Our Life
di Scarlet Jaeger

08/04/14, ore 22:58

Ciao Arcadia_SPH!
Eccomi a leggere anche questo settimo capitolo di questa tua fan fiction!
Come sempre sarà in diretta e come sempre sarà incomprensibile. Tutto nella norma, insomma! XD!:
- Lascio un Kaede geloso nell'altra fan fiction, e lo ritrovo immediatamente anche qui! XD! Se non altro tutto questo nervosismo gli è servito ad ammettere che è innamorato della testa rossa! *^* La parte in cui dice: "Non poteva più mentire a sé stesso: sentiva una forte attrazione per il vecchio compagno di squadra e l’averlo sott’occhio tutti i giorni e perfino in casa lo faceva stare meglio." si capisce che è proprio cotto!
- Comunque stavo pensando... ma questi due testoni, no... Hanamichi e Kaede, intendo... hanno dovuto aspettare di arrivare all'uniersità, e quindi buttare via tre anni, prima di capirci qualcosa? Sono scandalosi... u.u
- "Purtroppo proprio il suo orgoglio ed il suo carattere non gli permettevano di dare voce ai suoi pensieri e provare a fare qualcosa per andargli incontro. Si malediceva a volte per l’enorme codardia che mostrava, ma non poteva farci nulla. Nel Basket era uno dei migliori, ma nei rapporti sociali era parecchio carente!". Posso picchiare Kaede? u.u
- Ma quanto può essere stupido Hanamichi che non sa fare due più due? u.u
- Ma lo sai che Jamie Moore mi ricorda un film tratto dai libri di Nicholas Sparks? Jamie Sullivan è il personaggio del suo libro "I Passi Dell'Amore" e Mandy Moore è l'attrice che ha interpretato questo personaggio sul grande schermo. Che coincidenza!
- "Tzè". Ahahah! XD! Amo quest'uomo! XD! O dovrei dire volpe?
- "Kaede si limitò a guardarlo di sbieco". Mi ricorda tanto una mia frase tipica! Ahahah! X!D Ti sto influensando bene! *^*
- "«Lo farò io se chiamerai qualcun altro con questo appellativo. Insomma, io sono il Tensai ed anche Do’Aho, hai capito?»". Amore, lui! *__*!
- Sbaglio o hanno il loro primo appuntamento? u.u Ma quanto sono teneri? u.u Litigano pure sul ristorante dove mangiare! XD!
- Ma quant'è adorabile Hisashi che pensa continuamente a Kazushi? *^*
- Hisashi, ma perchè pensi che Kazushino bello sia un maniaco? ç__ç Okay, è sicuro che ti vuole mettere le mani addosso, ma lui è una persona rispettosa e seria e non farebbe mai niente senza che tu lo vuoi! u.u
- "E la voglia di sbatterlo a forza sul divano dietro di loro e prenderlo come se non ci fosse stato un domani si impossessava sempre più di lui". Vai Kazushiii! Faccio il tifo per teee! *si contraddice in meno di due righe*
- DJAOIFNUAOEU OEYO QEYOQPET YPOQ ETYOETY OAEYAOFHKSDHF UGFFG IFG! *__*! Kazushi si dichiaraaa! *__* Piango di gioiaaa! ç///ç
- "«Non hai nulla da dire? Mi liquidi così?» Fu la voce leggermente triste di Kazushi". Povero Kazushiii! ç__ç Hisashi, sei un infame! ç__ç
- Si sono stretti la mano! ç__ç *è felice con poco*
- Per la storia del chiamarsi col nome proprio... a parte che mi è piaciuta un sacco la scena, ma c'è un errore: appena i due iniziano a parlare, Kazushi chiama Hisashi col nome di battesimo e non con il cognome. In questa frase: "«So che il tuo comportamento potrebbe dipendere da ciò che ti è successo, ma ti vedo turbato da me…Forse è una mia impressione dopo quello che ti ho rivelato. Però Hisashi, vorrei che tu me lo dicessi seriamente, in modo da risolvere questa questione…»". Perciò direi che è il caso che qui cambi e metti Mitsui invece di Hisashi.
- La sicurezza di Kazushi a fine capitolo mi fa ben sperare... -ççç-
- "«Si può sapere cosa stai cercando?». «La mia pazienza che si sta esaurendo…»". Quando mai sei stato paziente, Kosh? XD!
- "«Non ho voglia di ascoltare quella papera dai capelli gialli!»". Ahahah! XD!
- "Hiroaki e le sue espressioni lo mettevano sempre di buon umore.". Lo ami. Accorgitene e copulate, su! u.u *da spintarelle a Sendo*
- Lo chiama pure Amore! E' troppo evidente! u.u Solo lui non se n'è accorto! è.e Il gel deve essergli penetrato nel cervello e avergli annebbiato il cervello! è.e
Come sempre un bellissimo capitolo ben scritto, brava!
Un saluto!
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 11:02 pm)

08/04/14, ore 21:05

Arcadiuccia hai aggiornato finalmente!!! Che bello, che bello, che bello! Questo capitolo si apre come l'altro con i miei puccetti, gioa gaudio e felicità a go go. Ru che cerca di calmarsi dalla voglia di prendere a calci nel sedere il nuovo arrivato e Hana che gli corre dietro, senza capire neanche il perchè, per riportarlo in classe. Capisco il perchè del comportamento di Kaede, insomma ammettere quello che prova ad Hanamichi è una cosa decisamente difficile, visto che per quello che ne sa lui l'altro è etero, e la paura di perdere in un attimo tutto quello che ha costruito in quegli anni dev'essere tanta, però uffi non lo vedi che ti è sempre accanto? Sempre. E dopo questo dialogo avvenuto dopo il primo confronto tra Ru e l'americano:"«Vi siete ammazzati?»...«No, Do’Aho!»...«Lo farò io se chiamerai qualcun altro con questo appellativo. Insomma, io sono il Tensai ed anche Do’Aho, hai capito?» Gli rivolse uno sguardo serio prima di puntagli un dito contro, fermandosi a guardarlo di sbieco. Kaede alzò un sopracciglio, confuso; gli aveva dato fastidio il fatto che aveva chiamato “idiota”, con l’appellativo che utilizzava solo con lui, un altro? Quella consapevolezza però lo fece sorridere, gesto che confuse molto l’ex numero 10 dello Shohoku, che tutto si sarebbe aspettato da lui tranne un sorriso.«Forse…» Lo sbeffeggiò con la sua tipica espressione furba della Kitsune, che fece ridere di gusto Hanamichi." dialogo che mi è piaciuto tantissimo, come può non accorgersi che Hana prova lo stesso per lui, certo forse non se ne rende pienamente conto neanche lui, ma cavoli la kitsune non dovrebbe essere un po' più sveglia? Hana è inquieto, per il fatto di aver bisogno di passare del tempo con Ru, inquieto come un altro personaggio in questa storia.
Hisa sta impazzendo, quella tipa gli ha eliminato la capacità di pensare. L'ho già detto che non la sopporto? Comunque finalmente i due hanno parlato. Hasegawa ha davvero un sesto senso con Hisa, lo capisce proprio bene, ed ha anche un coraggio mica da poco, caspita. Agguerrito, e pronto ad aprire gli occhi al ragazzo di cui è cotto da anni, farza Kazushi siamo tutte con te!!!!! Mi è piaciuta molto questo dialogo, questo mettere le cose in chiaro, va beh non proprio tutto ma non credo che Hisa sia pronto per rendersi conto che sta per essere conquistato dal suo coinquilino...
Giuro mi hai reso simpatico il piccolo Kosh "non ho voglia ascoltare quella papera dai capelli gialli" fantastico. Sinceramente non credo che nessuna qui abbia voglia di ascoltarla, anzi scommetto che tutte noi faremmo volentieri a meno della sua presenza, anche se serve per far svegliare Kosh, sei geloso del tuo migliore amico. Vero. Ti sei innamorato del tuo migliore amico. Vero. il tuo migliore amico oltre ad essere un bel ragazzo è leggermente...come possiamo dire ingenuo(Akira ingenuo non ce lo vedo proprio), diciamo non molto sveglio se ancora non aha capito il motivo per cui tu ti comporti così. Oh mamma non vedo l'ora degli allenamenti. Adesso voglio vedere come te la caverai a gestire tutti questi bei figlioli insieme...ed ora Arcadia mettiti al lavoro per il prossimo capitolo. Io sto qui e aspetto!

07/04/14, ore 03:35

Anche questo capitolo è stato molto interessante!
Innanzitutto, mi è piaciuto come hai impostato la convivenza nelle varie case di studenti... Maki l'ho sempre visto anch'io come un tipo molto organizzato e vedere tutto dal suo punto di vista mi è piaciuto molto, anche perchè trovo la tua descrizione molto verosimile con il personaggio.
Poi... ecco che compaiono i nuovi personaggi; mi incuriosiscono molto, soprattutto il ragazzo!
E poi... abbiamo Hanamichi che vuole il monopolio sul do'hao... piccolo passo verso quello che prova ma che ancora non sa! Brava!
Al prossimo capitolo.

04/04/14, ore 15:43

Ciao Arcadia_SPH!
Finalmente ce la faccio a leggere... sono tornata a casa dai miei per una ventina di giorni, e quando sono qui ho sempre meno tempo!
Come sempre commenterò mentre leggo! XD!
- "Nobunaga lo aveva seguito fino a Tokyo pur di riprendere a giocare con il suo ex capitano, alla quale provava un senso di gratitudine e devozione che lo muoveva in tutte le azione commesse per lui.". Come no... u.u E io sono Maga Magò! *^* In verità vuole solo venire a letto con te, Maki, svegliati!
- Kaede appena sveglio dev'essere una visione paradisiaca... -ççç-
- In Giappone comunque all'università la divisa non la portano.
- Il risveglio di Hanamichi è proprio da tensai brontolone! XD!
- "Hanamichi annuì con un gesto del capo. Parlare con la bocca piena non sarebbe stato molto educato. Se ci fosse stato solo Kaede non gliene sarebbe fregato nulla, oramai lo conosceva fin troppo bene, ma di fronte a Maki cambiava tutto". Hanno già la confidenza di due innamorati! *__*!
- "«Dì un po’ Kitsune…». «Dimmi, Do’Aho…»". Ahahah! XD! Già non sono più degli insulti! XD!
- Che dolci che si confidano! *^*
- "«Chissà cosa dovremo aspettarci. Spero di non trovare troppi matti nei nostri corsi.». «Il primo sei tu, sul mio cammino!»". Ahahah! XD!
- Maki chiama Nobunaga "Scimmietta"... u.u Se amano! u.u
- "Uno stanzone ampio con i banchi posti sulle scalinate a padiglione, tipiche delle università". A meno che non studi a Roma e il tuo culo deve stare per terra, dietro teste e teste di gente, tutte sedute sullo stesso livello, che non vedi un cavolo! XD!
- "Da qualche tempo sentiva di voler ricevere sempre più spesso le sue attenzioni e si era ritrovato sia a parlare a sproposito, come in quel momento, sia a sfiorare conversazioni più serie come quella mattina. Cosa stava succedendo? Perché improvvisamente parlare con Kaede, sentire la sua voce, erano uno dei suoi principali doveri?". Te sei innamorato, tensai dei rimbambiti! u.u
- Odio i Mary e Gary Sue, lo sai, perciò 'sti gemelli me stavano sugli zibidei già dal titolo... u.u
- Hanamichi combina guai anche quando non conosce nessuno! XD! Lo riconoscono tutti! XD! E' davvero sempre il solito! XD!
- Ahahah! XD! E' troppo bello Kaede che già odia il tizio! XD!
- "Hanamichi lo guardo in un misto di incredulità e stizza. Do’Aho era un appellativo che, da sempre, aveva usato per chiamare lui. Sentirlo rivolto a qualcun altro gli strinse lo stomaco.". Concordo con Hanamichi! Do'aho è solo per la testa rossa, kitsune da strapazzo! è.e
- Hisashi pensa tutto il giorno a Kazushi... -ççç-
- "“Sai, ora che so che Hasegawa è omosessuale sono più inquieto perché penso che sia innamorato di me?”". Hisashi! Vedi che se vuoi sai usare il cervello? u.u
- Hiroaki è già preda delle crisi di gelosia! XD!
- Te l'ho già detto che i gemelli cafoni che sanno i caiser di tutti ma non si sono degnati nemmeno di presentarsi già mi stanno sugli zibidei? u.u
- Mi spieghi una cosa? Ma come diavolo fa Akira a passarsi una mano tra i capelli? XD! Lo hai scritto più volte, e tutte le volte mi ha lasciato perplessa... la capigliatura a porcospino dubito che permetta tale azione! XD!
- Ma quand'è che pure Sendo comincerà a farsi due domande?
- E perchè Kazushino bello non compare?
- E quando li vedremo i pensieri di Kazushino?
Okay, basta, la smetto! XD!

03/04/14, ore 22:33

Well, well,well, who are theese guys? Maledetti gemelli! Arcadiuccia questi due mi stanno decisamente già sulle palle. Il maschio perché ha messo zizzania tra Hana e Ru solo con la sua presenza! E la femmina perché ha ignorato Koshino! No, dico io, come fai a ignorare Koshino? Akira non fare l'imbecille o ti faccio lo scalpo capito?
Comunque come hai fatto a farmi innervosire così con solo un capitolo? Ha ragione Ru ad alzarsi e ad andarsene! E meno male che Hana gli va dietro... fa attenzione Michi, mi sa che te lo becchi un cazzotto come ai vecchi tempi del primo anno allo Shohoku!
Ma veniamo all'angolino di Mitsui... ma dai stupidone Hase ti inquieta ancora di più? Vedrai quando si decide a fare la prima mossa!
Comunque Arcadiuccia del mio cuore, anche questo capitolo è bellissimo e, nonostante le tue note, trovo la descrizione dell'università molto verosimile! Ti avverto però, se questo americano gioca meglio di Ru, io faccio lo scalpo anche a te come quello di Akira! Complimenti!

03/04/14, ore 21:06

Mi sa che Maki è molto sveglio. A parte il fatto che è organizzato come un robot, cavoli, si alza presto, prepara la colazione, fa anche volentieri i turni di pulizia e un secchione ed è un campione nel basket. Cioè non è normale, io non riesco a fare neanche una di queste cose, mai alzata presto, sempre in ritardo, la colazione quando andavo in università la facevo in macchina ai semafori, odio fare le pulizie, sono sempre stata una capra a scuola, ok me la sono cavata ma mai passato una notte insonne sui libri, e soprattutto sono una schiappa negli sport, più o meno in tutti gli sport, me tapina.
Cosa leggo? Il secondo che si alza è la kitsune? Cioè siamo sicuri che non è stato sostituito con un clone? Sono davvero orgogliosa di Hana, insomma non è stato l'ultimo ad alzarsi, ed ha ammesso di essere teso proprio con la sua volpe, che carino! Kiyota invece deve ringraziare di essere il preferito di Maki, a proposito chissà come l'ha svegliato *pensieri impuri* (mi hai contagiata lo sai).
Poi arrivano in università riuscivo a vederli mentre quei due matti "litigavano" per il posto, che poi alla fine sempre vicini sono finiti, chissà perchè. E Hana vedi che ti accorgi da solo che il tuo pensiero costante è per la tua volpe congelata? Come fai a non capire perchè?
Colpo di scena, arriva un nuovo personaggio, e a chi si avvicina per primo? Ma ad Hanamichi naturalmente, mi è parso sentire ringhiare qualcuno, mi sbaglio? Comunque do'aho lo devi solo usare con Hanapucchi che poi ci rimane male kitsune. Capito? Cosa succederebbe se chiamasse kitsune qualcun altro? Come minimo lo scuoi vivo, quindi per favore non farlo più ok? Ehi Arcadia, non è che stai architettando una rissa per il primo giorno di università, vero? Cioè va bene che nello Shohoku ha portato un bel po' di fortuna, però ci hanno messo quasi un anno a cominciare a parlare decentemente, e io gradirei quagliassero un po' prima, sai com'è...
La scena si sposta, Miyagi e Mitsui all'università, Ryota che comunica con la sua Ayako, e Mitsui che si sente ancora "inquieto" da Kazushi, anche se noi due sappiamo che non è solo inquietudine, solo che quella testa rapa non lo capisce. e puf di nuovo la stronza in testa, mamma mia che fatica che mi stai facendo fare... Miyagi poi è abbastanza inteligente per non ci crederci.
Povero Koshino, tu lo maltratti proprio, prima Akira lo tortura, poi arriva pure la biondina che si attacca come una cozza allo scoglio al suo migliore "amico" senza neanche calcolarlo, gli hai fatto vonire una sana crisi di gelosia, fantastico!
Però sono un po' preoccupata la tipina non mi sembra che essere ignorata sia una cosa che possa accettare. La vedo grigia.
In questo capitolo hai messo un sacco di carne al fuoco, brava Arcadia, mi raccomando adesso, comincia a lavorare per il prossimo, che io aspetto con molto poca pazienza.

01/04/14, ore 01:38

Capitolo molto intenso, soprattutto per Mitsui!
La tua introspezione sul personaggio è ottima; trovo molto verosimili i suoi pensieri, la sua reazione nel locale e il suo successivo comportamento.
Sì credo sia stato quello il pezzo che mi è piaciuto di più, anche se pure la parte di Kaede è stata veramente bella.
Le incursioni nella testa del numero undici mi piacciono tanto; il personaggio secondo me è molto IC e tu te la stai cavando alla grande. Dosi bene introspezione e avvenimenti, senza però cadere nello scontato ma restando molto fedele al personaggio. Brava!
Anche Sendoh e Kosh sono sempre divertenti... il più irritabile sta iniziando a porsi delle domande... chissà invece cosa ne pensa Sendoh!
Complimenti e al prossimo capitolo.

31/03/14, ore 14:19

Ma guarda un po' se devo sempre essere l'ultima! A commentare intendo! Di la verità Arcadiuccia lo passi prima a loro due il capitolo vero? Cominque, ti regalo la mia pausa pranzo ed eccomi.
Allora è avvenuto il miracolo e finalmente Mitsui e Hase si parlano!!! Lancio di palloncini e festoni!XD
Non che Mitsui faccia molto eh? Il solito svogliato. E il povero Hase gli deve fare pure quella confessione così personale! Vabbè lui ha un secondo fine grande quanto una casa però anche Hisashi... ma quanto sei tardo?
Il locale gay è carino e, secondo me, non sei andata tanto lontana dalla realtà anche se penso che in alcuni bar sia gay che etero si faccia mooolto di peggio! Però bisogna rispettare anche il povero Miyagi. Ecco in proposito al fatto che Ayakuccia non è gelosa degli uomini, io avrei da ridire... a quel tavolo sono tutti figoni pazzeschi! Fujima I love you!!!
Ma passiamo ad Hana e Ru!!! Eccoli che litigano pure per la cena. Ok Ru che sei salutista, ma rompere le palle così no! Finisce davvero che Hana si stufa! E poi, lui si sta sforzando di farti capire che ci tiene, dagli un mano, no? (Non in quel senso Ru!!!!)
Finiamo in bellezza con la coppia più dolce dell'intera fic. Koshino, ora va bene che ti sta dando il tormento, ma a chi la vuoi dare a bere che tutte le attenzioni di Sendoh ti danno noia?
Voglio vedere alla prima che il tuo porcospino incontra la volpetta che fai!!! Muahhhhh sono caaattiiiivissima!!!
Arcadia, mi raccomando, dacci dentro, cioè volevo dire, facci dare dentro, cioè ... fai un po' tu ma sciogli sti ghiaccioli!!!
Un abbraccio e alla prossima...
PS. Anche se non hai capito nulla della recensione, è normale. Ho usato la pausa pranzo per scrivere e ora vorrei avere Hana con tutte le sue schifezze! >:< Minuto di vergogna... Non intendevo quello... Ho fame...
Complimenti. Il tuo modo di scrivere mi piace molto.

31/03/14, ore 10:57

Ciao Arcadia_SPH!
Buongiorni... -ççç- Che bel modo per svegliarsi... -ççç- Anche se mi sento male, improvvisamente mi sento meglio... -ççç-
Bo, va beh, niente. Come sempre commenterò mentre leggo e sarà senza senso, ma ormai lo sai! XD!
- Che meraviglia cominciare il capitolo con Hasegawa nella prima riga... -ççç-
- I glutei di Mitchi... -ççç- *la killano*
- Hasegawucchio ha già capito che non può provare pena, ma deve agire! Fighting! Altrimenti vengo lì e ti prendo a pedate! è.e *vuole l'HaseMit a tutti i costi*
- A proposito... ma se c'è Fujima... dov'è Hanagata? è.e *fan sfegatata della Toru/Kenji*
- Mitchi, Mitchi, Mitchi... manco quando si fermano te ne accorgi! XD!
- "Avevano camminato per almeno un chilometro – non seppe dirlo con certezza – da quando erano usciti dalla metro solo per raggiungere un locale non proprio in centro. Si disse, dentro di sé, se con tanti locali dovevano scegliere proprio quello dall’altra parte del quartiere.". Quantè polemico! XD!
- Finalmente Mitchi e Hasegawicchi si sono parlati! *^* *si accontenta di poco*
- *cof cof* A me Mitsui coi capelli lunghi *cof cof* faceva proprio cagare... *cof cof* *fugge*
- Dai, Hasegawa! E' la tua occasione! *^* Faccio il tifo per teee! *__*! E sono sicura sarà ben riposto, altrimenti Arcadia verrà picchiata molto forte...
- "Quanto avrebbe voluto accarezzarla, o baciarla, o passarci sopra la lingua nei momenti d’intimità.". La cicatrice di Hisashi... -ççç-
- "“A me piacciono le donne!”". Coro da stadio: non ci crede nessunooo! *olè*
- "In un altro quartiere di Tokyo, in un’altra casa abitata da studenti, Hanamichi e Kaede erano rimasti soli a discutere sulla cena di fronte ai sacchetti della spesa appena riportati a casa. Ovviamente si erano trovati in disaccordo per la maggior parte delle pietanze.". Sono sempre i soliti! XD! Ma li amiamo anche per questo! u.u
- La volpe salutista... u.u
- "Quel cambiamento repentino nei comportamenti del rossino gli avevano acceso dentro una speranza. Ma avrebbe fatto bene ad inseguirla?". Me pari Hasegawa... e datti una mossaaa! Tu sei una persona decisa! è.e *da botta in testa alla kitsune*
- Akira che compra davvero lo zucchero filato a Koshino! XD! E poi gli vuole comprare anche il gelato il giorno dopo! XD! Ahahah! XD! Adorabile porcospino idiota! XD!
- E la nonchalance con cui non si caga minimamente Koshino e il suo non voler vedere il film e ce lo trascina uguale? Ahahah! XD! Povero Hiroaki! Gli scoppieranno le coronarie! XD!
E poi cos'è quella cosa dell'ultimo capitolo nel commento di hikaru83? Io sooofrrooo! ç__ç Voglio saperlo pure io, non solo hikaru83! ç^ç *fa i capricci*
Come sempre... scrivi! è.e

31/03/14, ore 09:11

Quando hai detto:" ultìmo il capitolo" intendevi proprio dire ultìmo, cavoli sei una scheggia. Adesso sono abbastanza sveglia (più o meno) per commentare.
Kazushi non riesce proprio a non guardare il nostro bel Mitchi eh? Beh, come non capirlo, certo che hai trovato un bel modo soft per fargli capire gli orientamenti dei suoi nuovi coinquilini. Ryota è stato un grande (non è una battuta sulla sua altezza, giuro) a parte accertare da subito i suoi compagni, anche per come ha gestito la situazione fuori con il suo amico/mummia e bravo il pigmeo. Mi è piaciuto il fatto che fosse comunque Kazushi a parlare di sé stesso a Hisashi, che poi da quello che ho capito non è una cosa che in genere ammette facilmente, insomma come hai scritto tu, ci ha pensato Kenji a dirlo al loro inquilino, ma per Hisa ha trovato la forza, e devo ammettere Mitchi si è comportato meglio del previsto, e ha persino usato il cervello, sì bravo ha una cotta per te, inutile che ti convici che sei etero, insomma non trovi già strano che devi convincertene?
Che carini i miei puccetti in cucina insieme, Hana si è sacrificato per fare compagna alla kitsune? Sì certo, sacrificato, come no. Troveranno un accordo prima che tornino Maki e Nobu? Bah, chissà. Però è bello, quel loro modo di stare insieme, anche se tecnicamente non stanno ancora insieme, quel continuo battibeccare per ogni cosa, anche la più stupida, ma senza la rabbia del primo anno, solo come vecchi amici che sanno che in fondo quello è solo un modo per avvicinarsi all'altro. E sì Kaede puoi sperare, ma preparati a lottare, la testa dura del tuo do'aho è insuperabile.
Te l'ho già detto che Kosh non è il mio preferito? Probabilmente sì, ma cavoli tu lo stai torturando. Cioè lo stai facendo torturare da Akira, ma è lo stesso. Quanto si diverte? Akira intendo. E poi, forse lo fa senza rendersene pienamente conto, ma il fatto che non abbia intenzione di passare del tempo senza il suo 'piccolo Kosh' non gli dice nulla? Almeno Hiro è consapevole che ciò che prova per il suo migliore amico non è propriamente solo amicizia.
Complimenti Arcadia bel capitolo, come sempre, e ora fila a scrivere il prossimo, avanti!

28/03/14, ore 22:58

Ed ecco Tokyo!
Allora 'Erano due piantagrane che miravano al suo autocontrollo ben definito' è una delle frasi più belle del capitolo! E' proprio da Ru! Ma quel suo autocontrollo non sta già scemando di fronte ad Hana?
Senti un po' Arcadia, tu mi piaci tanto! Quando pensi di far sparire quella cosa indefinita che è imparentata con il gorilla? Non la voglio neppure nominare!!!
Ma veniamo al pezzo forte del capitolo! Finalmente Hasegawa ha rivisto Mitsui! Lo farai soffrire un po' vero? Sì, sì... E poi ci sono Sendoh e Koshino.
Sendoh ci è o ci fa? Mi sa che questa è la domanda del secolo vero? Però Koshino è già cotto!
Bella e ben scritta... continuerò a seguirla con passione aspettando di scoprire cosa succederà! Infine ti lascio con una domanda... chi saranno i nuovi compagni di squadra di Ru? Smack e a presto!

28/03/14, ore 22:24

Ci sono anche io Arcadia!!!
Eccomi a recensire anche il capitolo 3...
Allora, cominciamo dal principio. Innanzitutto grazie per aver lasciato ad Hana i suoi inseparabili amici! Hana non sarebbe lo stesso senza di loro e soprattutto senza Mito che è come il suo grillo parlante! Bella l'idea del ristorante! Ma a te la fantasia non manca di certo!
Veniamo poi ai pensieri del rossino. Comincia finalmente a sentire che la presenza di Rukawa è già nel suo cuore! Bacio, bacio, bacio!
Chi invece sono sicura che verrà presto baciato, è Mitsui! Spiegagl però che non credo che Ru si sia mai sentito perseguitato da Hana! Meno male che c'è Miyagi che è lesto di gambe e anche di testa!
Bello anche questo capitolo... Passo al successivo! Smack!

28/03/14, ore 16:31

Capitolo bellissimo!
In primis, finalmente facciamo un'incursione nella testa di Rukawa; mi è piaciuto molto come hai gestito i suoi pensieri e tracciato il suo personaggio! Si conosce già il suo orientamento sessuale, il suo carattere deciso e pragmatico e soprattutto coma pensa di Hanamichi. Mi è piaciuto anche quella piccola luce di speranza che prova il numero undici verso il numero dieci. Sono sicura che ne vedremo delle belle.
Ecco che poi compaiono i giocatori dello Shoyo... finalmente Mitsui e Hasegawa si incontrano... non potevi descrivere meglio questo momento e la frase finale di Mitsui, quell'inquietudine che prova alla vista dell'altro mi fa ben sperare, anche se sono molto curiosa di leggere dell'evoluzione del loro rapporto e come gestirai l'interesse di uno e la soggezione dell'altro.
Sendoh e Koshino sono sempre molto divertenti... mi piaccionno molto le battute fra di loro e il continuo tono provocatorio di Sendoh!
Come sempre, complimenti e al prossimo capitolo.

28/03/14, ore 16:16

Oh che bello! Ben due capitoli da leggere... proprio quello che mi ci voleva!
Molto bella a prima parte... mi piace sempre leggere l'introspezione di Hanamichi e trovo che la tua sia stata fatta molto bene!
Hanamichi prende coscienza che sì, vivrà con Rukawa e che sì, si separerà effettivamente dalla sua armata!
Quel pezzo mi ha trasmesso molto l'ansia che si prova quando si apportano dei cambiamenti importanti dove da un lato c'è la felicità per il futuro che si realizza, dall'altro invece c'è la malinconia delle cose che non sono più uguali! L'ho trovato molto verosimile con la vita reale e questo mi è piaciuto molto! Brava!
Ecco che poi abbiamo la comparsa dell'armata... descritti benissimo e con delle battute tipiche dei personaggi! Fantastico come quintetto di amici e tu hai saputo renderlo al meglio. Inoltre, sono stra-felice del fatto che non saranno separati! Mi sarebbe spiaciuto non leggere di loro :D
Ma passiamo a Mitsui... e così il giocatore dello Shoyo gli mette soggezione... eheheh credo sia un buon inizio, e non vedo l'ora di leggere del loro primo incontro, dopo l'insinuazione di Ryota poi sono super curiosa!
Sendoh e Koshino mi fanno morire... li descrivi sempre molto bene!
E ora, volo al prossimo capitolo! Complimenti!

28/03/14, ore 10:41

Vedo che le minacce mie e di hikaru83 sono servite! u.u
Perciò, visto che ho appena lavato un montarozzo di piatti, direi che è il caso di rilassarmi (mica tanto, visto che quando ci stanno 'ste tre coppie do di matto! Ahahah! XD!) leggendo questo quarto capitolo e commentandolo, come sempre, in diretta (perciò come sempre, il mio commento sarà incomprensibile! Ahahah! XD!):
- Sappi che ho cominciato a leggere il capitolo con quest'espressione ebete: *O*! Seguita da: -ççç- *la ricoverano*
- "Invece con sua mamma era tutto diverso, anche se il suo carattere chiuso lo aveva preso proprio dai parenti. Con la donna si sentiva in dovere di parlare, ma sempre impaurito che questa potesse mettergli i bastoni fra le ruote. Era una donna ferma e calcolatrice, ma non cattiva. Viveva del suo lavoro e voleva che il marito ed i figlio fossero come lei."... mi ricorda la madre che ho descritto in "Le Pagine Della Nostra Vita"! XD! O la faccio morire o è stronza, poveretta! çOç *fugge da un Kaede in pieno istinto omicida*
- "Quella mattina avrebbe avuto il treno che lo avrebbe condotto alla sua nuova dimora…insieme ad Hanamichi e Kiyota. Non sapeva più se essere felice della partenza o meno. Erano due piantagrane che miravano al suo autocontrollo ben definito. Insieme avrebbero attentato al suo sistema nervoso" Ahahah! XD! Poveri Kaede e Shin'ichi! XD!
- Quando parli di Kaede e della sua idea di comprarsi una bicicletta a Tokyo e di girarci la città, la prima cosa che ho pensata è stata che Tokyo è molto più affollata di Kanagawa... immagini quanti schianti? Ahahah! XD! *rotola*
- Bravo, Kaede, vedi che quando fai girare gli ingranaggi del tuo cervelletto, cominci a capire che si agita nel tuo curiocino? u.u Bravo, bravo! *fa pat pat sulla testa*
- Kaede che si addormenta in piedi in stazione mi ricorda qualcuno... *riferimenti a se stessa sono puramente casuali...*
- "«Kiyota…» Si limitò a rispondere al “buongiorno” con un’alzata di spalle e gli occhi al cielo. Per fortuna aveva un animo forte e tanta, tanta pazienza. Si chiese anche come Maki avesse fatto a sopportarlo per un intero anno nella sua squadra. Per lui era solamente un pompato pieno di sé." E' bello vedere Kaede, già così preso da Hanamichi, da non rendersi conto che con questa descrizione ha descritto non solo Kiyota, ma pure la testa rossa! XD!
- Oh, guarda, siamo tutti un sacco felici che ci sia Haruko, come no! u.u *si accosta con la vanga a un Kaede armato di kalashnikov*
- Povera Ayako! XD! Deve sorbirsi quella babbuina di Haruko come coinquilina! XD! Ma le vuoi proprio male! Ahahah! XD!
- "«A proposito di coinquilini…» Riprese parola dopo essersi seduto di fronte a lui, guardandolo con aria molto, ma molto curiosa. «Quando arriveranno i nostri?»" Vuoi Kazushino bello, eh? Eh? EH? +__+  *la portano via*
- Miyagi è un gran furbo! u.u In quell'aspetto da pigmeo (amo quest'offesa... te la dovrò rubare, prima o poi, sappilo! u.u) c'è una malvagità senza limiti! +__+
- HASEGAWA E' ARRIVATOOO! *///* *spara coriandoli* -ççç-
- E che visione Paradisiaca che gli regali ad Hasegawuccio bello appena arrivato... -ççç- Mitchi a petto nudo mezzo bagnato... -ççç- okay, ti perdono che l'hai fatto arrivare solo al quarto capitlo... -ççç-
- Hisashicchi, fattelo dire da me che sono esperta (wtf?): Hasegawuccio ti inquieta perchè sai già che ha delle mire su di te, anche se sei troppo rincoglionito per accorgertene! u.u
- Hasegawuccio... non ti si è arisvegliato solo qualcosa dentro... ma pure dentro i pantaloni... -ççç- *la kilano*
- "«Si capisce! Che mi cucini di buono, amore?»" Lo vedi? LO VEDI? Sendo è già un passo avanti! Già stanno insieme, secondo lui! Che porcospino perspicace! u.uV
Te l'ho già detto che devi andare a scrivere? u.u Sì? u.u Beh, te lo ripeto, tante volte te lo fossi dimenticato... scrivi! è.e