Will you stay away foREVer? - The Story Goes On -
di MajesticWren

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/15, ore 12:38

Il tema con cui si apre questa Fanfiction mi ha fatto versare già piangere, non che tutto questo mi stupisca. Sono molto colpita dal tuo modo di scrivere, mi hai trasmesso tutta l'amarezza di Morgan ed il suo ricordo di Jimmy. Sperondi trovare il tempo di proseguirla al meglio, perché credo davvero che ne valga la pena. È davvero bellissima, non ho parole

07/12/14, ore 16:08

Eccomi qui, finalmente! xD
Ritorno e... mi trovo questo.... oddio! *-*
Sta accadendo tutto così all'improvviso, mi sento proprio come Morgan: impreparata! Forse è proprio questo l'effetto che deve fare, perché davvero, sono al tempo stesso felice, ansiosa, curiosa e voglio vedere quel/la piccolo/a puccettino/a -faccio finta di non conoscerne il sesso.... eheheheh! :3
Zacky è dolcissimo, lo posso dire? Bene, lo dico! Certo, insieme a Morgan come "compagno" fa un po' impressione, ma è stato comunque molto dolce a spacciarsi per tale in modo da poter star con lei! :'D
Se devo dire la verità, in questo capitolo non ho amato molto alcuni comportamenti di Val... non so, mi è sembrata poco "sensibile", per così dire, superficiale in alcune cose, a volte anche un po' fredda. Ad esempio, nel lasciare Morgan sola in negozio per andare a fare versetti alle scarpette. Avrebbe dovuto aspettarsi un improvviso crollo in mezzo a quel mondo fatato che per l'amica non potrà mai essere perfetto. Forse è solo una mia impressione, non so!
Per il resto... all'ottavo mese e ha solo comprato una culla e un carillion? Assurdo! Immagino già i ragazzoni andare in ospedale con camion carichi di vestitini, giocattoli e quant'altro...! Sicuramente mi aspetto che il prossimo capitolo sia dolce, felice e triste al tempo stesso... le lacrime non mancheranno, ne sono certa! Beh, spero anche in un incontro "sovrannaturale"... ormai mi sono affezionata alle manifestazioni di Jimmy, seppur sotto forma di calore e sensazioni. Molto bello quando Morgan ha preso quel peluche a forma di ippopotamo, è come se lo avesse scelto anche lui visto che in quel momento ha sentito il solito tepore... è stato un momento bellissimo! :')
Bene, probabilmente sarò stata tanto lontana da efp da dimenticare persino come scrivere una recensione... spero di non aver scritto boiate come al solito! Lasciami dire che sei sempre fantastica, adoro ogni cosa che scrivi! E, a proposito, passerò appena posso anche dalla spin off, sono curiosissima! Prima, però, devo proprio studiare... esami in avvicinamento T_T Capisco i tuoi impegni, credimi, ci sono passata e si può dire che ci sto passando ancora, ma cerca di pubblicare appena puoi il capitolo, la curiosità mi sta già uccidendo! :3
Bene, scappo via!
Bravissima come sempre, patonza, baci!! <3
Witch -rediviva- ^-^

07/12/14, ore 12:47

Ciao! Ohhh shiiiiiit!
Ci siamo ci siamo ci siamo!
Non vedo l ora! Voglio il bambino! Voglio James Owen Sullivan junior.
Voglio James Owen Sullivan.
Voglio Jimmy The Rev.
Voglio The Rev.

Ok scusa lo sfogo.
Alla domanda della commessa stavo per svenire.
Morgan è fantastica, la adoro sempre di più.
Sono stra felice del ruolo di Zacky, ho un debole tremendo per Mr. Vengeance!
Voglio il prossimo capitolo!
Continua così vai alla grande!

02/10/14, ore 18:47

Cosa?! Il capitolo è pubblicato da un pezzo e io non lo sapevo??
Dove sono finiti i post it, le raccomandate? Le mail? I segnali di fumo... insomma, perché non sono stata avvisata? ç__ç
Perché non guardo mai le storie seguite... deficente, sono una deficente!
Ok... sclero terminato, si spera!
Patonza, ti chiedo umilmente perdono e mi prostro ai tuoi piedi! T__T
Beh... iniziamo con le cose serie!
La prima parte del capitolo è... da cuore infranto! Non so proprio come avrei reagito, al posto di Mor... so solo che, quella ragazza, ha sempre più la mia profonda stima! Una forza, ecco cos'è! Per quanto riguarda Ben, conosci già i miei dubbi: so per sommi capi che qualcosa di brutto accadrà, ma sarebbe bello se si sforzasse davvero di mettere in piedi un minimo di rapporto paterno con la figlia!
Quindi, beh, è una situazione da schifo, parafrasando qualcuno...! Sono fiduciosa, però, nell'estate che verrà a breve, portando novità e chissà che altro *_* (parlando sempre della ff... qui da noi, invece, the winter is coming! :S)!
La seconda parte, invece, è sempre un po' triste, ma mi è piaciuto vedere quei tre balbettanti bamboccioni babbuini sorsegggiare birra al pub tra chiacchiere semi-serie! Me li immagino davvero così, era tutto così nitido!
Le paure di Jimmy sono più che comprensibili ma, per una volta, sono d'accordo con Brian! O_O Ovvero... non ha senso complessarsi al punto da non riuscire più a vivere tranquillamente per qualcosa che non si può prevedere né tantomeno evitare. Sarà quel che sarà, consapevoli del fatto che, in qualità di famiglia, riusciranno sempre e comunque a superare tutto ciò che potrebbe verificarsi, anche supponendo il peggiore dei casi... è un concetto bellissimo, e io adoro questo legame così forte che traspare in tutta la ff!
E poi Val e Mor addormentate tra "birra, sacchetti di patatine e persino patatine" (ricontrolla la frase, mi sa che c'è qualcosa che non quadra O.o) è una scena dalla dolcezza infinita! <3
Sono rimasta un po' male di non aver "ascoltato" parte delle loro chiacchiere, ma sono sicura che Val avrà fatto luce nella sua testa, checché ne dica Syn!
Anche dal punto di vista grammaticale va bene, tranne quel "patatine" non esattamente chiaro!
Quindi... caspita, devo complimentarmi di nuovo? Sì! Per la millerrima volta brava, sister! Ti adoro sempre più!
Alla prossima, besitooosss!
Witch ^-^
Ps: "Io. In. Auto. Con te. Non. Ci. Salgo. L'ultima volta ci siamo schiantati contro un cancello"... non aggiungo altro!!! xD xD xD

12/09/14, ore 00:05

Diamo un bel high 5 a Morgan per il discorso finale! Ho esultato come a una partita di calcio, omg
Sono felice che Ben si sia dato una svegliata, spero che Morgn non prenderà troppo male la storia del divorzio.
Riguardo a Lilyan, quella donna è facile da odiare. Dannazione, non la sopporto!
Spero aggiornerai presto, intanto complimenti per questo capitolo e alla prossima! Un bacio<3

11/09/14, ore 15:22

Macciao! :3
Ho finalmente trovato mezz'oretta per il capitolo, eh... sì, effettivamente mi ha scombussolato tutti i feels anche stavolta!
Spero sia il confronto definitivo con la Vipera perché è davvero abbastanza. Non riesco proprio a immaginarmela, una madre così, e nella mia mente ha l'aspetto di Petunia Evans in Dursley...!
Ma andiamo con ordine!
Dunque, Ben, come pensavo, si sta allontanando dal Lato Oscuro, il ché mi fa pensare visto che, nei primi capitoli della precedente storia, durante il funerale, Mor era ancora arrabbiata con lui, nonostante tutto. Quindi forse non riesce a perdonarlo (e non capirei il perché, io lo trovo un uomo molto buono anche se schiavizzato) oppure continuerà a farsi sottomettere, nonostante il divorzio, deludendola ancora.
In secondo luogo, premettendo che anche io da madre sarei stata scettica e titubante di fronte a un annuncio del genere da parte di mia figlia, non riesco a catalogare come umano il comportamento di Lilyan, visto che ha fatto ben intendere di odiare effettivamente Morgan per il semplice fatto che non fosse come avrebbe voluto. Qui beh, ho AMATO Matt (la sua battuta finale... semplicemente epica!) e penso che avrebbe anche dovuto darle un cazzotto, ma son dettagli! U_U
Cosa più importante, ho amato il fatto che i ragazzi siano andati lì, nonostante tutto, per assistere e dar coraggio a Morgan. Sapevo -e speravo- che Jimmy non avrebbe mai potuto "tirarsi indietro" e avrebbe architettato una delle sue solite follie! Fantastici! *-*
Ancora non mi spiego, comunque, perché non siano intervenuti... mi aspettavo quasi che, ad un certo punto, si alzassero da tavola per dirgliene quattro. Forse, però, erano troppo lontani per poter sentire la Vipera declamare il suo "amore materno", oppure Jimmy ha saggiamente deciso che non era il caso di far incazzare Morgan ancora di più.
Quindi... la scena nella mia testa: Brian le assesta una bella e diretta chitarrata sullo stomaco, Zacky la fa azzannare da uno dei suoi milioni di cani (o da tutti loro insieme), Johnny le spacca in testa la bottiglia di birra precedentemente scolata, e Jimmy... non oso immaginare: direi cinquanta coltellate, oltreché cibarsi del cuore e degli occhi... ma forse anche peggio! xD
Scherzi a parte, capitolo densissimo! Sono sicura che sarà molto importante e ottimo sbocco per i capitoli futuri...!
Bellissima anche la conclusione: lì ho davvero adorato Morgan, non penso che sarei riuscita a trovare parole migliori di quelle!
E poi dai, Morgan avrà un lavoro troppo figo! *-*
"Ingegnere delle luci e del suono!", come diceva Modugno durante i live, ahahah! :'D
Beh... alla prossima, Patonza!
Ti ho detto che sei fantastica? NO?!
Beh, lo sei! U_U
Continua sempre così! *-* <3
Besitooooosss,

05/09/14, ore 15:33

ODDIO ,ci sono rimasta un pò di sasso quando Morg ha deciso di dire a Jimmy che vuole lasciare l'università.
Sappi che faccio leggere la ff a tutte le mie amiche e pensano tutte che sia davvero bella come storia.
Per il resto davvero un bel capitolo,però devi muoverti ad aggiornare prima che muoio per i feels.
Ciao,al prossimo capitolo C:

29/08/14, ore 14:19

E finalmente eccomi qui!! Ta-dan! *__*
Bene, ora posso recensire con la mia connessione merdosa, fuck yeah!
Dunque, il capitolo... ma siamo sicuri che sia al passato? No, perché mi ha messo un'ansia addosso quasi come quelli del presente! O_O
Stress, stage schifoso, Morgan incazzosa con tutti, anche con Jimmy...! Però sì, è stato bello. Perché la cosa migliore dei litigi è che ti danno il pretesto per fare pace ed esprimersi di più :')
Quella cena al lume di candela, sul balcone... oddio, è una genialata! A trovarlo un ragazzo così... mumble mumble... non credo che siano proprio dietro l'angolo, vero? E ordinarli online? Nemmeno, eh? Pazienza: accontentiamoci della Mormy che, sì, è qualcosa di unico, ormai! <3
Sinceramente sono rimasta spiazzata dal fatto che Morgan voglia lasciare l'università... ma dimmi di te, tesoro: lo stage è davvero stato così catastrofico?! No, perché per trasmettere un'idea del genere nel capitolo, temo che non sia stata propriamente una bella esperienza...! :S
Che poi, tornando a Morgan, ormai era quasi alla fine... è un peccato! Credo che nemmeno gli altri siano proprio d'accordo... effettivamente, però, continuare così non avrebbe senso. E poi cavoli, andrà a lavorare per gli Avenged, meglio di così! Ok, ho deciso: l'appoggerò! xD Vai Moooooor!
Il capitolo è stato meraviglioso, la sceno pucciosissima e... ahah, la conclusione mi ha fatta rotolare dalle risate! xD
Dunque... bene, vediamo l'evoluzione degli eventi, sperando che i genitori di Morgan non stiano progettando qualche diabolico e malefico piano...! :/
Ahahah, braverrima come sempre, darling! :3
Alla prossima, besitoos! :*

22/08/14, ore 01:28

Ciao! Sei tornata a aggiornare col botto eh?! Brava brava bravissima!
Mi è piaciuto molto questo capitolo per tutto davvero!
(Scusa vado di corsa, la mia "dolce" (?????) metà sta guidando e ciarlando di non so cosa e se si accorge che non sto attenta si incazza! Quindi sarò breve scusami!)
Mi piace da morire come hai in qualche modo interiorizzato questo capitolo, davvero stupendo, riuscivo a sentire tutte le emozioni e le frustrazioni di Morgan....già il lavoro stressa....e mi sentivo stanca e nervosa come lei.
Stupendo poi il discorso con Jimmy! Qualcosa di fantasticoooooo!
Jimmy Jimmy Jimmy....ti adoro!
Non riesco a non ripetere che adoro questo capitolo!
(Oddio si sta rendendo conto che non sto ascoltando! Adesso mi cazzia eh!)
Adoro questo capitoloooo!
Adoro sempre di più James e Morgan....porca miseria voglio sposarli entrambi!
Li adoroooooo!
Continua così!

03/08/14, ore 16:05

MIODDDDDIOO,cioè tu mi vuoi morta*piange disperatamente*. ti prego pubblica velocemente altri capitoli sennò mi suicido :')
In ogni caso è fantastico questo capitolo,come tutta la ff

01/08/14, ore 14:27

Ma salve!! :D
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, e, nonostante il lieve ritardo (ti scuso, dai, le vacanze sono SACRE! u_u), questo è davvero stupendo! *--*
Mi è piaciuta ogni singola scena e ho paura che, nel commentare, possa sfuggirmi qualcosa che mi ha colpita strada facendo, ma ci proverò! Innanzitutto la scena del cimitero beh, molto commovente, tanto (ed è stato solo l'inizio!): il dialogo con la lapide e quelle sensazioni, quei brividi... ecco, questo è stato il primo colpo. Mi piace questa sfumatura leggermente dark della storia, fa capire che, nonostante tutto, sia rimasto ancora molto dell'amore di Mor e Jimmy, ed è quello che ci vuole per far andare avanti la nostra beniamina e noi con lei! :')
Padre Paul! Amo quell'uomo ed è riapparso, eheheh! :3 Bello il riferimento ai fan, al fatto che, quel giorno, avrebbero dovuto essere rumorosi, proprio come piacevano a lui... beh, di sicuro avranno mantenuto la parola!
Il "viaggio" all'interno dei disegni di Cam -perché è stato un vero e prorpio viaggio- l'ho semplicemente amato! Li ho rivisti tutti lì nella mia mente, così come i palchi e le scenografie descritte da Morgan con l'aiuto dei ragazzi. Li ho visti uniti, forti nel loro dolore, e questo mi è piaciuto molto. E poi Cam... cavoli, io lo adoro, è un artista eccezionale, ogni suo lavoro è unico e inconfondibile, riesce a trasmettere così tante emozioni attraverso le sue opere: è fantastico! Beh, ora basta, gli abbiamo fatto davvero abbastanza pubblicità! ;)
Ecco... ora arriva la parte in cui il mio cuore subisce la sua prima frattura. Questa è sicuramente una delle scene più... "lacrimose" e qualche altra cosa di molto triste della ff, e sai meglio di me che ce ne sono a non finire...! Brian che canta e suona con l'acustica So far away. Non ci sono parole. Credo che sia una parte magnifica, per carità, ma... oddio, sono morta, in quel momento! Loro due lì, nella "stanza delle emozioni" (li vedo come se li avessi davanti agli occhi!), che cercano di farsi forti per sè e per l'altro... ripensare a quel capolavoro di canzone, al suo significato e a tutto il resto. Come si fa a non provare qualcosa, in quel momento?! Questa scena spacca anche i più duri cuori di pietra! Come se non bastasse, hai dato il colpo di grazia con la scena del pancione: l'avrei mangiato in quel momento, il dolce Gates! Aww!! Hai citato pure la principessa Pinkly! xD
E i demo... che darei per averli! Dobbiamo ringraziare il cielo che, chissà per quale divino miracolo, siano stati diffusi Nightmare e Buried Alive (una vita in meno ad ogni ascolto...!). E poi... BAM, la fine, da spezzare il cuore, stavolta in mille pezzi. Morgan alla batteria di Jimmy, col suo fantasma accanto che sorride. Non c'è bisogno di dire altro. Sinceramente, ancora sto cercando di individuare con esattezza quella scena di cui mi hai parlato, quella davvero strappalacrime, perché qui lo sono praticamente tutte! Sono indecisa tra quella di So far away e la finale... per me stanno allo stesso livello, sicuramente saranno le new entry tra le mie scene preferite non solo della ff, ma della saga (e non esagero)!
Dire che hai fatto un gran bel lavoro è un eufemismo! Brava è dir poco e... non so, spero di essere riuscita a trasmettere ciò che ho provato in queste righe. Continua così, davvero. Stai facendo qualcosa di speciale! <3
Beh, come sempre baci, Patonza! :*
Migliori sempre di più, sei incredibile! *---*
Alla prossima,

31/07/14, ore 22:27

Ciao! Ok al momento non riesco neanche a respirare. Ma sappi che amo questo capitolo soprattutto la parte finale. Sto per scoppiare a piangere quindi scusami ma la finisco qui oggi.
Ripeto capitolo grandioso
Brava brava brava
Continua così.

17/07/14, ore 21:50

Wicth presente all'appello, scombussolata ma felice in seguito alla recente lettura del capitolo! :3
Che dire... oddio (non poteva mancare, eh!)!
Innzanzitutto ti devo i miei più sinceri ringraziamenti perché, come già sai, questo capitolo mi ha aiutata ad affrontare la disumana mole di studio intensivo dell'altrettanto disumana sessione estiva d'esami...! Per fortuna la Mormy sa sempre come tirarmi su di morale! God save the Mormy! *-*
Questo capitolo è sublime!
Finalmente insieme alla sua famiglia! Ma che storia è quella dell'uomo con l'astronave in testa? Ahahah, lì sono morta dalle risate! xD L'ho immaginato con un sorrisone a 3982 denti (tipo quelli delle gif... grazie del regalo! :3), pronto a schizzare verso il poveretto per chiedergli un passaggio su Giove, ahahahah! Mancava solo Pinkly che, arrabbiata, gli azzannava una gamba nel tentativo di fermare quell'ennesima follia! Tranquilla, Pinkly, in questa ff c'è Morgan che bada a lui! U_U
Zacky Cicciopatatoso... ah no, lì ancora era magro perché aveva il budget di 1$ al giorno! U_U Dicevo, Zacky così dolce, coccoloso e... insomma, lo adotterei e lo sbacicchierei! Troppo tenero :')
E poi... Valary e Matt sono carini, ma Michelle e Brian... aaaawww, io li amo. C'è poco da fare, mi dispiace, ma quel misto di stronzaggine e amore da ambo le parti è unico! <3
La scena della crisi è stata molto viva e toccante... è del tutto normale, il trauma è indescrivibile, ma per fortuna lei è a casa. Jimmy, in albergo, che le fa il bagno e riesce a farla riprendere è così carino! Lì mi sono sciolta per bene! E poi BANG! Cioè... non so davvero chi ti abbia consigliato di inserire la scena lemon *fischietta*, ma ha fatto dannatamente bene perché tu le scrivi dannatamente bene!
E l'ultimo pezzo... beh, lì penso che il cuore si sia messo a battere al rovescio, perché, a un certo punto, ho capito l'immensità di quell'amore.... ho capito che ha raggiunto dimensioni che solo le canzoni dei Pink Floyd e poche altre cose nella Terra sono riuscite a raggiungere! Lì mi sono sentita realizzata, felice... e poi sono crolllata, pensando al presente e al fatto che, oramai, lui non c'è più. Questa è una cosa così crudele... "i miei feels"! cit.
Che altro dire... capitolo stupendo, super e... basta così, quanti cavolo ti complimenti ti ho fatto, nell'ultimo anno?! Ahahaahahah! Tutti meritati, quindi... BRAVA!! Brava, bravissima e braverrima come sempre! *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ormai è anche inutile dirlo! *///*
Beh, torno alle mie sudate carte... se non mi senti nei prossimi giorni chiama la polizia, potrei essermi suicidata, o il cervello potrebbe aver avviato il processo di autodistruzione...!
Bien, besitos! :*:*
Alla prossima, Patonza <3

16/07/14, ore 23:13

James Owen Sullivan.... Neanche dio sa quanto ti amo.

FoREVer

Ps. Stasera non mi sento ti aggiungere altro. Non serve.
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 11:14 pm)

09/07/14, ore 21:22

Buonasera, Pata!
Finalmente il capitolo è stato sfornato, e con alcune difficoltà, a quanto ho capito... ma ne è valsa davvero la pena! *--*
Certo, avevo già avuto il grandissimo onore e piacere di leggere la prima parte del testo, ma l'ho riletta comunque, giusto per calarmi nell'atmosfera e per rivivere tutto quello che, con le tue parole, sei riuscita a trasmettere. Devo dire che questo è uno dei tuoi capitoli meglio riusciti, davvero!
Con un argomento del genere, molto delicato, una storia non può far altro che essere un successo o un enorme fiasco, e tu sei riuscita in un'impresa davvero molto difficile, descrivendo quel terribile evento con tatto, precisione e attenzione ai dettagli, merito delle scrupolose ricerche di settimane, lo so bene! I tuoi sforzi sono stati ripagati perché questo è davvero un Signor Capitolo, non mi stancherò mai di ripetertelo, quindi ritieniti pure soddisfatta perché hai fatto centro.
Per quanto riguarda la prima parte, per così dire, lo sai, sono già molto entusiasta: anche da un punto di vista grammaticale è molto buona!
La seconda parte era proprio la conclusione ideale e mi è piaciuta tanto quanto la prima. Le emozioni di Morgan, dei ragazzi, di Jimmy... è tutto perfetto, molto plausibile e... non so, leggendo sentivo nascere a volte un sorriso sulle labbra, a volte un nodo in gola. Sei riuscita a evocare emozioni diverse e contrapposte, com'è giusto che accada in situazioni del genere. Lo shock di Morgan, perfettamente plausibile, l'ansia di Jimmy e dei ragazzi, il desiderio comune affinché torni a casa, la California... ma soprattutto la Stronzità Reale di sua madre...! Ma può davvero esistere una così?! Mhh... forse l'ho anche conosciuta un tipo di madre del genere, in fondo... solo che, ancora, non riesco a capacitarmi del perché, e non è a questi livelli... quasi! Come fa?!
Potrei continuare per ore a sputare ogni tipo di insulti su di lei che, comunque sia, è un personaggio ben riuscito quindi AMEN! Dobbiamo sopportarla perché il suo essere una puttana menefreghista è, purtroppo, uno dei motori della storia, per così dire...! Non posso fare a meno di pensare a quando Morgan sarà madre e ai confronti che, inevitabilemente, verranno fatti tra le due!
Ben, il padre di Morgan, è un burattino come quasi tutti i mariti. Spero davvero che stavolta riesca a imporsi e a dire la sua, anche perché mi sembra di ricordare, dai capitoli del presente, che i genitori di Morgan a un certo puno divorzino... chissà che non sia proprio questa, l'occasione...! ;)
Comunque vadano le cose lei tornerà a casa, con o senza la benedizione dei suoi, e già ho il cervello in pappa alla prospettiva di tante scenette Mormy tutte per noi! :3
Beh, ora devo proprio andare, anche se starei ancora qui a scrivere all'infinito... bah, forse EFP è intasato anche a causa delle mie recensioni bibliche... me tapina! T__T
Alla prossima, cara, besitooos!
Sei magnifica! *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]