CHAK...PornO
di marziaaadm

05/10/12, ore 10:02

Ciao, la fanfiction è davvero molto bella ed è molto carino anche il finale perchè fa intendere al lettore, che Naruto non rinuncerà tanto facilmente a conquistare Sasuke;  però penso che potrebbe essere molto meglio se tu rivedessi e correggessi gli errori, perchè spesso, ho notato, scrivi parole attaccate, in altre invece inverti l'ordine delle lettere (errore di distrazione, che talvolta capita anche a me), ma il problema serio riguarda i tempi verbali, usi il presente ed il passato remoto senza accorgertene e questo rende la lettura poco fluida. Spero di non averti offeso per ciò che ho scritto, i miei sono solo consigli da amente delle fanfiction e soprattutto yaoi :D!!!

03/09/09, ore 11:11

E' molto carina devo dire, ma la fine mi ha lasciato un po' perplessa...è lasciata troppo in sopspeso, dovresti continuare la storia! Alla prossima! xxx(baci, in Inghiltera si fanno così! =]])

21/07/08, ore 10:55

ciauu!!!di solito io nn leggo le yaoi ma questa è davvero bella!!!!complimenti!!!!6 stata bravissima!!nn è vero che nn sei brava a scrivere!!in confronto le mie storie nn esistono!!!brava davvero!!!ancora 1000 complimenti!!!

07/07/08, ore 18:19

Bella, davvero bella, in confronto alle mie è stupenda! Cmq, scusa ma c sn errorini d battitura, ma nn m soffermo, xk ne faccio 1 kasino anke io... Davvero brava!! Peccato ke nn vuoi fare delle yaoi, nn t verrebbero male affatto! Cmq brava davevro... Kissoni tvttb

04/07/08, ore 13:27

decisamennte è migliorata molto dalla scorsa volta. però ci sono ancora un sacco di errori di grammatica! sono troppi, davvero: rileggi quando scrivi! ^_^" comunque complimenti per il netto miglioramento di stile

03/07/08, ore 16:17

tesoro eccomi di nuovo a commentare questa storia ^^ cm sempre ti dico che e bellissima *ççççççççççççççç* la lemon e stupenda e poi oddei quando sasduke dice ''il mio aspett è nella norma...alto, atletico, bel fisico, moro, occhi scuri e penetranti...si...sono un ragazzo nella norma. certo ho i capelli un po' sparati dietro, ma non ho nulla da invidiare ad altri!'' O_O sasuke ma di e dato di volta il cervello cioe tu di definisci un ragazzo nella norma e tu dici pure che nn hai nulla da invidiare algi altri ragazzi certo che nn devi invidiarli caso mai sn lora che invidiano te che nn sono nati belli cm te *çççççççççççççççççç* se sasu esistesse nn perderei tempo che me fidanzo cn lui cmq ritornando alla recensione storia stupenda mi mancava il fatto di sasuke e naru che fanno il pornostar *ççççççççç* certo pero ci voreebee il continuo per vedere cm va a finire tra i due cmq la storia e bellissima grazie per la dedica tesora ^//////////////////^ e il regalo piu bello che abbia mai ricevuto in vita mia qiundi alla proix continua cosi sei una grande ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

03/07/08, ore 13:53

ciao! sono contenta che tu abbia deciso di rivederla e devo dire che così è venuta molto meglio, c'è ancora qualche errore di battitura ma non starò di certo qui a fare la pignola, aspetto la prossima kiss

03/07/08, ore 10:02

Ma scusa, questa fic non era "In nome del Porno"?