Disequazioni
di VInsomnia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/12/15, ore 12:58

Ma guarda bummie come è contento *.*
"“un pezzo del mio cuore, riesci a trovarlo?” gli rispose Jong" un attimo che svengo...... 😍
Amo questo capitolo!! 3 così romantico e dolce e tenero e 😍😍😍😍
Però devo dire che mi sarebbe piaciuto un continuo. Magari raccontare come va il loro rapporto a scuola il giorno dopo, un onew curioso che chiede cosa è successo e rimane esterefatto (e magari anche un po' geloso xD), e cose così.
Ma il finale è comunque bellissimo, fa capire che da qui nascera una bella storia d'amore tra i due *-*
Ancora complimenti, amo questa ff!

11/12/15, ore 21:34

Forza Bummie, ascolta la seconda vocina, non rifiutare!
O mamma, non ho parole per descrivere il momento in cui fanno l'amore.. 😍😍😍 teneri e passionalio stesso tempo...
Devo dedurre che per kibum non è la prima volta???? Leggendo che è il secchione della classe avrei detto fosse vergine....
E addio alla matematica ahahhah
"“proprio qualsiasi cosa? Allora cosa ne dici se questa sera prima d’andare a dormire, quando siamo già a letto, ti chiamo e stiamo un po’ a parlare finché non siamo stanchi e ci addormentiamo?” propose Jong guardandolo con i suoi occhi pieni di speranza" che romantico *-* Jongie ti sei innamorato per caso?
Ma queste foto? Ci vuoi morte?
*guarda il fondoschiena di kibum con la bava alla bocca*
Bellissimo capitolo, loro due insieme sono una meraviglia!
Complimenti. Ho adorato il tuo modo di drscrivere la scena!

10/12/15, ore 14:23

"Si fermò un secondo davanti allo specchio vicino alla porta guardando giudizioso il suo riflesso prima di sistemarsi un po’ i capelli ed infine aprire." mi fa tenerezza :3
"Non se ne era mai accorto, Jong , in quei tre anni di scuola passati con Key , che quel ragazzo possedeva una bellezza tanto innocente e pura da dover essere custodita per paura che potesse cadere in mani sbagliate?"
Ok, confermo, è cieco, ma finalmente ha aperto gli occhi :D anche se bellezza innocente non direi...provocatoria si XD
"Come se si fosse appena risvegliato da un sogno, Jonghyun si chiese come potesse non essersi mai accorto di quanto Key fosse bello e, come un brivido caldo lungo la schiena, il desiderio di possederlo crebbe in lui." infatti Dino, come hai fatto a non accorgertene -.- mi sa che mi devo preparare una bombola di ossigeno per continuare a leggere....
"Jong guardò quella bocca come si guarda un pozzo d’acqua nel deserto e chiudendo gli occhi si lasciò andare all’istinto e al desiderio che gli bruciava nel petto: baciò quelle calde labbra" *sviene* *rinviene*
Sono così felice per kibum *-*, il sogno è divenuto realtà, e ora è tra le braccia di jonghyun 😍😍
Sono sicura che key non rifiuterà l'offerta 😏.
*guarda la foto con la bava alla gola* :Q
Amo il tuo modo si scrivere *-*
Ci vediamo al prossimo capitolo *.*

10/12/15, ore 02:13

Chi sa quale sarebbero le facce di jonghyun e onew se ritrovassero il vero kibum al posto di quello timido.... Che non abbassa mai lo sguardo, sempre alla moda e divah (sintetiziamo xD).... Secondo me avrebbero la mascella a terra e la bava alla bocca 😂😂 (bene, dopo questo mio delirio, torniamo a leggere xD).
O mamma... C'è.... C'è.... Di sicuro jjongie non ha i pelli sulla lingua e dice quek che pensa tranquillamente > . <
"“ e muoio letteralmente dalla voglia di sapere cosa si prova nel toccarlo ….”sussurrò Jong al suo orecchio prima d’allungare una mano e posarla delicatamente sul suo fondoschiena." sto iperventillando!! *si fa aria con le mani*
Povero Bummie, per lui deve essere una tortura!
Si si è dimenticato della ricompensa e di onew, key l'ha colpito veramente 😂
Questa storia mi piace sempre più.
Prossimo capitolo arrivooooo *-*

09/12/15, ore 20:51

Tutte e 5 nella stessa classe? Ahahaha troppo forte! Quindi qua avrebbero la stessa età?
Ok, mi sto divertendo tantissimo a leggere la guerra di pallime in classe ahahahahha troppo forte 😂😂😂
Vorrei solo far notare una cosa, ogni tanto non si capiscono bene i personaggi. Ad esempio: "Minho tirò la gomma colpendo in pieno volto Minho." minho colpisce se stesso?
Key all'ultima fila, pensavo prima essendo il secchione xD, o è per nascondersi?
Key timido xD
Forza prof, si faccia sentire! Il suo discorso mi ricorda quello che fanno alcuni miei prof xD
Aspetta key ha da anni una cotta per Dino *-* cucciolo.... :3
Se prendiamo Key per il suo carattere sarebbe il ragazzo snob della scuola ahahahah
Qua invece è un timidone innamorato del più popolare della scuola. Su bummie, non demoralizzarti. Adesso ti conciamo come piace a te, e avrai tutti gli occhi adosso xD (la mia mente sta già viaggiando in mile fantasie, sappilo!!).
Bravo Bummie! Da una parte avrei detto che avrebbe detto di si, solo perchè lo ha chiesto il ragazzo che gli piace (se non si fosse capito amo la gente che ha carattare xD), felice di leggere che non è così :D
"Mentre Key passava tra i banchi gli occhi di Jonghyun e Onew si posarono sul suo fondoschiena rimanendo incantati come fessi davanti a quello spettacolo." in tre anni si accorgono solo loro del suo fantastico fondoschiena??? O.o ok, sono un po' ciechi direi.xD
E vedo che si godono lo spettacolo xD
Sto ADORANDO questa storia *-* mi piace tantissimo questa idea. Adoro il tuo modo di scrivere. Corro a leggere il seguito *-*con jongie che palperà il culo a bummie direi *.*
Si, key ha proprio un fondoschiena da favola 😍

14/11/15, ore 22:08

NOOO É GIÀ FINITA 😢...HUEEE VOGLIO IL CONTINUO èwé .No davvero é bellissimaaaa😍😍.

09/07/14, ore 19:46

Cioé, anche se sono due recensioni una dopo l'altra, sta fanfiction é meravigliosa quanto il culo di Key.~

12/05/14, ore 23:20

che fic carina, la sua semplicità la rende veramente adorabile, un amore che nasce da un semplici istinto sessuale ^^
Molto graziosa ^^

19/04/14, ore 20:52

WAAAAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *gridolino da fangirl* E'...E'....semplicemente ASDFGHJKL.
...Devo impararare a recensire.

19/04/14, ore 20:16

Mi piace com'è scritto questo capitolo, e anche il precedente eh! ...Hai uno stile scorrevole e i baci e tutto sono descritti così bene che riesco quasi a sentire il loro sapore. (?) Good job baby! (??) Continua a nutrire le nostre testoline malate! ò^ò

01/04/14, ore 13:57

Waaa *__* bella la fine . . . davvero !! E poi Jong che chiama Key è troppo dolce *__* la risposta di Bummie poi . . . “un mio pezzo di cuore di appartiene già da tempo” cioè . . .wuau . .. sono rimasta senza parole *___* Bellissimo *___* Brava . . . bella FF !!!
A presto !!!
Baci Anto :D !!!

01/04/14, ore 13:51

Waaaa *__________* non so cosa dire . . . Bello *__* e poi Kibum sembra tanto timido ma i bollenti spiriti lo disinibiscono xD AHAHAHAHAHAH !!!
Baci Anto :) !!!

01/04/14, ore 13:32

Oddio *__* l'ha baciato !! Mamma mia che bello come l'hai descritto :) !!! E cosa gli risponderà Key . . . . . ? Vedremo :P
Baci Anto :) !!!

01/04/14, ore 13:23

Cioè . . . Jong l'ha fatto davvero ??? Onew è tutta colpa tua . . . ma il fatto che poi Dino Boy abbia perso di vista l'obbiettivo e si sia spinto oltre mi piace *___* Bel capitolo :)
Baci Anto :)

01/04/14, ore 13:14

La storia che hai creato mi piace molto . . . la scuola . . . i compagni disagiati e solo lui xD poverino Bummie . . . che ha voglia di studiare !!! Davvero mi piace molto :)
Al prossimo capitolo :)
Baci Anto :)