Our Life
di Scarlet Jaeger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/14, ore 02:33

Oh allora la kitsune ha capito, cioè non tutto, però ha capito. Certo è troppo testardo per ammettere persino con sé stesso che è cotto, ma in realtà è così, sono felice, anche se sarebbe meglio che si sbrigasse a fare chiarezza. Persino Hana comincia a capire, altrimenti perché gli occhi di Kaede sovrastano quelli di chiunque altro nei suoi pensieri? No, ancora Haruko! Ma non poteva andare nella stessa università del fratello e sparire? Anche se poi, Haruko ha superato i test per la Todai? È uno scherzo vero? Kiyota già sogna il suo ex capitano? Che carino. È stato bello il pezzo in cui Ru decide di addormentarsi di botto e puf si addormenta, una sorta di narcolessia a comando, e sì do'aho, comunque sia la kitsune ti ha ascoltato (quanto sono love).
Dai Ayako si deve sorbire Haruko come coinquilina! Ma povera, che ti ha fatto di male?
E bravo Ryota già parteggi per Kazushi? " Hisashi era psicologicamente instabile, sia mai che poteva partire di capoccia come tre anni fa." Mi vuoi far morire? Mi sto soffocando per non ridere, vista l'ora non vorrei che chiamassero la neuro, sai com'è. Ma povero Kazushi, gli vuoi fare venire un infarto? Altro che leggermente arrossito Mitchi devi ringraziare che non eravate solo voi due in casa. E poi inutile che fai, non ti inquieta ti piace testa bacata che non sei altro. Per fortuna che almeno Hasegawa ha le idee chiare, bene bene, vediamo un po' come farà a conquistare il bel Mitsui.
Kosh kosh kosh, mi spiace per te ma sei cotto, quello è il problema, cotto del tuo irriverente, insopportabile, malizioso e bellissimo miglior amico. Ma cioè, fammi capire, si conoscono da sempre ma non hanno mai capito di essere nella stessa barca? Questa è la prova inconfutabile che non importa se etero o gay i neuroni maschili non funzionano mai.
È iniziata la vita a Tokyo non vedo l'ora adesso di vedere come andrà la cena fuori dei quattro, e anche di Akira e Kosh, ma soprattutto Maki si è reso conto di chi si è messo in casa? Aspetto in trepidante attesa il prossimo capitolo, complimenti Arcadia!

26/03/14, ore 11:06

Ciao Arcadia_SPH!
Ed eccomi qui a recensire anche questo terzo capitolo della tua fan fiction!
Quando ho visto che avevi aggiornato, questa è stata la mia espressione: -ççç-
Come sempre commento mentre leggo, quindi sarà senza senso! XD!
- Hanamichicchi... ma svegliarsi col volto della kitsune tutte le mattine, e vedere la kitsune tutti i giorni tutto il giorno... ma ti immagini che spettacolo? Io già sbavo... -ççç-
- Il tifo della Guntai rimane il migliore della storia! XD!
- Ce credo che Hanamichi è sobbalzato quando ha visto la faccia della babbuina Haruko... è talmente brutta, poverella! u.u *la odia profondamente da tempo immemore e sempre la odierà*
- "«Maledetta Kitsune, mi farai impazzire!»" *immagina la scena in tutt'altro constesto e sbava... -ççç-*
- L'entrata della Guntai... Ahahah! XD! "«Sappiamo che sei lì dentro pelandrone, apri!». «Si starà strafogando senza di noi il maledetto! Sicuramente ha la bocca piena!». «Quello sei tu, brutta scrofa cicciona!»". Si amano immensamente, c'è poco da fare! u.u Troppo bello che per salutarsi, si insultano e si comportano come al solito! Sono davvero degli amici fantastici! E poi infatti, Tokyo mica è dall'altra parte del mondo! u.u Allora io che dovrei fare che ho amica in Giappone, Cina e Lussemburgo? Ahahah! XD! Mi ero dovuta sparare a quest'ora! XD!
- Piccola nota: In Giappone si diventa maggiorenni a 21 anni, e non a 18.
- "Intanto, dopo aver cenato in “compagnia” di Mitsui". Ahahah! XD!
- "Ma l’altro era preparato a difendersi a dovere. Infatti, dall’alto del suo metro e sessantotto". Ahahah! XD! Vai, Miyagi, siamo alti uguale! XD! No, comunque 'sta frase è troppo bella! XD!
- Miyagi col grembiule e lo strofinaccio! XD! *soffoca*
- Lo vorrei un somprammobile come Hisashi... -ççç-
- "«Quel ragazzo mi inquieta…»". Ahahah! XD! Povero Kazushi! XD! Vedrai come non ti inquieterà quando vi rotolerete nelle coperte... -ççç-
- "Ryota accennò un sorrisetto malizioso che Hisashi non comprese, come le sue parole. «Non penso proprio siano mai stati male per una donna…»". -ççç- E soprattutto vuole mettere le mani addosso a te, Hisashi caro... -ççç-
- Hanamichi con gli spaghetti penzolanti è stupendo! XD! *soffoca*
- L'ho sempre detto che la Guntai è il miglior gruppo di amici esistente! ç///ç
- "Continuava a sorridere come se nulla fosse, con quel sorriso luminoso che avrebbe illuminato la giornata più scura di chiunque. Anche e soprattutto la sua". Se amano! u///u
- "«Se poi sbaglio qualcosa te la prendi con me! Come mi faccio perdonare poi?»". Lo so io come, con una bella botta... -ççç-
- Te l'ho già detto che adoro come descrivi Sendo e Koshino? Perchè non me scrivi una bella one-shot per il mio compleanno? u.u Quant'è il mio compleanno? Ufficialmente il 15 Settembre, ma si può festeggiare tutto l'anno, tranquilla! u.u Nun m'offendo! u.u *la portano via con la camicia di forza*
- Ma Hasegawa non è apparso nemmeno in questo capitolooo! Sei cattivaaa! è.e *picchia con la clava*
- "Inutile parlare di Mitsui, si commenta da solo u.u (povero amore mio, ti assicuro che starai meglio...molto meglio!)". Se tu facessi apparire Hasegawa e li facessi rotolare come conigli sono sicura che si sentirebbe subito meglio! *cof cof*
- "Ci siamo, non vi ho fatto aspettare troppo per questo terzo capitolo, visto? Sono davvero motivata, anche perché sennò rischio il linciaggio u.u xD". A, ce lo sai che te meno se non aggiorni in fretta... a tal proposito: vai subito a scrivere! è.e
Come sempre ben capitolo e ben scritto, brava!

26/03/14, ore 02:12

Ho aspettato che aggiornassi prima di andare a nanna quindi se la mia recensione sarà più incomprensibile e stracolma di errori del solito non farci caso, ok?
Hana Hana come te lo devo dire se pensi sempre alla kitsune un motivo ci sarà, no? Insomma sei un tensai, oramai dovresti averlo capito. Si la maledetta kitsune ti farà impazzire, soprattutto se tu ti ostini a non capire o a fingere di non capire.
Che bello che bello la gundai non si è divisa, saltello felice per casa, d'accordo vista l'ora magari lo faccio domani mattina ma lo faccio fidati. Ce li vedo proprio a gestire, e qui toccherà a Yo, perché gli altri tre non mi ispirano molta fiducia, un locale di okonomiyaki ( a proposito di Kiss me Licia non ti sembra che Marrabbio e Noma si somiglino?). E Hana con le lacrime agli occhi, adorabile, mi viene voglia di strapazzarlo di coccole, ma poi Ru mi farebbe la pelle ( a proposito in questo capitolo non l'ho visto...il prossimo razione doppia?).
Mitsui e Miyagi, poveraccio quest'ultimo, non sa più cosa fare per risollevare l'umore all'amico (dimmi un po' per caso Ryota studia egittologia?), per fortuna che sta per tornare Hasegawa, e ci penserà lui, comunque Hisa è proprio rinco, come fa a non capire? Sono gay figlio mio gay non è difficile!
Akira è davvero un rompicoglioni, io sono una personcina che non si arrabbia facilmente ma credo che sarebbe riuscito a farmi sbroccare pure a me. Gli piace il profumo di Kosh? Carino, ma non si compra testa bacata, è l'odore di Kosh che ti piace, non il profumo. Mi sa che tutto il gel che usa abbia fatto andare in corto i neuroni. E poi cavoli hai sprecato un'occasione d'oro, Hiro era anche dolce e gentile e tu che fai? Chiedi di poter usare il profumo? Sei fortunato che non ti affoghi nel profumo.
Ottimo lavoro Arcadia, ora aspetto il prossimo capitolo ( si hai capito bene, non mi accontento mai)

25/03/14, ore 22:41

Molto interessante anche questo secondo capitolo!
La storia promette molto bene; Hanamichi e Kaede salutano la loro palestra, rendendosi conto che la loro vita, presto, comincerà altrove. Inoltre, cominciano a fare i conti con se stessi e quello che provano... Interessante!
Mitsui invece si sta riprendendo dal brutto colpo, ma per fortuna la presenza di Ryota e Ayako gli rendono piena la giornata... anche se lo asfissiano credendo che possa ammazzarsi... ahahah, divertente quella parte!
Sendoh e Koshino mi sono piaciuti moltissimo... Koshino super imbronciato che però non può fare a meno di fare quello che dice Sendoh... molto teneri!
Attendo con impazienza il prossimo aggiornamento.
Complimenti!
Pandora86

24/03/14, ore 21:45

Eccomi qui per la recensione del secondo capitolo!
Alloooooooora:
Punto primo: Ho giocato a pallavolo per 8 anni e l'ultimo di liceo sono stata l'ultima a lasciare la palestra il giorno che abbiamo giocato per l'ultima volta. Non era una squadra scolastica, eppure usavamo quella palestra. Ricordo ancora quando dovevamo lucidare il pavimento a fine allenamento. Ricordo bene l'odore del detergente... Per questo posso capire la sensazione di Hana e Ru che vogliono vedere la palestra in cui hanno vissuto tante emozioni forti. E' davvero come salutare una vecchia amica! Sei stata splendida a dedicargli un momento come quello!
Punto due: Hana che cede la maglia numero 10 dopo averla rubata a Ru??? Non esiste in terra ma ti perdono perché ho capito lo spirito con cui hai fatto quella scelta!!! XD
Punto tre: Come sono belli Ryo e Ayakuccia cara! Bandierina verde e 10 di voto solo per loro due.
Punto quattro: Sorrido pensando alle affinità di carattere tra Ru e Mi. In effetti sono diversi eppure si somigliano.
Punto cinque: Sono curiosa, curiosa, curiosa... non riesco ad immaginare Hisashi e il suo stalker! Stalker, stalker??? Anche Hana uno stalker??? Sì, ci hai preso! E' proprio fissato con Ru. però ti prego falli soffrire un po' altrimenti non è divertente!
Punto sei: vero che Koshino se la vedrà brutta con quel porcospino? Insomma... lo vedo già che il piccolino sta soffrendo!
Ultimo punto: E' scritto davvero bene questo capitolo. Qualche imprecisione c'è ma si tratta di errori di battitura.... Poverina, ti abbiamo stressato tutti per mettere online il secondo capitolo!
Arcadia, lo sai vero che devi cominciare il terzo??? Dai che non vedo l'ora di vedere cosa combinano Ru, Hana e Nobu nella stessa casa! Mi raccomando! nel frattempo ti mando un bacio: Smack!!!

24/03/14, ore 17:08

Ciao Arcadia_SPH!
Sono tornata dalla Laurea e posso mettermi a leggere! *__*!
Commenterò mentre leggo, quindi non penso che ci capirai molto! XD!
- Nonno Maki che contatta Hanamichi! Ahahah! XD! Ha già Nobunaga che fa la scimmia capricciosa... è proprio masochista! Ahahah! XD!
- Hanamichi e Kaede che collabborano sono una vera forza, sia in campo che fuori! *__*! Ma per il momento accontentiamoci del campo! Ahahah! XD! C'è tempo per farli rotolare sotto le coperte come due coniglietti in calore... -ççç-
- Nooo! Hanamichiii! Non puoi cambiare maglia! Tu sei il numero dieci dello Shohoku per tutta la vita! ç__ç
- Nooo! La Guntai non può dividersi! ç__ç ARCADIA! SEI CATTIVA! è__é *fa tò-tò sulla manina*
- Comunque anche io mi sono trasferita a 600km da dove sono nata, completamente da sola e senza nessun appoggio. Eppure io non avevo tutta quella malinconia... questo fa di me una persona orribile! ç__ç Arcadia, oggi ti odio! ç__ç Mi maltratti Hanamichi, gli togli la maglia numero dieci, dividi la Guntai e mi fai ricordare quanto io sia una figlia degenere! ç__ç Dovrei picchiarti! è.e
- Kaeduccio, com'è che ti ricorda solo Hanamichi quella palestra? u.u *cof cof*
- Che malinconica la parte in cui Kaede ricorda tutta la squadra e il suo percorso dentro la palestra del liceo Shohoku! ç__ç Mi vuoi far piangere, ecco! ç__ç
- Kaede, su, smettila di fare l'iceberg peloso (non lo so che mi viene in mente, perdonami! ç__ç 'Sta recensione è ancora più sconclusionata del solito! ç__ç Ed è piena di faccine che piangono! ç__ç) e renditi conto che il tuo cuore batte per quella testa rossa! Il parquet della palestra vi aspetta! u.u *maniaca nell'animo*
- "«Volevo salutare la palestra. È qui che si è formato il genio!»" Ahahah! XD! Ti amo ancora di più quando sei così modesto! XD!
- La parte in cui scoprono che vivranno insieme è stupenda! u.u "«A quanto pare non riuscirò a liberarmi di te!». «Ti sbagli maledetta Kitsune, sono io che non riesco a liberarmi di te!»". Immagino i pensieri omicidi sul povero Maki che pensava solo di essere gentile! Ahahah! XD!
- Kaede appoggiato alla porta con le palpitazioni come un'adolescente alla sua prima cotta è stupendo! *__*!
- Hanamichi, ma piantala che quella babbuina te la sei dimenticata da un pezzo! *sempre molto gentile con la Akagi*
- Che tenero Ryota che riordina tutto per l'arrivo di Ayakuccia! *__*!
- Povero Miyagi... Mitsui è meno di compagnia di un cane! Ahahah! XD!
- "Il suo sangue caldo ed il suo animo trascinatore gli avevano sempre fatto guardare avanti, non scoraggiandolo nemmeno quando fu bocciato. In quell’occasione, con un’alzata di spalle, aveva detto che ci avrebbe riprovato l’anno dopo e che, comunque, la sua presenza sarebbe stata indispensabile per la squadra. Era modesto, ma alla fine aveva avuto ragione." XD!
- Mamma Miyagi, per fortuna che ci sei tu a occuparti di Mitchi! ç^ç
- "«Ce l’hai fatta ad uscire dal sarcofago, Tutankhamon!»" Ahahah! XD!
- Cioè... Ayako... okay che sei temeraria... ma vuoi morire? XD! Puoi chiamare un Mitchi depresso, piagnucolone, con istinti omicidi e furiosa rabbia in corpo... baciapiselli? Io direi che hai segnato la tua condanna a morte! XD! Anche se comunque tutti sappiamo che è vero e che gli piace quello di Kazushi... *la killano*
- Quando Mitchi guarda glaciale Ayako e somiglia a Rukawa, ho avuto la conferma di quello che ho sempre pensato: sotto certi versi, il teppista e la kitsune si somigliano... e non poco!
- Comunque sei cattiva... Kazushi non l'hai fatto comparire manco stavolta! ç__ç Dove sei, Hasegawino bello? ç__ç Su, che devi consolare Mitchi e fargli dimenticare quella cretina! ç__ç Tanto l'ha detto lui che non vuole vedere donne per i prossimi vent'anni come minimo, quindi inplicitamente ha ammesso di essere gay! E' la tua occasione! *si rigira la frittata*
- "Gli ricordava quasi Hanamichi, che stalkerava Rukawa perché gli concedesse uno one on one!" Ahahah! XD! Hanamichi stalker è stupendo! XD! Devi scriverci una fan fiction comica, ti prego! XD!
- "«Così mi offendi amore! Io l’ho fatto per passare del tempo con te!»". Bravo, Sendo, entra già nell'ottica... così si fa! u.u E così fai pure abituare Hiroaki... due piccioni con una fava! u.u
- La scena dei capelli di Hiaroaki che si muovono al vento e invece quelli di Sendo che sono pietrificati è bellissima! XD! *soffoca dalle risate*
- Comunque pure io ho scritto una fan fiction su Hiroaki e Sendo che vanno a pesca... come sono osceni! u.u Ma anche la mia fan fiction lo è, perchè è vecchia! Ahahah! XD!
- Koshino, Koshino, Koshino... lo so io che pensavi quando Akira ti ha proposto se volevi il gelato... *la killano perchè è troppo maniaca*
- Comunque mi piace Sendo! Hiroaki gli dice che non vuole il gelato e lui lo va a comprare uguale! Ahahah! XD! così si fa, baby! u.u
Come promesso in MP, ecco il commento chilometrico e senza senso! u.u
Su, sbrigati ad aggiornare! u.u *Arcadia la killò con gioia dopo le minacce subito per tutta la recensione* *comprendo, tranquilla! u.u*
Come sempre ben scritto e piacevole, brava!

24/03/14, ore 14:31

Sei tornata yuppi!!!!
Allora vediamo un po' che bel capitolo mi aspetta (commento mentre leggo quindi non aspettarti di capirci molto).
Hana solo a casa che pensa a cio che l'aspetta, povero, quanti dubbi, crescere e lasciare gli amici di una vita, tutto in un colpo solo, ma non deve neanche pensare di non giocare a basket, c'è una volpe che non gli permetterà di fare altrimenti.
Kaede invece, pronto a iniziare un altro pezzo di vita, basta giocare e lui è contento (ma va? non l'avrei mai detto). Anche se da quello che si capisce la sua famiglia non è esattamente molto solare e allegra eh? ci credo che pare un iceberg ambulante, non gli hanno insegnato come si fa a sorridere, per fortuna che c'è un idiota che altro che sorrisi gli insegnera...
Che carucci la stessa idea, salutare la loro palestra, ma che teneri... già condividete gli stessi neuroni ma è possibile che non ve ne accorgiate? No dalla reazioni di Kaede direi di no? Vuoi davvero sapere perchè il tuo cuore balla la tarantella quando incroci lo sguardo della tua scimmia? Davvero devo spiegartelo? E tu Hana, arrossisci solo al pensiero di condividere la facoltà, la squadra e la casa e spunta ancora sta storia di Haruko? Mamma mia altro che fette di prosciutto sugli occhi, qui c'è il maiale ancora vivo...
Ayako l'ha messo sull'attenti il povero Ryota, che è proprio innamorato accidentaccio, bisogna ammettere che quando dice una cosa è quella. Ma Miyagi non è solo un ragazzo innamorato, ma anche un amico sincero quel «Ce l’hai fatta ad uscire dal sarcofago, Tutankhamon!» mi ha fatto sbellicare, anche se sa quanto sta soffrendo (mi puoi dare l'indirizzo di quella tipa che vado a farci due chiacchiere) cerca di fargli sentire che non è solo, quand'è che si decide a comparire Hasegawa?
O che bello è arrivata l'uragano Ayako, nessuno può resisterle (nè a lei nè al suo ventaglio c'è l'ha ancora vero?).«Non sei tu quella che è stata lasciata!» Concluse gelido, molto in stile Rukawa. Infatti i due piccioncini si scambiarono uno sguardo d’intesa dicendosi mentalmente: “quest’espressione l’ho già vista!” Bellissimo, Ru riesce a spuntare quando meno te lo aspetti. E poi l'ultimo pensiero di Mitchi riferito a Hasegawa "Però quel ragazzo lo inquietava non poco, con quella sua incessante voglia di batterlo. Gli ricordava quasi Hanamichi, che stalkerava Rukawa perché gli concedesse uno one on one!" sta a vedere che il ragazzo alla fine è meno rinco di quello che crede?
E poi ecco Sendoh e Koshino, quest'ultimo sempre di ottimo umore vedo. Ma per fortuna c'è Akira a essere di buon umore per l'intero Giappone (devo ammettere però che capisco Kosh, se mi svegliate all'alba potrei mordere). E guarda guarda forse il piccolo kosh (capisco Akira è divertente prenderlo in giro) è più sveglio degli altri personaggi, deve solo ammettere con se stesso che uomo o donna non cambia molto se c'è l'amore, no?
Bene, la recensione (che non so se abbia molto senso) l'ho fatta, e anche questo capitolo è finito, bello, davvero bello anche con il raffreddore sei stata bravissima, adesso però mettiti a lavorare che voglio leggere il seguito al più presto, ok?

23/03/14, ore 20:43

Eccomi a recensire il primo capitolo e, ti assicuro, che li recensirò tutti perché l'inizio della storia mi ha davvero incuriosita! Hana e Ru non sono ancora una coppia e spero che lo diventeranno tra mille peripezie! Hisashi avrà una serie di belle e cocenti sorprese vero? Scommetto che la rottura con la fidanzata sarà solo la prima di queste! Sono curiosissima perché Hisashi mi piace tantissimo come personaggio, però personalmente non sono mai riuscita a 'vederlo' con nessuno! E poi come sono pucciosi Sendoh e Koshino??? Bellissimi. Inoltre mi auguro anche di vedere qualche cameo di Ryota e Ayako perché li adoro insieme.
Quando aggiorni??? Dai, dai!! A presto!
Ps L'immagine del profilo che hai messo è stupenda! Smack!

22/03/14, ore 18:08

Interessante.
Davvero interessante come inizio storia, la metto subito nelle seguite!
Innanzitutto, mi piacciono le coppie scelte. A parte la Hana-Ru (che per me è una coppia sacra :D) mi stuzzica molto l'Hasegawa-Mitsui. Mi sono sempre piaciuti insieme, e su di loro si scrive poco quindi, hai acceso la mia curiosità. Leggo volentieri anche le Sendoh-Koschino quindi, direi che come inizio è più che entusiasmante :D (io Sendoh lo vedo con Mito ma è un'opinione personalissima e del tutto originale, mi rendo conto :D).
Quello che però mi ha più incuriosito è stato il fatto che le coppie non sono già formate ma si innamoreranno passo dopo passo... mi piace, infatti, leggere della nascita e dell'evoluzione delle loro storie.
Inoltre, ci troviamo due anni dopo il manga, con personaggi più grandi che danno quindi più possibilità a chi scrive...
Che dire, Complimenti! Inizio alla grande!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Pandora86

21/03/14, ore 19:30

Ciao Arcadia_SPH!
Io vi amo, a te e hikaru83, perchè vi contagio con le mie coppie crack! u.u Che meraviglia! *__*!
Sappi che commenterò mano mano che leggo, quindi sarà un commento ancor più senza senso del solito! Ahahah! XD!
Ma basta ciarlare inutilmente e commentiamo:
- Hanamichi e Kaede che convivono prima di mettersi insieme sono come una bomba a orologeria pronta a esplodere... li amo! u.u Non oso immaginare i casini che combineranno! Ahahah! XD!
- Hisashi... perchè stai con una donna? ç__ç Tu sei gayo fino al midollo! ç__ç
- "«Quella stronza! Quella maledetta! Quella bastarda! Quella zocc…»". Ahahah! XD! Hai ragione, bello mio! u.u Sfogati e dille quanto è cretina ad aver preferito un altro a te! u.u
- Comunque la descrizione dell'appartamento in confronto con Mitsui mi ha fatto troppo ridere! XD! Che imbecille! XD! Poveri Miyagi, Hasegawa e Fujima! XD!
- Che dolce Ryota che offre la camera a Hisashi! Lui sì che è un vero amico! E' proprio vero: gli amici si vedono nel momento del bisogno! Quanta gente ho mandato a quel paese quando mi è servito e non ci sono stati! Però io dovevo essere sempre disponibile! Mavaffadawedawerawea! è.e
- Ma povera Ayako! Lei è solo una donna forte! Ahahah! XD!
- "Pigmeo"! XD! *piange dal ridere*
- "“Già, proprio Kazushi che molto spesso mi chiedeva di lui…”". Dajie, Miyagi, aiuta Hisashi a fare diradare le nubi di idiozia che gli annebbiamo il cervello! *__*!
- Che tenero Kosh che mette la testa sotto il cuscino tipo struzzo sotto terra! *__*!
- "«Io non ti sopporto più!» Sbottò Koshino alzandosi in piedi, ributtando il leggero lenzuolo con il quale dormiva ai suoi piedi. «Ti devo sopportare tutto l’anno scolastico sia in casa che in facoltà! Ti ho sopportato alle elementari, alle medie e alle superiori, almeno nei giorni di vacanza dammi tregua!»"! XD!
- "«Mi sembra anche di averti detto che la mia risposta è no! NO!» Continuò a sbraitare, cercando negli armadi cosa indossare. «Non ci vengo a pesca con te!».
«Allora perché ti stai vestendo?»
"! XD! Li amo! XD! Sono stupendi! XD! Perfetti! XD! Ti prego falli relazionare sempre così perchè sono assolutamente perfetti! XD!
- Sendo... che canna ti sei fatto? E che canna vuoi far tenere a Koshino? Sei sempre il solito... XD!
Bell'inizio, Arca! *__*! Si prospettano mooolte cose interessanti! E poi Kazushino bello ancora non ha fatto il suo ingresso, perciò chissà cosa accadrà quando si vedranno per la prima volta con Hisashi? *__*! Io già me sto a fa i film mentali... Ahahah! XD!
Comunque dobbiamo festeggiare! La tua prima long yaoi dove lo zampino delle coppie è tutto mio! Ahahah! XD! E' troppo bello! *__*! Te l'ho già detto in MP, ma quando mi scrivi 'ste robe, ti amo! *__*!
Grazie della dedica! *__*!
Vedi di continuarla presto o ti piccherò molto forte! *__*!
Ad ogni modo ben scritto e scorrevole, brava!

21/03/14, ore 18:39

Inanzittutto complimenti, insomma la prima longfic yaoi, bisogna festeggiare! Altri complimenti poi per la scelta delle coppie, in cui io vedo lo zampino di un'autrice che noi due conosciamo bene...la storia promette bene, e io spero seriamente che tu aggiornerai regolarmente, per favore fallo per me... però povero mitchi come diamine si fa a lasciare uno così? Questa è fantascienza...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]