Craving for Deliverance
di kuutamo

02/04/14, ore 22:53

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente! Chiedo umilmente scusa per essere arrivata in ritardissimo a commentare questo capitolo! Ma ultimamente con tutto quello che devo fare, non ho più tempo nemmeno per fermarmi a mangiare -.-"
Bando alle ciance, donna e che qualcuno fulmini Naso che riduce Ville al pari di una spugna T_T qualcuno prima o poi la farà fuori e spero di essere lì! Mi è piaciuto tantissimo il cambio di punto di vista... adoro le storie che lasciano parlare anche Ville, mi interessa parecchio!
Chissà se il secco capisce che Naso non fa per lei e che ha trovato un tesoro magnifico che lo ama e lo vuole proteggere?
Sai che mi sono venuti i brividi quando l'ha riconosciuta? Secondo me lui qualcosa già prova, solo che non lo sa *-* svegliati seccooooooooooooooooooooo!!!!!
Prometto che non ci metterò più tanto a commentare (chiavetta permettendo). See you :*

22/03/14, ore 18:58

Bellissimo il passaggio di punto di narrazione da Matilda a Ville, mi piaciuto veramente tanto !
Era da un po' che mi stavo chiedendo quando prima o poi sarebbe sbucato fuori l'anello ed eccolo là :)