Save The Magic World!
di Sayuchan

30/07/08, ore 19:54

ma è davvero bellissimo questo capitolo!!!*-* sono rimasta a bocca aperta!? hadzuki che dimostra tutto questo coraggio... e che si è fidanzata con Fujo-kun!? MA IO TI ADORO! SEI IL MIO MITO!>///////< aaah...sono sempre io Hazukichan...ma ho ancheio avuto problemi con l'acount e ho dovuto farne un altro ^^""" madonna...sono proprio imbranata con il computer, ne Dia-san??x3 spero che continuerai presto!*-* io non vedo l'ora di leggere ancora le tue storie...ah! ho letto FLAT4 no Naisho e... QUANTO MI PIACE ANCHE QUELLA FICTION!!!! è INUTILE! IL MIO FUJO-KUN NON LO BATTE NESSUNO!!! MUWAHAHAHAH!*si erge su una scogliera vittoriosa*

18/07/08, ore 00:09

Grazie mille xavermi risposto volevo saperlo xkè ho intenzione di scrivere un ffannke io su doremì!!!cmq come al solito la storia è stupenda ma nn mi meraviglio d'altronte con una scrittrice come te nn si può aspettare ke questo ancora grazie baci ale03!!!

06/07/08, ore 11:40

Eccomi! Sono la seconda a recensire. All'inizio questo capitolo mi era sembrato un po' triste, ma poi il coraggio di Hazuki l'ha reso proprio avvincente. Troppo divertente il padre di leon (ovviamente): "Figliolo non essere scemo." Bravissima! Al prossimo capitolo. Ciau Ciau

03/07/08, ore 17:27

Nee-chan!!!*Abbrazz* che bello leggere un nuovo capitolo della tua fanfic!Non sai quanto mi tiri su di morale!ç___ç caspita che forte è stata Hazuki,davvero coraggiosa!^_____^ Spero proprio che presto i flat4 e le ojamajo possano di nuovo stare insieme!^___^ Non vedo l'ora di leggere il continuo della storia e scusami se non riesco a risponderti molto spesso sul forum!ç_____ç Ti voglio un mondo di bene! Ciao Samycchi!^___^