvero. é la prima fanfic che leggo di inuyasha a cui non ne ho potuto più farè a meno XD. Mi dispiace che sia già finita, perchè mi ha accompagnata dall'estate ad oggi. Mi credi quando ti dico che ogni da quando è finita questa è la seconda volta che la leggo? Non sto scherzando!!!. Pensa che anche mio cugino ora si è appassionato molto a questa storia!! anche se non è propio finita, comunque mi mancherà e spero che dopo questa non solo continuerai le tue fic che hai in corso, ma ne scriverai di nuove belle quanto lo è stata questa. Davvero. Complimenti. Ora devo andare a recensire si alza il vento perchè qui ho finito!!! Detto questo ci vediamo. Alla prossima!!!!!!!!

13/01/15, ore 00:14

Allora... sinceramente ho scelto di recensire questo (purtroppo) :'( ultimo capitolo solo adesso, perché volevo riuscire a partorire una bella recensione, perché credimi davvero è stata una delle più belle fan fiction che io abbia mai letto. Ogni elemento fondamentale che una storia dovrebbe avere era presente. Davvero MERAVIGLIOSA!! ^_^ mi piace molto l'idea del cucciolo come difensore del mondo.... ancora complimenti davvero!!

11/01/15, ore 12:39

T_T
non posso credere che questa storia sia finita (almeno per ora a quanto pare ;)) e che il venerdì non troverò un altro capitolo a continuarla.. però, si sa, le cose belle prima o poi finiscono (anche se in questo caso non del tutto per fortuna ;):))
cosa posso dire... l'ho trovato un finale davvero azzeccato :) come immaginavo Masaru è allo stesso tempo una piccola peste e un angelo xD e poi è affezionato incredibilmente a Sesshomaru, il che gli fa guadagnare punti ^^ :)
complimenti soprattutto perché hai amalgamato bene la comicità e il romanticismo, in più hai inserito anche una scena d'azione a sorpresa :D bravissima! :)
spero di scriverti altre recensioni al più presto, anche se per ora è tutto...
adieu! :*

11/01/15, ore 08:46

Ed eccoci qua.
Un altra storia finisce, lasciando mille domande in testa.
Diciamo che tutta la storia gira intorno al bambino di Inu e Kagome, anche se noi non avevamo capito nulla, forse qualche sospetto. Hai ben mascherato la gravidanza. IIn questo capitolo ho visto un Sesshomaru più umano, Rin è una benedizione. Lo zio ha un legame forte con il nipote, tranne con il fratello :P mai dai stanno facendo anche loro passi da gigante.
La riapparsa dei Noe (come cavolo si scrive...) mi ha fatto preoccupare, sapevo che questo fosse l'ultimo capitolo, ma non credo che lasciassi la storia in questa maniera, non ti voglio far mille lamenti, credo che tu debba riposarti. La storia è favolosa. Ricordo che ho iniziato a leggere dopo un po' questa storia, credo che fosse dal capitolo in cui c'era il matrimonio di Koga.. d'allora non lo lasciata più.
Credo che hai caratterizzato bene i personaggi, in fine non possono rimanere sempre uguali, tu hai voluto raccontare le avventure che sono susseguite dopo l'anime, tutti cresciamo e credo che anche loro.
Non so perchè, mi ero fatta una strana idea. Come per esempio che la madre di Kagome ritrovasse quello scrigno dove lei porge tutte quelle lettere, mi sarebbe piaciuta la sua sorpresa, ma va.
Ok. Per ora è quanto.
Alla prossima storia "Via con il vento " e chissà con altre.
Heart

10/01/15, ore 17:39

Finale aperto sì, ma che bello però *-* ti lascia molto spazio all'immaginazione devo dire. Ed ecco che un'altra storia che ha segnato i miei venerdi va via T^T ma porca palettina! Come farò ora???? Ok hai Si alza il vento, ma questa permettimi di dirti senza fare torti a nessuno E' LA VERSIONE PIU' BELLA E MEGLIO SCRITTA DI UN IPOTETICO CONTINUO DELLA STORIA!!! Ne ho letti di belli, ma questa li supera tutti. Mi è piaciuta tutta, dal primo cap fino all'ultimo. Una storia diversa, ben curata, fresca per le scelte ed i colpi di scena. Davvero una delle più belle storie che ho letto. Non mi ha mai delusa. Non me ne frega nulla se ad alcuni i personaggi sono sembrati OOC...perchè io li vedevo tali e quali a come sarebbero nella storia della Takahashi. E' normale che Sesshomaru subisse un cambiamento, solo i cretini non cambiano idea U_U.
Per me era tutto perfetto, non cambierei una virgola di quello che ho letto, ma proprio nulla.Mai noiosa, mai difficile nei passaggi, ma non per questo banale. Hai mixato tanti elementi, tanti intrecci e piccoli segreti, tutti svelati sapientemente, incastrando ogni piccolo pezzo.
Sono davvero pienamente soddisfatta. Ho già detto che la tua storia mi piace da morire??? *-*
Prenditi tutto il tempo che ti serve per fare un continuo. Le cose fatte di fretta non sono mai ben riuscite U_U se hai bisogno di tempo prendilo ^_^ e magari regali altre storie altrettanto belle come questa.
Beh...che altro dire oltre al ripetere quanto ti stimi come scrittrice? Penso ne avrai le scatole piene ormai XD
Ancora complimenti e baci baci :* ci si rilegge a Si alza il vento :*
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 05:44 pm)

10/01/15, ore 12:59

Ciao cara!!! Come sempre capitolo meraviglioso!! Sono stra-felice che la storia non sia finita del tutto!!! A presto!!

10/01/15, ore 09:17

Devo dire un bell'epilogo per una storia che mi ha preso tanti, tra battaglie e sentimenti...certo, epilogo...io attendo la seconda parte u.u.....il figlio di kagome ed Inuyasha , degno erede di entrambi ^^...sullo sviluppo dei personaggi, credo che succeda spesso quando si scrive di personaggi già conosciuti e creati da qualcun altro, di entrare un po' nell'occ....come ho già detto, sembra ieri che ho iniziato a romperti le balle XD... ed in attesa del seguito, continuerò a rompere con l'altra *^*.. XD XD

10/01/15, ore 00:39

Nonostante sapessi che probabilmente questo sarebbe stato l'ultimo capitolo della storia, non penso che ci crederò mai :,)
È stato un capitolo stupendo, dalla prima all'ultima parola. Un concentrato
 di dolcezza assoluta, ma con un po' di azione -che speravo inserissi.
Ecco, ora mi scende la lacrimuccia :,)
Passiamo alle cose serie, va'. Allora, in definitiva, in parte sono d'accordo con te sulla questione di Shesshomaru, ma OOC o no, è servito alla trama, agli eventi e alla mia salute mentale ^_^
E le scene sono definite, ben descritte e, soprattutto, le ho trovate equilibrate: hai "snocciolato" pian piano gli avvenimenti della storia, i caratteri dei personaggi e i loro rapporti.
Con i suoi pro e contro la storia mi è entrata nel cuore, così come arazzo, il primo capitolo che ho recensito, uscendo dalla mia tana di lettrice silenziosa.
Aspetterò con ansia di leggere nuovamente qualcosa di tuo perché no, cara mia, non sperare di esserti liberata di me. Ora fai riposare il tuo cervello fumante, che (tutti) aspettiamo un bel seguito xD

E, per l'ultima volta, ottimo lavoro!

Megumi.

09/01/15, ore 23:33

Ehiiiiii...ciau!
Non posso pensare che questo era l'ultimo...mi si stringe il cuoricino T^T
La mia vita sarà estremamente incompleta senza questa storia... T^T
Parlando di cose serie (anche se pure quello era serio)...il capitolo è bellissimo (come sempre *-*) e mi piace il fatto che il finale sia aperto,perchè conto su una qualche raccoltina di one-shot o addirittura un seguito (sarebbe il mio sogno *-* ma so di chiedere troppo probabilmente -_-) che spiegassero come va a finire realmente la storia dei mostri rompiscatole (anche detti "nue")...
Passando oltre,forse te l'ho già detto,ma non penso che Sesshomaru sia troppo OOC in questa fanfic,anzi! Hai fatto realizzare i miei sogni proibiti *-*...hai dato forma a quel rapporto di affetto (ma non troppo)tra i due fratelli che ho sempre sperato si creasse mentre guardavo Inuyasha,ma che la Takahashi purtroppo mi (e ci) ha negato...E,fidati,sono fan di Sesshy (ma in cima al podio rimarrà sempre e solo Inu *-*),se non fosse così te lo direi...;)
Ho una cosuccia da dire anche sul nuovo arrivato: è TENERISSIMO,COCCOLOSISSIMO,CICCIOLISSIMO...*^*chi più ne ha più ne metta!
Giuro,quel marmocchio (scherzo lo amo già,non potrei mai offenderlo...*^* ;) ) mi ha letteralmente conquistata...è così....così...neonatoso! *^*Si,perchè i neonati (reali o immaginari che siano) mi fanno tutti lo stesso effetto: ogni volta che ne vedo uno mi sciolgo e divento più mielosa del miele stesso...pensa che anche io fatico a riconoscermi a volte...-_- (!)
Direi che sul capitolo non ho null'altro da dire a parte che è spettacolare,ma posso dirti qualcosa sui tuoi pensieri...
Credo che la storia sia riuscita più che benissimo e che tu sia riuscita a equilibrare le scene romantiche con le slice of life e i combattimenti in modo a dir poco fantastico e non penso tu sia mai stata ripetitiva,gli avvenimenti erano ben collegati e non si somigliavano affatto,tranquilla! ^-^
Non so più che dirti,non ci sono parole per descrivere il mio stato d'animo e la fantasticosità di questo capitolo...*-*
Perciò,a malincuore,ti saluto per l'ultima volta su questa storia...ho sempre odiato i finali...perciò è meglio che mi muovo o sto peggio...quindi...al seguito (raccolta di o-s che sia [spero ] )!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo,soprattutto su questa storia (no scherzo va bene tutto ;) )
Baci (in mezzo ai singhiozzi),KNT <3

09/01/15, ore 19:08

Ti devo dire che mi hai stupito molto con un finale del genere, e in qualche modo speravo anch'io che non facessi degli slice of life in quanto da come finora hai scritto e da come hai anche detto non è propriamente il tuo stile di scrittura, quindi penso sia assolutamente meglio così. Ma adesso ti spiego perché mi hai stupito: per il fatto che ci hai lasciato con la premessa che Masaru distruggerà quegli scimmioni (come li chiama Inuyasha XD) e che alla fine di Nue ve ne erano ancora, ma ovviamente non potevamo lasciare che Masaru rimanesse senza niente da fare ^-^ Inoltre non vedo l'ora (non ti preoccupare non ti mettiamo fretta) di vedere questa seconda parte o quello che sarà... altrimenti ci accontenteremo di questo capitolo (no non è vero! (no dai scherzo...)). Baci e abbracci e ovviamente continuerò a seguirti! Grazie per la magnificissima storia che hai creato! Ciau *-*
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 07:12 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 07:13 pm)

09/01/15, ore 18:22

Ciao!, il capitolo è bellissimo! XD Ma sono così triste che la storia sia finita T.T (almeno una parte).
Che i Nue rispuntassero fuori non mel aspettavo proprio!,poi il destino di Masaru e la trasformazione d Inuyasha mi hanno proprio stupita!,hai proprio una fervida immaginazione ^_^.
Comunque volevo farti i complimenti per aver creato una ff meravigliosa!, dopo la fine dell anime d Inuyasha mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo dopo... E TU HAI TROVATO UN CONTINUO FANTASTICO! XD; sei una scrittrice davvero molto brava! Ed aspetto la seconda parte della ff con impazienza ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3 <3