Lentiggini
di Inverno

13/04/14, ore 15:08

Ciao bella, sono xhazzashug di twitter. :)

Vorrei iniziare col farti i complimenti, scrivi molto bene.
Questa storia ha del potenziale, e poi, finalmente, una protagonista abbastanza tosta che riesce a tenere testa a
Harry, e non una delle solite ragazzette indifese, mi piace.
Dal punto di vista grammaticale, questa ff è perfetta, c'è solo qualche errore di battitura insignificante.
Il tuo punto di forza secondo me sono le descrizioni, ricche di pensieri e aggettivi che coinvolgono fortemente il lettore.
Come ho detto prima questa storia mi piace molto.
Continua così, un bacio.

-Ila

11/04/14, ore 07:50

Oh che bello! Sono contenta finalmente di vedere una protagonista che sembra poter tener testa ad Harry. Basta con le solite bimbette, ben fatto ;). La storia mi piace, è scritta bene. Non ho nessuna critica da farti, anzi solo complimenti :D .
Al prossimo capitolo.
-Arte (@roxysheeran)

09/04/14, ore 13:50

Hello (?) sono @beyondhazza di Twitter, per lo scambio di recensioni. Perdona il mio ritardo, ho studiato tutto il giorno ieri. Ma veniamo a noi.
Ho letto questi due capitoli e li trovo molto interessanti. Le mie recensioni di solito valutano due, anzi tre cose: la storia, la grammatica e l'ordine.
Per quanto riguarda i primi due punti, non ho nulla da dire in quanto la storia sembra interessante e sono sicura prenderà una buona piega e non ho nulla da correggere nella grammatica. Passiamo all'ordine, che secondo me è una delle cose di maggiore importanza visto che è la prima cosa che colpisce un lettore e io per prima non riuscirei a leggere un testo disordinato. Anyway, non ho nulla da correggere perché hai un ordine impeccabile. Rispetti i punti, le virgole e gli spazi. Sai quando andare a capo e hai scelto un carattere che a modo mio è perfetto sia come fort che come grandezza.
Non ho altro da dire, anzi, ti faccio i miei complimenti.
Mi scuso per eventuali errori perché sono dal cellulare.
Alla prossima,

Jess.

08/04/14, ore 23:02

Ehii, sono @createisdestroy di twitter, per lo scambio recensioni :).
Allora, mi piace molto, vorrei farti notare solo un errore, non molto grave, ma che si potrebbe evitare: quegli spazi in bianco che lasci, come quello fra "Sei tu che mi stupisci sempre di più." e "Dopo essersi struccata, s’infila sotto le coperte, chiamando Micol al cellulare. (...)"; in questi casi, al posto dello spazio, si mettono i tre asterischi, che indicano che è passato un certo periodo di tempo. Perciò, quando vai a capo, invece di lasciare due o tre spazi in bianco, metti i tre asterischi. Ad esempio, riguardando le frasi di prima, diventerebbe:
"Sei tu che mi stupisci sempre di più."

***

Ognuno ha dei modi di fare, ma io penso che sia meglio così c: Passando alla storia, mi piace molto, credo che tu debba continuare:).
Un baciooone, alla prossima bella.
-onedemjction x.

08/04/14, ore 21:53

Ciao sono @haroldsharm di twitter. Scusa se sto recensendo tardi, ma mi sono fatta la doccia e poi mi sono legga anche il prologo della tua storia. Okay, veniamo a noi. Amo il tuo modo di scrivere, scrivi davvero bene e la storia è completamente priva di errori grammaticali. La trama della storia mi piace da morire e sto già shippando Harry e Lee insieme. Non vedo l'ora di scoprire chi ha scritto quel messaggio a Lee.
Metto la tua storia tra le seguite perchè voglio vedere come va avanti, sono troppo curiosa e mi piace troppo.
Direi che sia ora che io mi dilegui, ti faccio ancora tantissimi complimenti, buonanotte.
Un bacio.

08/04/14, ore 21:24

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di Twitter! Eccomi qui puntuale come promesso! Ahahah
Alloooora, ho letto questi primi due capitoli della tua ff... e per quanto riguarda la trama mi piace, la trovo molto, ma molto interessante... e si, sono curiosa della piega che prenderà la storia! Ahah
E per quanto riguarda la grammatica non posso dirti nulla perché non ci sono errori e il testo è scritto bene e mi piace il tuo stile...
Beh, ti faccio tutti i miei complimenti e... a presto!
Aspetto anche una tua recensione c:
Baci♥

08/04/14, ore 20:26

Ehi, sono jamiesmypunk di twitter.
La tua storia è assolutamente fantastica, ho letto entrambi i capitoli e mi sono piaciuti davvero tanto, scrivi benissimo!
Il personaggio di Lee mi piace molto ( adoro le lentiggini), posso solo dirti ottimo lavoro e continua così!
Alla prossima, un bacio:)
Disaster08

08/04/14, ore 20:18

Ehi bella c:

Scrivi benissimo davvero, credo che leggerò l'altro capitolo giusto per vedere se vale la pena seguire la storia, anche perchè sarebbe la prima sui One Direction che seguo c:

un bacio,
Martina

08/04/14, ore 20:07

Ei sono @irresistibloujs di Twitter.
Ho letto tutti e due i capitoli e devo farti davvero i complimenti, la storia mi piace molto! Adoro il banner, adoro il modo in cui è scritto e adoro il fatto che scrivi in terza persona, solo che alcune volte non ho ben capito chi parlava, ma non è assolutamente colpa tua anzi! Sono io che sono mezza rimbambita! Metto la storia tra le preferite, le seguite e le ricordate perché è semplicemente favolosa! L'unico consiglio che ti dò è quello di mettere in neretto i dialoghi, rendono più bello il capitolo- come se non lo sia già! Ehm... Che altro dire?
Solo che devi aggiornare molto presto e di avvertirmi u.u
A presto
I_believe_in_me

08/04/14, ore 19:52

Ciao! sono @zaynscigarettes di twitter, la ragazza Dello scambio di recensioni :-D storia molto interessante ,continua a scriverla in terza persona c: molto bella l'idea del messaggio. Aggiorna presto, baci :*

Eccomi qui, di nuovo. :)
Riconfermo quello che ti ho detto prima. La tua storia, mi piace molto e devo ammettere che adoro il personaggio di Lee. E' nuovo, in un certo senso, e adoro il fatto che abbia le lentiggini. Le trovo dolci! hahaah
In ogni caso, spero che continui presto, anche perché sono curiosa, e si. Penso che continuerò a seguirla.
Avvisami, per favore; alla prossima.
un bacione.

08/04/14, ore 19:52

Ei sono xstylesmile di twitter e beh questa storia merita! Mi piace un sacco il personaggio di Harry in questa storia e Lee è adorabile quindi continua così che seguirò il continuo!

Scrivi davvero bene,sappilo.

Un bacio :)

08/04/14, ore 19:47

ciao, sono @youfoundmebabe di twitter. Lascerò due recensioni..tanto non mi costa niente.
Allora. Io non capisco perché le ragazze che scrivono bene, sono così indecise. La tua storia, pur essendo sugli one direction, la distingue. Forse perché Harry non viene descritto come nelle altre fan fiction? Può essere.
Mi piace come inizia la storia. E' scritta benissimo e curata nel minimo dettaglio, brava. E, visto che non sto più nella pelle, scappo a leggere il prossimo capitolo.
un bacio.

08/04/14, ore 19:40

Ho appena finito di leggere la tua storia e meno male che l'ho fatto. Inizio a pensare che lo scambio di recensioni è stata la cosa più geniale del mondo, perché mi ha fatto scoprire questa meraviglia. Se devo essere sincera sono molto stupita dal fatto che tu non abbia molte recensioni, insomma, sei bravissima!
La storia mi piace un sacco, amo il personaggio di Harry, così misterioso, è chiaro che lui sia attratto da Lee, ma non si capisce se quest'attrazione è solo frutto di una passione passeggera o di qualcosa di più profondo e questo mistero su ciò che prova mi intriga molto.
Sono anche curiosa di sapere cosa Lee e Harry abbiano combinato e lei non vuole assolutamente parlare, ho qualche idea, ma non so se lei mie ipotesi siano corrette o meno. Sinceramente non ho nemmeno capito chi invia il messaggio, ma conoscendomi la cosa non mi stupisce: ci metto sempre un'infinità di tempo per capire queste cose.
Mi piace il fatto che tu abbia continuato a scrivere in terza persona e, sinceramente, non mi causa alcun tipo di fastidio. Insomma, fino a quando scrivi così per me è indifferente che tu lo faccia in prima o in terza, ahahahah.
Ti rinnovo ancora i miei complimenti e ti avviso che ho messo la tua storia fra le preferite, la seguirò con molto piacere. Se magari non ti è di troppo disturbo potresti inviarmi un mp appena aggiorni? Spesso mi dimentico di controllare le mie storie e autori preferiti, ma non vorrei perdermi un capitolo di questa.

Grazie ancora, attendo con molta ansia un tuo aggiornamento :)

GingerHair_

08/04/14, ore 19:39

Hei ciao bella ! Sono @LookAfterYou17 di Twitter, per lo scambio.
La trama è carina, mi piace.
Adoro il banner, è davvero bellissimo !
Il capitolo è ben scritto, mi piace il tuo stile, è leggero e scorrevole.
Scusa, ma devo dirtelo, quando ho letto lo spazio autrice con il tuo saputo 'EIEIEIEI" mi è venuto in mente Crasty il clown, scusa, davvero, ma non ho potuto farne a meno !
Beh... continua così e complimenti !
Baci,
Elisaku.