Wood and Clay
di Ellie_x3

24/07/15, ore 17:56

Bella. Bella. Bella. E...Bella. Mi è piaciuta tantissimo. L'atmosfera dark è palpabile, la componente horror è buona. Breve, ma ben scritta. Complimenti.

Frenz

12/07/14, ore 15:09

Hey!
Sono solo tre capitoli ma io mi sono già fissata con questa storia!
Tutto merito tuo dato che scrivi benssimo...No, aspetta, benissimo è riduttivo, scrivi superbamente. La storia è molto intrigante e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo....Non vedo l'ora che tu continui!
Adesso vado.
Baci, _treasure_

03/04/14, ore 16:46

Carne e ombra, che essere\i interessanti. Un demone, una doppia personalità o due cose distinte?(cosa cambia?) Un demone pervertito?! Povera Lucretia... Ombra è pervertito decisamente, non che Carne non lo sia ma, Ombra chi si crede?

Mi piace i concetto di vuoto che hai descritto all'inizio, un po' come se tutta quell'oscurità si annullasse creando il vuoto.

Quindi la povera Lucretia è tornata indietro? Cioè non è ne vivaviva ma nemmeno morta?
Questo demone l'ha riportata indietro(sono veramente curiosa di scoprire il perché^^)...
Inquietante, deve essere brutto ritrovarsi di nuovo in "vita" dopo essere morti, non tanto per la condizione del corpo, ma per le persone che ti credevano in una bara e ti vedono camminare ancora sulla terra stile zombie.
Per ora non sembra ne pazza ne cattiva, questo mi rasserena e mi distrugge, chissà come soffrirà...

Lei dentro la bara. è qualcosa di terribile essere sepolti vivi, ti ritrovi con due metri di terra sopra la testa senza vie d'uscita e con poco ossigeno. Dato che sanguina presumo sia viva, o almeno il suo cuore batte. Chissà se batte ancora per il suo amichetto? Io penso proprio di si...

Complimenti(non la smetterò mai di farteli)
Alla prossima, un abbraccio virtuale

mery

02/04/14, ore 22:25

Inquetante. Credo sia la parola adatta a questo capitolo.
Dolce. La parola adatta al primo capitolo.
Hai completamente cambiato genere nel secondo capitolo... mi hai sorpresa! Aspettavo il brivido ed eccolo! Ti faccio i complimenti per la "mente malata" che hai che ha partorito questo personaggio interessantissimo: Carne barra Ombra. Chi è? (o è meglio dire "Chi sono?") xD E come mai Lucretia non è morta? O è morta ma non del tutto? Cioè, capisci la domanda ahahaha Interessante questa ambientazione e hai descritto davvero in modo dettagliato e con le parole giuste il suo risveglio, la paura, la bara e le sue emozioni. Davvero viscido il personaggio che l'ha salvata, viscido come deve essere un personaggio di un racconto horror. Mi incuriosisce. Nella sua canzoncina dice qualcosa tipo "Dai una ricompensa a noi" (molto a grandi linee perchè non ho una gran memoria e non ho voglia di andare a rileggere il capitolo in questo momento, passami la frasuccia per favore xD)... suppongo che questo essere voglia qualcosa in cambio per averla salvata. Ma la cosa che più mi preme sapere è: Lucretia è viva? O è una morta vivente? Mo dio! Troppo curiosa!
Parlando del primo capitolo: mi hai commossa. Davvero. Mi è quasi scappata la lacrimuccia piccina piccina mentre lui raccontava l'incontro e poi la fine della sua amata. Curioso che si siano incontrati in un bordello, curioso che si siano innamorati e curioso ancora di più il fatto che lei prima di morire avesse sviluppato una paura per le bare, dato che, nel secondo capitolo, si ritrova chiusa in una bara sottoterra. Come se già sapesse qualcosa o sentisse che sarebbe successo.

Mi complimento per il tuo modo di scrivere: è davvero piacevole e inquietante (in senso buono ovviamente). Sei riuscita a fondere horror e dolcezza nel primo capitolo; perchè, almeno io, ho colto quel pizzico di terrore mentre leggevo il capitolo, pur stesse raccontando una cosa che di horror ancora non aveva niente: ovvero la morte della sua amata per via di una malattia. Compliment anche per il lessico e complimenti per le descrizioni. Mi è sembrato di essere con lei nella bara!

Bene, non so che altro dirti per il momento... se non: complimenti vivissimi! Mi hai incuriosita su un genere che io non amo particolarmente e questo è un punto davvero enorme a tuo favore!
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima e scusami la recensionepapiro, ma io ci tengo sempre a scrivere tutto quello che penso, quindi abituati a queste mie recensioni!

22/03/14, ore 16:19

Complimenti, è veramente bella.
È scritta bene e non annoia anzi non permette di togliere gli occhi dal testo.
È dolce quasi commovente. Lascia qualcosa dentro, non si limita a scorrere via come un banale racconto.
*wispers* perché è stupenda.

22/03/14, ore 14:49

Pensavo di trovare qualche altra recensione visto che l'avevo confusa con un OS (errore mio) e stavo già per azzanarti visto la mancanza della parte che dovrebbe dare il brivido. Mi piace molto complessivamente ma ho notato alcuni errori ortografici e un errore grammaticale che tendi molto a ripete: subito dopo un punto "." tu tendi ad inziare la frase con la congiunzione "ma" e questo nella grammatica italiana non si può vedere (ecco trovato il brivido della storia)!
Mi piace l'ambientazione della storia, il tuo modo di narrare e le parole che usi. Spero che tu aggiorni presto, così da poter continuare e vedere che piega prende la storia!