Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce
di Saju

15/07/08, ore 13:19

Macchecarrino il finale *w*!! Complimentoni!! Che belli Tem e Shika... sono adorabili, e finalmente anche Choji ha la sua parte romantica!! Continua sempre a scrivere storie così belle mi raccomando!! Baci, Nahid

06/07/08, ore 02:37

davvero emozionante qst ficcy!!!! mi piace davvero un kasinoooo!!!!!! forse perchè ankio adoro i triangoli...bravissima! mi raccomando continua ancora a scrivere storie su Shika e Tem!!!!!!!!! un bacione!!!

04/07/08, ore 13:46

no! non mi puoi lasciare cosi!!! non vedo l'ora di leggere l'ultimo(pultroppo aggiungerei) capitolo!!! mi raccomando scrivi in fretta (mi sento un po una schiavista....)!!! baci

04/07/08, ore 09:45

Questa fan fiction la trovo davvero molto carina!! Complimenti!! Povera Ino ç__ç, però... però Shika deve stare con Temari ù_ù!! Ti prego aggiorna presto, non posso rimanere così in sospeso xD!! Baci, Nahid

03/07/08, ore 22:12

che bella questa fic *_____* mi piace mi piace ^^ spero vivamente si metta con Temari tzè non sopporto Ino u__u

03/07/08, ore 19:29

è una bella storia^^aggiorna presto!è una shikatema vero?spero di si^^

03/07/08, ore 13:56

Immagino gia una missione Shikamaru ft. Temari in qualche strano villaggio mentre Ino si rode lo stomaco. XD Spero sia una ShikaTema.