Frozen - The Revenge -
di Kaninchen

22/03/14, ore 20:58

Adesso si che si ragiona. Anche se la cosa non era tanto ale questo spiega le cose ala tuaaniera. Ana reagisci mi sembra naruto e la volpe a nove code. Hahahha.

22/03/14, ore 17:58

Ciao! Premetto che sono una di quelle lettrici che leggono ma non recensiscono,infatti sono iscritta da quasi quattro anni e avrò lasciato al massimo una ventina di recensioni! Comunque sia,finalmente hai aggiornato! Seguo questa storia da tempo ma,soprattutto per mancanza di tempo tra scuola,interrogazioni,compiti e impegni vari,non ho mai recensito. Penso tu scriva stupendamente,riesci a far fuoriuscire perfettamente i pensieri dei personaggi,che non stonano mai e non appaiono sterili e posticci,al contrario riesci a coinvolgere pienamente il lettore. Anche per quanto riguarda la storia credimi hai una fantasia da far paura perché sei riuscita,da un inizio un po' confuso ma altrettanto avvincente,una storia parallela completamente autonoma dalla storia principale del film. E Continua così,anche se mi piacerebbe sapere anche cosa sta accadendo ad Elsa dato che non si sente da un po'... Al prossimo aggiornamento,baci. ^^

22/03/14, ore 15:12

Che bello, finalmente hai riniziato a pubblicare :)
Oddio, spero che Elsa scopra presto che Anna è viva, la starà uccidendo questa cosa.
Forza Annaaaa!! Combatti, stendilo, doma quel maledetto e torna dalla tua sorellonaaa!

Ti aspetto con il prossimo capitolo presto xD

21/03/14, ore 21:14

Aaaaaaaaaaaaggiornamento!!! Non posso crederci...sei viva! Da quanto tempo non pubblicavi? un mese o un po' di più, vero!? Avevo perso le speranze ormai...Nono scherzo XD
Però ho dovuto rileggere il chap precedente per ricordarmi dove eravamo arrivate ;)
Coooomunque l'attesa è stata degnamente ripagata, anche se hai aggiunto un bel po' di cose al quadro generale...devo confessarti che sono non poco confusa: devo ancora capire tutto il rapporto tra Muspell ed Hel, e ora hai aggiunto anche un altro nome...Angroboda!!!Ma dico vuoi dare tregua al mio cervello?!?! ah sisi mi hai già dato un mese di pausa, dimenticavo. E chi sarebbe questa ora? Qualcuno a cui Muspell teneva, da come ne parla, anche se poi ha dovuto ucciderla...dimmi che è così, perchè quel pezzetto l'ho riletto più di una volta per capirlo XD
Oddei granpapà è divorato dai sensi di colpa verso Anna a quanto vedo...ma no Pabbie la colpa è tutta della nostra cara principessa, non preoccuparti! XP
Ok giuro che adoro il tuo modo di descrivere gli ambienti fantasy, se così posso definirli, so che te l'ho detto anche la scorsa volta, ma devo ripeterlo perchè lo penso davvero e quindi davvero BRAVA...
Per quanto riguarda il resto devo dire che adoro Anna versione pretrasformazione Nefilim, del tipo tutta incazzata, adolescente in piena tempesta ormonale....ahahaha non chiedermi da dove esce sta cosa ma davvero me la immagino come un'adolescente schizzata!
Oddio chi c'è dietro la porta? Non so perchè, ma io ho subito pensato alla madre e poi subito dopo ad Elsa...vbb supposizioni campate in aria!
A casa?!?!? e come c'è arrivata? beh nel prossimo capitolo (che spero arrivi un po' prima di questo) dovrai spiegare parecchie cose.
Da qualche parte ho trovato degli errori, ma sono davvero insignificanti, e devo dire che sei migliorata dai capitoli precedenti...ah solo uno devo dirtelo perchè è in bella mostra: nella presentazione della storia hai scritto "E se Elsa non fosse l'unica ad avere dei poteri? Se anche Anna possiede (possedesse) dei poteri di cui nessuno, nemmeno il re e la regina di Arendelle, era a conoscenza? E se qualcuno nell'ombra sta(stesse) tramando contro le due sorelle per un torto subito?"
Ok le correzioni le ho messe tra partentesi...capisci gli errori dell'intro danno più nell'occhio, mentre quelli nel testo del chap si perdono tra le centinaia di parole ;) spero di non averti infastidita con questa minuscola correzione.
Ok so che questa recensione è davvero pessima, e spero ti vada bene, ma sono un po' arrugginita XD Ci si legge al prossimo chappy... ;)
ps: ho aggiornato anch'io un po' di tempo fa la mia ff e siccome eri tra le mie lettrici più fedeli, mi ha fatto un po' strano non avere un tuo parere, quindi se a tempo perso ti andrebbe di darle uno sguardo e di farmi sapere cosa ne pensi mi faresti felicissima! ok scusa il disturbo :) alla prossima